tonitir 18 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 (edited) Ragazzi proviamo a buttar giù un' ipotetica lista:ROMA 2010 - Luca1989 - mk6 - Tonitir - mk5 - Flavietta - mk6 - Elrohir - mk6 sarò solo con mk5 :angry: :lol: spero di no!!! ma dai unitevi che più siamo e meglio stiamo!!!!!!!!!!!!!!! Edited May 25, 2010 by tonitir Quote Link to post Share on other sites
luca1989 2 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ragazzi ho aperto il post ufficiale nella sezione "Raduni Organizzati" A breve il programma! :ok: Quote Link to post Share on other sites
4L3xN3t 9 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 cacchio sto post l'ho trovato per sbaglio! era tanto che volevo ci fosse uno spazietto per noi romani...se si fa un radunino cercherò di esserci! :blink: Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Siete spariti tutti??? allora non si organizza più nulla .........come si rimette stò tempo di mxxxa ci proviamo!!! :( Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 hai ragione tony, io purtroppo ultimamente ho veramente poco tempo libero ma cmq anche se solo al volo...una letta al forum la do sempre :lol: Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ci siamo ci siamo.............solo un po di pazienza....... Ale! Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Che ne dite di organizzare settimana prox??' sembre di sabato sempre al PalaGhiaccio di Marino sempre verso le 15;30 ??? Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Domenica 13 Giugno cerchiamo di non mancare a questo raduno del gruppo VW quindi (audi-seat-skoda) che si terrà a Roma in Via Fioranello N°172 (uscita 24 del G.R.A.) :) ...Oasi Club VW Roma Treffen... :lol: Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Domenica 13 Giugno cerchiamo di non mancare a questo raduno del gruppo VW quindi (audi-seat-skoda) che si terrà a Roma in Via Fioranello N°172 (uscita 24 del G.R.A.) :) ...Oasi Club VW Roma Treffen... :lol: Salve paio di domande a proposito vi chiedevo è sempre nello stesso posto del 2007 ? cosa mi consigliate di vedere a Roma non solite cose da Turista gia visto ? Dove che Hotel zona con Garag ? Dove si puo trovare Ristorante cucina normale e Pesce spendendo Giusto? Io Parto Venerdi Sera Saluti Trucciolo Grazie Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 (edited) Salvepaio di domande a proposito vi chiedevo è sempre nello stesso posto del 2007 ? cosa mi consigliate di vedere a Roma non solite cose da Turista gia visto ? Dove che Hotel zona con Garag ? Dove si puo trovare Ristorante cucina normale e Pesce spendendo Giusto? Io Parto Venerdi Sera Saluti Trucciolo Grazie Purtroppo non so aiutarti mi dispiace :lol: , questo è il primo anno che vado a questo raduno, però posso postarti i link del volantino, il quale potresti contattare tramite numeri di cellulare Marco o Mirko che sicuramente ti sapranno spiegare il tutto e darti più info a riguardo... :) -> http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=72811 Edited June 5, 2010 by Golfline Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ok ma sai dire cosa che da vedere a Roma tipo Centri comerciali Qualcosa che non sia solite cose da Turista Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Okma sai dire cosa che da vedere a Roma tipo Centri comerciali Qualcosa che non sia solite cose da Turista Beh, ci sono diversi centri commerciali da visitare a Roma dove ci sono molti negozi all'interno... I più vicini sono: - La Romanina http://www.laromanina.cc/ - Centro commerciale di Tor Vergata http://www.centrotorvergata.it/home.asp - EuRoma 2 http://www.euroma2.it/come-raggiungerci2.htm Io ti consiglio quest'ultimo perchè è uno degli ultimi costruiti e ricco di negozi di ogni genere (con Bar-tabacchi, ristoranti e pizzerie all'ultimo piano)... ;) P.S. Sui loro siti ci sono le indicazioni stradali su come raggiungerli :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Okma sai dire cosa che da vedere a Roma tipo Centri comerciali Qualcosa che non sia solite cose da Turista scusa ma vieni a Roma per vedere i centri commerciali??? :lol: non posso credere che te abbia visto tutto!!!oltre il colosseo e i musei vaticani c'è altro!!! Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Vengo per Treffen Gia mi mancano i musei vaticani poi volevo vedere altre cose Colosseo bella ma gia visto tante volte Per ristorante dove si mangia pesce ? Domani sera parto ci si vedere a ROMA Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Guarda per mangiare il pesce, non saprei, di solito vado a mangiarlo fuori città, anzio, ostia o latina, quindi non so dirti!!per il resto che ne so...ci sono un milione di cose da vedere a Roma, e se hai già fatto il giro classico del turista, esci la sera e vai un pò in giro per il centro!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts