Vai al contenuto

Roma e dintorni


Messaggi consigliati

Altre foto fatte da me oggi pomeriggio :D :lol: alle nostre golfette ciao

 

 

Tonitir

 

 

............................................

post-26198-1270937315.jpg

post-26198-1270937328.jpg

post-26198-1270937341.jpg

post-26198-1270937353.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tonitir

    79

  • Piro30Edit

    57

  • luca1989

    33

  • lorextdi

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

Noooo le foto!!che rosicata non esserci!!!!!!!cmq per colpa di tonitir...ora ho la fissa dei 17"... :ciao: ...veramente belli quei cerchi!

Modificato: da lorextdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noooo le foto!!che rosicata non esserci!!!!!!!cmq per colpa di tonitir...ora ho la fissa dei 17"... :rotfl: ...veramente belli quei cerchi!

 

 

 

 

Mi è dispiaciuto molto Lerextdi, :lol: cavolo avevamo anche organizzato per portare la digitale!! :gci :rotfl: ci abbiamo pensato tardi alle foto ... :ciao: la prossima volta si fanno quando siamo tutti e prima che qualcuno vada via :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non mancherà occasione :ciao: ...ma alla fine quindi non sono arrivati altri, tolto ale che ha avuto quel problema..peccato era pure una bellissima giornata..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti eravamo in cinque peccato :rotfl: ...dai che la prossima volta speriamo di esere di più :ciao: nella foto mancava Lorextdi :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certamente non mancherà occasione :gci ...ma alla fine quindi non sono arrivati altri, tolto ale che ha avuto quel problema..peccato era pure una bellissima giornata..

 

 

Peccato , :ciao: dai che la prossima volta le foto le facciamo con la tua golf con i 17 :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi! Complimenti ancora per il ritrovo........mi dispiace molto non essere venuto.....ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscervi........complimenti anche per le macchine......sono tutte immacolate.....poi c'è anche un compagno di mk6......cmq.....io propongo di vederci il mese prossimo..magari l'8 maggio.....sempre stesso posto se volete...e stesso orario.....e stavolta tiriamo dentro anche qualcun'altro.......sempre di Roma e DINTORNI.......

 

 

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si la mia macchinina si sentiva solo soletta, era l'unica mk6.

 

 

cmq dai cerchiamo di organizzare per l'8maggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si riorganizza un nuovo incontro/raduno :ola: solito posto ( parcheggio davanti al palaghiaccio Ciampino ) Sabato 8 Maggio alle ore 15:30 / 16:00 :hand:

 

Speriamo di essere più numerosi :D

Iniziamo a buttar giù una lista :

 

 

 

 

-Aleroma86 - Mk6

-Elrohir - Mk6

-Tonitir - Mk5

 

 

 

 

 

 

Tonitir

 

Sabato a Roma , Domenica a Rimini dura ma ci provo :hand:

 

 

 

-------------

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che si riorganizza un nuovo incontro/raduno :w solito posto ( parcheggio davanti al palaghiaccio Ciampino ) Sabato 8 Maggio alle ore 15:30 / 16:00 :D

 

Speriamo di essere più numerosi :rolleyes:

Iniziamo a buttar giù una lista :

 

 

 

 

-Aleroma86 - Mk6

-Elrohir - Mk6

-Tonitir - Mk5

- Lorextdi - Mk5

 

 

 

 

 

Tonitir

 

Sabato a Roma , Domenica a Rimini dura ma ci provo :gci

 

 

 

-------------

 

ovviamente mi aggiungo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roma e provincia dove siete finiti .......dai facciomoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Roma e provincia dove siete finiti .......dai facciomoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!! :sam:

 

 

dai raga!!!!!!!!!

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono! :D

 

-Aleroma86 - Mk6

-Elrohir - Mk6

-Tonitir - Mk5

-Luca1989 - Mk6

 

eddajeeeeeeeeeeeee.......bravo Lu!

 

 

 

 

ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...