Vai al contenuto

Pranzo di Natale VW Golf Club Italia: Domenica 13 Dicembre, Adesioni e lista partecipanti


Messaggi consigliati

Come consuetudine, in occasione delle festività natalizie, il VW Golf Club Italia organizza il pranzo di Natale.

Sarà un momento per stare insieme e scambiarci gli Auguri; come sempre, essendo la sede legale del club a Brescia, il pranzo verrà organizzato in questa località. MA NON SOLO!

La novità di quest'anno sarà che è stata organizzata anche a Roma per favorire i soci del club del centro-sud

 

La data del pranzo è stabilita per Domenica 13 Dicembre e il ristorante è "La Cacciarella" di Roma - via G.B. Paravia 25 (traversa di via Braccianese km 5/6),00123 - situato a pochi minuti dalla capitale.L'orario di ritrovo per tutti, è previsto alle ore 11:30 presso l'uscita 3 (cassia) del Grande Raccordo Anulare (gra)

Il prezzo previsto, a persona, è di 35,00 - 40,00 Euro comprensivo di tutto.

 

Iniziamo, quindi, con le prenotazioni per non perdere l'opportunità di trascorrere una piacevole (e gustosa) giornata, in compagnia degli amici del club con le proprie fidanzate, mogli e amici.

Ricordo a tutti che non ci sono limiti alle prenotazioni, se non il rispetto della data di chiusura delle adesioni che è fissato per Giovedi 10 Dicembre.

 

A breve seguirà il menù del pranzo! :blea: Clicca sull'immagine e vedi la home del sito! :blea:

 

LOGO.jpg

La Cacciarella – Ristorante, Pizzeria, Grill Vi presenta la selezione delle proposte a Voi dedicate per i ricevimenti da svolgere all'interno del nostro locale. Restiamo a disposizione per ogni vostra richiesta.

 

 

MENU 1 (carne)

ANTIPASTO:

-ANTIPASTO MISTO ALL'ITALIANA CON AGGIUNTA DI VERDURE PASTELLATE

 

 

2 PRIMI:

-TONNARELLI RAGU' BIANCO, ZUCCHINE E ZAFFERANO

-RISOTTO SPECK E PUNTE DI ASPARAGI

 

1 SECONDO + 2 CONTORNI:

-GRIGLIATA MISTA DI CARNE

-INSALATA MISTA - PATATE AL FORNO

 

 

DOLCI:

-TORTA CAPRESE (CIOCCOLATO E MANDORLE, SERVITA TIEPIDA)

-TORTA UFFICIALE DEL VWGCI

-ACQUA - VINO DELLA CASA - CAFFE' - AMARI

 

 

 

PREZZO PER PERSONA: 35,00 Euro

 

------------------------------------------------------------------------------

MENU 2 (pesce)

 

 

ANTIPASTO:

-ANTIPASTINI MISTI (INSALATA DI MARE; CARPACCIO DI POLIPO, SALMONE MARINATO, ALICI MARINATE AGLI AGRUMI)

 

 

2 PRIMI:

-RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI

-TAGLIOLINI SPIGOLA E PACHINO

 

 

1 SECONDO + 1 CONTORNO:

-FILETTO DI SPIGOLA O DI ORATA IN CROSTA DI PATATE

-INSALATA MISTA

 

DOLCI:

-SORBETTO AL LIMONE

-TORTA DEL UFFICIALE VWGCI

 

-ACQUA - VINO DELLA CASA - CAFFE' - AMARI

 

 

 

PREZZO PER PERSONA: 40,00 Euro

 

 

 

main01.jpg

 

main02.jpg

 

Il ristorante La Cacciarella

DSC01580.jpgIMG_0715.jpg

IMG_0721.jpgIMG_0724.jpg è situato all'interno di un antico casale ristrutturato dall' atmosfera calrdino, nella bella stagione, costituisce una ottima location dove trascorrere delle ore piacevoli.

All'interno verrete accolti da un arredamento rustico ed al contempo elegante che conferisce al luogo un'atmosfera familiare e piacevole dove troverete il forno a legna, da dove escono le ottime pizze ed una griglia a vista dove potrete seguire la cottura della carne alla brace.

Per quanto riguarda la cucina proponiamo una selezione di pietanze con soluzioni adatte a tutti i gusti e ad ogni circostanza. Molti degli ingredienti primari che lavoriamo ci vengono forniti direttamente dalla azienda agricola a cui il ristorante fa capo come ad esempio gli ortaggi e le nostre favolose costate e fiorentine provenienti dall'allevamento della azienda poco distante dal ristorante. Tutto questo per garantire sempre la massima freschezza e genuinità nei prodotti e riscoprire i sapori di una volta. Durante il fine settimana è possibile mangiare anche del buon pesce.

PS. E' stato cambiato il locale per motivi economici e ambientalistici :angry: ! :arf

Modificato: da luca1989
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    38

  • lorejay

    29

  • Aleroma86

    25

  • pietra10

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

è riservato solo ai soci?

 

 

Assolutamente no... Qualunque golfista sia iscritto al forum può partecipare!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai con la lista:

-Luca1989 + Carolina

-.......

Modificato: da luca1989
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a Luca che in tempo ZERO ha già organizzato tutto!!

Pensate che gli abbiamo proposto solo ieri sera di organizzare un pranzo per i soci del sud...

... ed oggi c'è già il ristorante, il menù e la lista!!! ;)

 

 

 

Forza ragazzi, non deludeteci :angry:

 

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un applauso a Luca che in tempo ZERO ha già organizzato tutto!!

Pensate che gli abbiamo proposto solo ieri sera di organizzare un pranzo per i soci del sud...

... ed oggi c'è già il ristorante, il menù e la lista!!! :angry:

 

 

 

Forza ragazzi, non deludeteci ;)

 

:angry:

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai con la lista:

-Luca1989 + Carolina

-Lennio + Manuela

-Lorejay + ? (spero qualcuno)

- ...........

 

 

luca io mi sono messo al 99% ci sono :okok: anche se vorrei tanto sdoppiarmi per andare anche a brescia :wub: :GTI: ghghghghgh :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai con la lista:

-Luca1989 + Carolina

-Lennio + Manuela

-Lorejay + ? (spero qualcuno)

- ...........

 

 

luca io mi sono messo al 99% ci sono :okok: anche se vorrei tanto sdoppiarmi per andare anche a brescia :wub: :GTI: ghghghghgh :gci

 

Noi siamo la rappresentativa ufficiale di Brescia a Roma! :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un applauso a Luca che in tempo ZERO ha già organizzato tutto!!

Pensate che gli abbiamo proposto solo ieri sera di organizzare un pranzo per i soci del sud...

... ed oggi c'è già il ristorante, il menù e la lista!!! :ok:

 

 

 

Forza ragazzi, non deludeteci :D

 

:gci

 

CENTRO-sud ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bello...io verrei solo che per quella data non mi sarà ancora arrivato il nuovo golf....e venire con la mia A3 non mi sembra il caso eheheh....sarà per il prossimo raduno :D

Ma guarda che mica è un raduno:è un pranzo,chiunque può andarci,le macchine si vedono solo quando le si parcheggiano e basta!

Eppoi mica ti isolano perchè hai un'A3:se è questo il tuo problema vacci pure,che questa iniziativa DEVE avere tutto il massimo sostegno possibile.. :blink:

 

Un applauso a Luca che in tempo ZERO ha già organizzato tutto!!

Pensate che gli abbiamo proposto solo ieri sera di organizzare un pranzo per i soci del sud...

... ed oggi c'è già il ristorante, il menù e la lista!!! :rolleyes:

 

Forza ragazzi, non deludeteci :lol:

;)

Quotone!!

Dai che vediamo di cacciare una testa di ponte solida... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che mica è un raduno:è un pranzo,chiunque può andarci,le macchine si vedono solo quando le si parcheggiano e basta!

Eppoi mica ti isolano perchè hai un'A3:se è questo il tuo problema vacci pure,che questa iniziativa DEVE avere tutto il massimo sostegno possibile.. :(

 

 

Quotone!!

Dai che vediamo di cacciare una testa di ponte solida... :P

 

vabbè anche perchè possiamo dire quel che vogliamo ma A3 e golf so quasi gemelle...so + diverse le manopole degli interni che i pezzi del motore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che mica è un raduno:è un pranzo,chiunque può andarci,le macchine si vedono solo quando le si parcheggiano e basta!

Eppoi mica ti isolano perchè hai un'A3:se è questo il tuo problema vacci pure,che questa iniziativa DEVE avere tutto il massimo sostegno possibile.. :(

 

Hai ragione Pietra :lol:

 

Vedo di trovare un amico che viene con me e poi mi iscrivo ma al pranzo a Brescia e non Roma (ho postato erroneamente qui prima perchè non avevo visto che c'erano due discussioni separate :P )

 

Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione Pietra :pippa:

 

Vedo di trovare un amico che viene con me e poi mi iscrivo ma al pranzo a Brescia e non Roma (ho postato erroneamente qui prima perchè non avevo visto che c'erano due discussioni separate :pippa: )

 

Grazie!!!

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...