Vai al contenuto

Passat Bluemotion Comfortline


Messaggi consigliati

Oggi è arrivata la mia VW PASSAT Variant 2.0 TDI BLUEMOTION nero perla con cerchi in lega da 16.

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!!!!!!

In verità l'ho vista per soli 10 minuti dal concessionario, dovrebbero consegnarmela la prossima settimana!

Ma 10 minuti sono bastati per notare delle NOVITA':

-Sulla mia non è presente il logo BLUEMOTION sulla calandra anteriore; e dietro, sotto il gruppo ottico posteriore destro, vi è il logo TDI e ancora sotto il NUOVO LOGO BLUEMOTION - T E C H N O L O G I E S - (diverso da quello visto fin ora)

IN PRATICA COSI':

_______________________ _______________________

SX LOGO VW DX

_______________________ ________________________

PASSAT T D I

BLUEMOTION

- TECHNOLOGIES -

poi...

-Lo stereo CD MP3 di serie sulla Confortline, è diverso da quello visto sugli opuscoli: è più lucido e un po' bombato.

La concessionaria mi ha sconsigliato vivamente di montare il BLOCK SHAFT sulla passat, in quanto vi è una centralina sul piantone dello sterzo, e nel montaggio potrebbe danneggiarsi e dare seri problemi. Voi che antifurto avete montato? Me ne consifgliate uno valido? POSSIBILMENTE MECCANICO.

Benvenuto nel club dei "bluemotionisti"! :D Appena potrai ti chiedo di postare qualche foto dei loghi come da te descritti e della tua Passat in generale, nonché della tua radio. Si tratta sempre del RCD 310 di serie? Sull'antifurrto non saprei cosa consigliarti: io ho chiesto come optional quello elettronico vw e poi ho una barra da applicare al volante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • corsen

    110

  • Gattone

    51

  • Deltamarco

    35

  • Passat

    29

ConnorMcLoud
Benvenuto nel club dei "bluemotionisti"! :ola: Appena potrai ti chiedo di postare qualche foto dei loghi come da te descritti e della tua Passat in generale, nonché della tua radio. Si tratta sempre del RCD 310 di serie? Sull'antifurrto non saprei cosa consigliarti: io ho chiesto come optional quello elettronico vw e poi ho una barra da applicare al volante.

 

 

Appena entro in possesso dell'auto vi fornirò le foto! Per quanto riguarda la radio è la RCD 310 di serie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena entro in possesso dell'auto vi fornirò le foto! Per quanto riguarda la radio è la RCD 310 di serie!

 

Braaaaaaavissimo.

Praticamente come la mia:

 

forumvw2.th.jpg

 

Però lo voglio anche io il logo Bluemotion Technologies! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ConnorMcLoud
Braaaaaaavissimo.

Praticamente come la mia:

 

forumvw2.th.jpg

 

Però lo voglio anche io il logo Bluemotion Technologies! :rolleyes:

 

 

E' identica alla tua, ma senza vetri oscurati.

 

Dove a te ha il logo BLUEMOTION, la mia ha il logo TDI (senza la cilindrata), ed appena sotto il nuovo logo BLUEMOTION (una targettina leggermente più grande della tua: nella parte alta la scritta BLUEMOTION e nella parte bassa, con caratteri più piccoli c'è la scritta - T E C H N O L O G I E S -.

In pratica il logo pubblicizzato su QUATTRORUOTE (pag. 3 - Nr. di Giugno 2009) ed altre riviste specializzate.

Una scelta, quella del nuovo logo, non certo estetica ma strategica, visto che in futuro BLUEMOTION riguarderà tutta la gamma della strategia ecologica del gruppo VW. Infatti: BLUEMOTION per la VW, e-models per l'Audi, ECOMOTIVE per SEAT e GreenLine per Skoda, tutte con caratteristiche diverse, che vanno dalle ibride ai modelli elettrici, a quelle a idrogeno ecc.(articolo di QUATTRORUOTE di Giugno 2009 da pag. 96 a pag. 99).

 

Tu che atifurto hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' identica alla tua, ma senza vetri oscurati.

 

Dove a te ha il logo BLUEMOTION, la mia ha il logo TDI (senza la cilindrata), ed appena sotto il nuovo logo BLUEMOTION (una targettina leggermente più grande della tua: nella parte alta la scritta BLUEMOTION e nella parte bassa, con caratteri più piccoli c'è la scritta - T E C H N O L O G I E S -.

In pratica il logo pubblicizzato su QUATTRORUOTE (pag. 3 - Nr. di Giugno 2009) ed altre riviste specializzate.

Una scelta, quella del nuovo logo, non certo estetica ma strategica, visto che in futuro BLUEMOTION riguarderà tutta la gamma della strategia ecologica del gruppo VW. Infatti: BLUEMOTION per la VW, e-models per l'Audi, ECOMOTIVE per SEAT e GreenLine per Skoda, tutte con caratteristiche diverse, che vanno dalle ibride ai modelli elettrici, a quelle a idrogeno ecc.(articolo di QUATTRORUOTE di Giugno 2009 da pag. 96 a pag. 99).

 

Tu che atifurto hai?

 

Io ho l'immobilizer di serie e basta. Ho avuto un bullock l'antifurto con le palle, dicevano che era il migliore meccanico. Però dopo un po' di anni di onorato servizo ha smesso di funzionare da solo (non si chiudeva più) era il modello vecchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' identica alla tua, ma senza vetri oscurati.

 

Dove a te ha il logo BLUEMOTION, la mia ha il logo TDI (senza la cilindrata), ed appena sotto il nuovo logo BLUEMOTION (una targettina leggermente più grande della tua: nella parte alta la scritta BLUEMOTION e nella parte bassa, con caratteri più piccoli c'è la scritta - T E C H N O L O G I E S -.

In pratica il logo pubblicizzato su QUATTRORUOTE (pag. 3 - Nr. di Giugno 2009) ed altre riviste specializzate.

Una scelta, quella del nuovo logo, non certo estetica ma strategica, visto che in futuro BLUEMOTION riguarderà tutta la gamma della strategia ecologica del gruppo VW. Infatti: BLUEMOTION per la VW, e-models per l'Audi, ECOMOTIVE per SEAT e GreenLine per Skoda, tutte con caratteristiche diverse, che vanno dalle ibride ai modelli elettrici, a quelle a idrogeno ecc.(articolo di QUATTRORUOTE di Giugno 2009 da pag. 96 a pag. 99).

 

Tu che atifurto hai?

 

Eh già ... la mia, come targhette identificative, si richiama alla "vecchia" 1.9 TDI Bluemotion ... in pratica non si potrebbe distinguerle! <_<

Ora la vw ha deciso di aggiornare i loghi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh già ... la mia, come targhette identificative, si richiama alla "vecchia" 1.9 TDI Bluemotion ... in pratica non si potrebbe distinguerle! <_<

Ora la vw ha deciso di aggiornare i loghi ...

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene amici la mia passat è arrivata !!!!! sto andando stamattina a portare i soldi e la vedrò, per controllare i vari accessori....

 

sono solo un po preoccupato perchè la differenza tra i cerchi milwaukee e montecarlo era di 600 euro circa, quando in realtà mi hanno chiesto 748 euro in meno rispetto al pattuito, quindi temo che mi abbiano tolo qualche altro accessorio..spero di no, vi farò sapere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bene amici la mia passat è arrivata !!!!! sto andando stamattina a portare i soldi e la vedrò, per controllare i vari accessori....

 

sono solo un po preoccupato perchè la differenza tra i cerchi milwaukee e montecarlo era di 600 euro circa, quando in realtà mi hanno chiesto 748 euro in meno rispetto al pattuito, quindi temo che mi abbiano tolo qualche altro accessorio..spero di no, vi farò sapere....

 

Potrebbe sembrare il prezzo della differenza compresa l'iva (600 + 20% = 720) hai verificato sul listino? Mi sembra strano che ti abbiano tolto altri accessori che hai richiesto, oppure visto che dal 12.3.09 a oggi ci sono state 2 variazioni di listino (1 il 25.5 e una molto recente del 12.6) potrebbe essere che rispetto al preventivo alcuni accessori costano meno o di più ... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe sembrare il prezzo della differenza compresa l'iva (600 + 20% = 720) hai verificato sul listino? Mi sembra strano che ti abbiano tolto altri accessori che hai richiesto, oppure visto che dal 12.3.09 a oggi ci sono state 2 variazioni di listino (1 il 25.5 e una molto recente del 12.6) potrebbe essere che rispetto al preventivo alcuni accessori costano meno o di più ... ;)

esatto, hai colto in pieno il punto....non avevo pensato all'iva...

per il resto ha tutto, cerchi milwaukee, copertoni michelin energy, sensori anteriori e posteriori, navigatore, vetri oscurati(anche se non molto)portapacchi NERO,(una vera chicca) e il logo bluemotion technologies.....

me la dovrebbero consegnare i primi giorni di luglio, hanno controllato la mia toyota in modo maniacale, ma alla fine gli è andata bene, sanno già come venderla, evidentemente.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esatto, hai colto in pieno il punto....non avevo pensato all'iva...

per il resto ha tutto, cerchi milwaukee, copertoni michelin energy, sensori anteriori e posteriori, navigatore, vetri oscurati(anche se non molto)portapacchi NERO,(una vera chicca) e il logo bluemotion technologies.....

me la dovrebbero consegnare i primi giorni di luglio, hanno controllato la mia toyota in modo maniacale, ma alla fine gli è andata bene, sanno già come venderla, evidentemente.... <_<

<_< <_< :mad: ;)

Ma cosa intendi per portapacchi nero? Le barre sul tetto o proprio le barre portatutto che ti danno in dotazione? A me sembra che le mie fossero in color metallo (a dire il vero non le ho ancora provate ... <_< )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) ;) :ok: ;)

Ma cosa intendi per portapacchi nero? Le barre sul tetto o proprio le barre portatutto che ti danno in dotazione? A me sembra che le mie fossero in color metallo (a dire il vero non le ho ancora provate ... ;) )

 

le barre sul tetto, non vorrei aver preso un abbaglio, magari erano imballate e non me ne sono accorto, ma mi sembravano proprio nere, anche perchè l'imballo era cul cofano anteriore e sul tetto della macchina, ed era di materiale bianco.....

cmq sono veramente contento di averla presa, è una ottima auto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le barre sul tetto, non vorrei aver preso un abbaglio, magari erano imballate e non me ne sono accorto, ma mi sembravano proprio nere, anche perchè l'imballo era cul cofano anteriore e sul tetto della macchina, ed era di materiale bianco.....

cmq sono veramente contento di averla presa, è una ottima auto....

 

LE barre sul tetto sulle confortline dovrebbero essere sempre nere ... invece le barre portapacchi da applicare alle barre sul tetto mi sembra che siano in color metallo ... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LE barre sul tetto sulle confortline dovrebbero essere sempre nere ... invece le barre portapacchi da applicare alle barre sul tetto mi sembra che siano in color metallo ... :lol:

 

se è cosi, ho visto bene.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se è cosi, ho visto bene.... <_<

Per favore, posta quanti giorni passeranno tra il saldo e la consegna dell'autovettura ... visto Gattone che in 7 gg. ha avuto l'auto, per ora quelli che hanno atteso di più siamo Passat ed io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...