Aleroma86 0 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 dai che aumentiamo piano piano...anche io sto incasinatissimo ma cerco di liberarmi o cmq almeno per un saluto e per conoscervi passo a costo de venì giù co la graziella :rolleyes: se ce da dà un passaggio basta chiedere.....se sò de strada......lo faccio volentieri!!! :D Ale! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Adesso si può aggiornare la lista dei Possibili Partecipanti Sabato 10 Aprile al Ritrovo a Ciampino , zona S. Maria delle Mole , davanti al Palaghiaccio. Lista aggiornata a Giovedì 08 Aprile -Tonitir -Golfline -Aleroma86 -toto -lorextdi -Daci -Carletto -Elrohir --------------------------------- Dai che siamo sempre di più Come proposto ci si vede verso le ore 15-30 / 16-00. Saluti Tonitir Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 @aleroma:non dovrei avere problemi cmq grazie :lol: Speriamo solo non piova che volevo portare la piccola a lavare!! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 2 notizie, la prima è che ci sarò sicuramente :rotfl: la seconda che purtroppo non potrò trattenermi troppo, cmq domani vs le 15.30 sto giù :rotfl: ...qualcuno porti una digitale che magari facciamo 2 foto..(io ho ancora la macchinetta con il rullino a pellicola :rotfl: ) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 2 notizie, la prima è che ci sarò sicuramente :lol: la seconda che purtroppo non potrò trattenermi troppo, cmq domani vs le 15.30 sto giù ;) ...qualcuno porti una digitale che magari facciamo 2 foto..(io ho ancora la macchinetta con il rullino a pellicola :shock: ) La digitale non c'è problema :sad: ...la porto io :( ...ci vediamo domani :D ...ciao Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Pure io posso portare la mia. :rolleyes: cmq w la vecchie pellicole fotografiche, se eri bravo a fare le foto facevi dei capolavori!. Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 ragazzi io sto giu per le 16:00......ho mia sorella che riparte per la svizzera.....quindi sto piu tempo possibile cn lei e poi corro da voi!!! A dopo!!! Ale! Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Per le 15.30 dovrei stare giù! mi riconoscerete dalla golf zozza! :D Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Appena tornato da lavoro :lol: una doccia veloce e mi avvio..... penso di stare lì per le 15:30 ciao :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 la doccia io dovrei farla alla car eheheh...speriamo non ci sia troppa gente al park! Quote Link to post Share on other sites
Aleroma86 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 senza parole...............mi padre ha una ruota della mercedes completamente imbrattata di olio.....sta vedendo e dice che si è rotto qualche tubo di qualche caxxo di cosa......ora mia sorella all aereoporto di fiumicino la devo accompagnare io..la mia macchina non la lascio a nessuno.......e ti pareva che c'era qualche caxxo di storto.....! naturalmente non posso chiedere di spostare l'appuntamento....però il prossimo mese ci dobbiamo rivedere......per forza..!!!!!....Divertitevi....... :ph34r: vado.....ce manca solo che perde l'aereo...... Ale! Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 dai su ale non ti preoccupare.. cmq per farti sentire dei nostri ti posto qualche fotina... le nostre macchinine viste da dietro e con noi.. Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 dai su ale non ti preoccupare.. cmq per farti sentire dei nostri ti posto qualche fotina... le nostre macchinine viste da dietro e con noi.. Belle Complimenti... mi hai anticipato con le foto ...comunque bel ritrovo ... mi ha fatto molto piacere conoscervi .. mi spiace per Lorextdi che è dovuto andare, ci abbiamo pensato dopo alle foto, ma c'èra anche lui con la sua mk5 Tdi un saluto a tutti voi ;) e speriamo che la prossima volte siamo più numerosi :D Quote Link to post Share on other sites
Elrohir 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 (edited) eggià speriamo di esser di più.... cmq si inizia così.. piano piano.... Roma era 4 mattoni in croce... facendo le dovute proporzioni... :D cmq stato molto carino conoscere le voci e le faccie dietro ai post. Edited April 10, 2010 by Elrohir Quote Link to post Share on other sites
Golfline 0 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ammazza già avete impostato le foto, carine le nostre golf :D ...cmq mi ha fatto veramente piacere conoscervi dal vivo, speriamo non mancheranno altre occasioni di questo genere... ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts