tonitir 18 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Altre foto fatte da me oggi pomeriggio :D :lol: alle nostre golfette ciao Tonitir ............................................ Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 (edited) Noooo le foto!!che rosicata non esserci!!!!!!!cmq per colpa di tonitir...ora ho la fissa dei 17"... :ciao: ...veramente belli quei cerchi! Edited April 11, 2010 by lorextdi Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Noooo le foto!!che rosicata non esserci!!!!!!!cmq per colpa di tonitir...ora ho la fissa dei 17"... :rotfl: ...veramente belli quei cerchi! Mi è dispiaciuto molto Lerextdi, :lol: cavolo avevamo anche organizzato per portare la digitale!! :gci :rotfl: ci abbiamo pensato tardi alle foto ... :ciao: la prossima volta si fanno quando siamo tutti e prima che qualcuno vada via :rotfl: :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Certamente non mancherà occasione :ciao: ...ma alla fine quindi non sono arrivati altri, tolto ale che ha avuto quel problema..peccato era pure una bellissima giornata.. Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 In effetti eravamo in cinque peccato :rotfl: ...dai che la prossima volta speriamo di esere di più :ciao: nella foto mancava Lorextdi :gci Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Certamente non mancherà occasione :gci ...ma alla fine quindi non sono arrivati altri, tolto ale che ha avuto quel problema..peccato era pure una bellissima giornata.. Peccato , :ciao: dai che la prossima volta le foto le facciamo con la tua golf con i 17 :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 buongiorno ragazzi! Complimenti ancora per il ritrovo........mi dispiace molto non essere venuto.....ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscervi........complimenti anche per le macchine......sono tutte immacolate.....poi c'è anche un compagno di mk6......cmq.....io propongo di vederci il mese prossimo..magari l'8 maggio.....sempre stesso posto se volete...e stesso orario.....e stavolta tiriamo dentro anche qualcun'altro.......sempre di Roma e DINTORNI....... Ale! Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 e si la mia macchinina si sentiva solo soletta, era l'unica mk6. cmq dai cerchiamo di organizzare per l'8maggio! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Diciamo che si riorganizza un nuovo incontro/raduno :ola: solito posto ( parcheggio davanti al palaghiaccio Ciampino ) Sabato 8 Maggio alle ore 15:30 / 16:00 :hand: Speriamo di essere più numerosi :D Iniziamo a buttar giù una lista : -Aleroma86 - Mk6 -Elrohir - Mk6 -Tonitir - Mk5 Tonitir Sabato a Roma , Domenica a Rimini dura ma ci provo :hand: ------------- Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Diciamo che si riorganizza un nuovo incontro/raduno :w solito posto ( parcheggio davanti al palaghiaccio Ciampino ) Sabato 8 Maggio alle ore 15:30 / 16:00 :D Speriamo di essere più numerosi :rolleyes: Iniziamo a buttar giù una lista : -Aleroma86 - Mk6 -Elrohir - Mk6 -Tonitir - Mk5 - Lorextdi - Mk5 Tonitir Sabato a Roma , Domenica a Rimini dura ma ci provo :gci ------------- ovviamente mi aggiungo ;) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Roma e provincia dove siete finiti .......dai facciomoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Roma e provincia dove siete finiti .......dai facciomoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!! :sam: dai raga!!!!!!!!! Ale! Quote Link to post Share on other sites
luca1989 2 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Io ci sono! ;) -Aleroma86 - Mk6 -Elrohir - Mk6 -Tonitir - Mk5 -Luca1989 - Mk6 Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Io ci sono! :D -Aleroma86 - Mk6 -Elrohir - Mk6 -Tonitir - Mk5 -Luca1989 - Mk6 eddajeeeeeeeeeeeee.......bravo Lu! ale! Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 eddaje!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts