robbbbby3583 0 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ragà chi di voi stava ad ikea venerdì scorso e si è ritrovato in mezzo alla supermaxiretata??? Ci hanno tenuto lì fino alle 3 passate, anche se la mia targa non era segnalata...e mi hanno dovuto fare x forza il verbale attaccandosi al battistrada consumato anche se non è vero...pezzi di mxxxx!!!!! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 vai di ricorso...se nn è consumato è una circostanza facilmente dimostrabile... Quote Link to post Share on other sites
Daci 0 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 aò ma sto mini raduno allora proprio niente è? Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 (edited) Ragà chi di voi stava ad ikea venerdì scorso e si è ritrovato in mezzo alla supermaxiretata???Ci hanno tenuto lì fino alle 3 passate, anche se la mia targa non era segnalata...e mi hanno dovuto fare x forza il verbale attaccandosi al battistrada consumato anche se non è vero...pezzi di mxxxx!!!!! C'ero pure io venerdì scorso, meno male che sò arrivato quando erano già arrivate ste m***e, infatti ho parcheggiato al benzinaio...guardate qua, semo usciti pure su Studio aperto http://www.youtube.com/watch?v=Iz6NjLalE9c Edited March 3, 2010 by Golfline Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 (edited) Aggiorno la lista VIA!!! -Luca1989 -AleRoma86 -Tonitir Edited March 3, 2010 by tonitir Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Aggiorno la lista VIA!!! -Luca1989 -AleRoma86 -Tonitir -Golfline Quote Link to post Share on other sites
Daci 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ecchilo -Luca1989 -AleRoma86 -Tonitir -Golfline -Daci io comincerei pure a decide nà data! Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ecchilo -Luca1989 -AleRoma86 -Tonitir -Golfline -Daci io comincerei pure a decide nà data! e soprattutto il luogo... :lol: Quote Link to post Share on other sites
sandrinooo79 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 ciao sono nuovo del forum e a maggio arriverà la mia piccolina spero di poter partecipare anch'io a questi raduni Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 C'ero pure io venerdì scorso, meno male che sò arrivato quando erano già arrivate ste m***e, infatti ho parcheggiato al benzinaio...guardate qua, semo usciti pure su Studio apertohttp://www.youtube.com/watch?v=Iz6NjLalE9c Allora ti sei salvato...perchè avevano proprio il veleno e sicuramente qualcosa ti trovavano... Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 vai di ricorso...se nn è consumato è una circostanza facilmente dimostrabile... bhè...non è che non sia consumato...ma non da verbale! Cmq sto vedendo x il ricorso..devono farmi sapere se è fattibile... Quote Link to post Share on other sites
Lennio 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Per il raduno forse ci sono anch'io Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Dai ke ci siamo!!! :( Quote Link to post Share on other sites
Daci 0 Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Proposte x data e luogo??? Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 intanto aggiungetemi..poi se posso volentieri...se non posso cerco di liberarmi... :D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts