Jump to content

Roma e dintorni

Recommended Posts

io ci sto anche domani

domani chi viene siamo in due

• Replies 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• tonitir

79

• Piro30Edit

57

• luca1989

33

• lorextdi

31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

Io vorrei...ma non vi assicuro nulla...in questo periodo sto ultraincasinato...però non si sa mai..una puntata la faccio volentieri...almeno a salutarvi così ci conosciamo..dove proponete di ritrovarci?

decidiamo una data anche fra qualche settimana :ok: ....si sparge un pò la voce cosi siamo magari in tanti in tanti una domenica mattina giusto per stare qualche ora e conoscersi ;) :) ;)

ma in quanti verrebbero ?????????? io e Daci...... poi ......vediamo chi può poi si decide la data :P

ancora no vediamo quanti sono disponibili e poi insieme si decide luogo e data ...per adesso dovremmo essere in tre ;) dai diamoci una mossa ragazzi :ok:

nulla up non c'è nessuno ??

Ciao a tutti, non tutti mi conoscete ma con alcuni abbiamo già fatto il pranzo di natale del VWGCI, mi occupo dell'organizzazione di raduni e ritrovi nel centro-sud italia per il VWGCI. Stiamo organizzando un ritrovo settimanale quindi visto che stanno cicciando un bel pò di romani rifacciamo una lista completa!

VIA!!!

-Luca1989

-.......

-Luca1989

-AleRoma86