Vai al contenuto

Ordinata!


Messaggi consigliati

Questa mattina navigando sul sito di VW Italia, ed in particolare sul configuratore VW ho notato che non esiste più la versione Bluemotion......

.......AIUTO, HO ACQUISTATO UNA VETTURA GIA' FUORI PRODUZIONE???????...........

 

hai letto male perchè sul listino ufficiale al 31-07-2009 la BLUEMOTION c'è ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • corsen

    115

  • Passat

    57

  • Gattone

    40

  • lonza70

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai letto male perchè sul listino ufficiale al 31-07-2009 la BLUEMOTION c'è ancora.

Si ma ad oggi, ripeto sul configuratore VW del sito , la bluemotion non esiste più :rolleyes: :unsure: ;) :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te non mi preoccuperei di queste cose..è normale che le versioni "speciali" abbiano un ciclo di vita relativamente breve

 

così come accadrà che il prossimo anno o giù di lì (ormai il ciclo di vita dei modelli non supera i 5-6 anni) qualcuno comprerà la passat 3C e 1 mese dopo uscirà quella nuova

 

aspettala e goditela...in fondo è una passat e l'hai comprata perchè ti piace...che ci sia la scritta blu-green-yellow motion cosa cambia? è solo una scritta

 

la tua non è "vecchia"...è sempre una 3C...ovvero il modello attualmente in produzione

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi hanno consegnato la macchine 3 settimane fa (ma mi sono iscritto solo ora :o:)

 

VW Passat Variant 1,4 TSI Ecofuel DSG, nero perlato, cerchi in lega Monza, vetri posteriori oscurati, tendine parasole posteriori, pacchetto plus, fari Bixeno, RCD510, telecamera posteriore.

Prezzo poco sotto i 27.000€ sfruttando 3000€ di incentivi statali (1500€ per CO2 compresa tra i 120 e i 140 g/Km + 1500€ per rottamazione euro 2).

 

Della macchina sono stracontento, va che è una meraviglia e consuma veramente pochissimo (20-22 Km/Kg).

 

L'unica cosa che critico è il sistema di controllo al volante della radio, fa veramente pena...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Questa mattina navigando sul sito di VW Italia, ed in particolare sul configuratore VW ho notato che non esiste più la versione Bluemotion......

.......AIUTO, HO ACQUISTATO UNA VETTURA GIA' FUORI PRODUZIONE???????...........

 

Salve a tutti, come purtroppo supponevo ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria che mi ha confermato che la versione bluemotion non viene più prodotta dalla VW; in alternativa mi hanno proposto la 110 CV "normale" a circa 500 Euro in meno oppure la 140 CV a 1000 Euro in più, ma fino a lunedi non posso andare in concessionaria perchè il venditore è in ferie ;) ;) :D :D :D :GTI: :GTI:

:GTI: :GTI: :GTI: :GTI: :GTI: AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!! NON SO PIU' COSA FAREEEEEEE!!!!!!!!!!! :GTI: :GTI: :GTI: :GTI: :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qundi nessuna moroizzazione a GPL non viene più prodotta ???

 

F.

No, il GPL non centra un bel niente, la bluemotion era la motorizzazione 2.0 TDI con bassi consumi e basse emissioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate di nuovo ragazzi ma relativamente al mio dubbio se acquistare a questo punto la versione 110 o 140 CV, vi chiedo cortesemente una Vs. opinione e/o confronto sui consumi, in quanto con il tasto cerca non ho trovato niente al riguardo

Grazie in anticipo

F1R3W4LL

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate di nuovo ragazzi ma relativamente al mio dubbio se acquistare a questo punto la versione 110 o 140 CV, vi chiedo cortesemente una Vs. opinione e/o confronto sui consumi, in quanto con il tasto cerca non ho trovato niente al riguardo

Grazie in anticipo

F1R3W4LL

Hai provato a vedere sul catalogo dei dati tecnici ?

 

http://it.volkswagen.com/etc/medialib/vwcm.../dt_passatb.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, come purtroppo supponevo ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria che mi ha confermato che la versione bluemotion non viene più prodotta dalla VW; in alternativa mi hanno proposto la 110 CV "normale" a circa 500 Euro in meno oppure la 140 CV a 1000 Euro in più, ma fino a lunedi non posso andare in concessionaria perchè il venditore è in ferie <_< :frusta: :frusta: :frusta: :angry: :angry: :coke:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!! NON SO PIU' COSA FAREEEEEEE!!!!!!!!!!! :ling: :P :mad: :mad: :mad:

 

 

 

Pazzesco hai ordinato un'auto in luglio e ti chiamano quasi a settembre dicendoti che non la fanno più?!

Sinceramente mi piacerebbe sapere il motivo per il quale l'hanno tolta dal listino dopo 6 mesi.

Adesso ci vorrebbe il parere del corsen!

 

Tra 110 e 140cv... io mi farei dare indietro la caparra più la stessa cifra come penale e mi comprerei una A4 Start! :arf

A parte gli scherzi non hai pensato alla 1.4 TSI?

 

 

P.S. Quindi la mia Bluemotion diventarà un pezzo raro d'epoca?!?! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pazzesco hai ordinato un'auto in luglio e ti chiamano quasi a settembre dicendoti che non la fanno più?!

Sinceramente mi piacerebbe sapere il motivo per il quale l'hanno tolta dal listino dopo 6 mesi.

Adesso ci vorrebbe il parere del corsen!

 

Tra 110 e 140cv... io mi farei dare indietro la caparra più la stessa cifra come penale e mi comprerei una A4 Start! :arf

A parte gli scherzi non hai pensato alla 1.4 TSI?

 

 

P.S. Quindi la mia Bluemotion diventarà un pezzo raro d'epoca?!?! :arf

Grazie per i consigli, comunque lunedi passerò in conce ed allora si che mi sentono!!!!!!! <_< :frusta: :frusta: :frusta: :angry: :angry: :coke: :ling: :P :mad: :mad: :br :br :br :br :br :br :br :br :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i consigli, comunque lunedi passerò in conce ed allora si che mi sentono!!!!!!! :huh: :D :P ;) ;) :( :( :( :( :( :frusta: :br :br :br :br :br :br :br :br :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

 

 

Facci sapere cosa ti hanno detto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti hanno detto F1R3W4LL?

 

 

Volkswagen Passat: la BlueMotion 1.6 TDI da 105 CV

1 Settimana fa - AutoBlog

Il nuovo 1.6 TDI da 105 CV debutta anche sotto il cofano della Volkswagen Passat e sarà disponibile esclusivamente in versione BlueMotion. Si tratta del terzo motore per la Passat “amica dell’ambiente”. Infatti, prima della nuova unità, la Passat BlueMotion è stata equipaggiata con il 1.9 TDI da 105 CV e il 2.0 TDI da 110 CV. La nuova versione, disponibile sia nella variante berlina che con carrozzeria Variant, è caratterizzata da consumi più bassi e migliori prestazioni.

La velocità massima è di 193 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/ è coperto in 12,4 secondi. Ovviamente, chi sceglie una Passat BlueMotion bada più ad altri fattori, come il consumo medio di soli 4,5 litri per 100 km e le emissioni di CO2 pari a 118 g/km. La Volkswagen Passat 1.6 TDI BlueMotion è già disponibile in Germania con quattro diversi livelli di allestimento - Trendline, Comfortline, Sportline e Highline - e con prezzi che vanno da 27.125 euro a 30.875 euro.

 

Caspita però mi sembra strano non ti abbiano proposto un'altra versione ecologica (il 1.6 TDI sostituisce il 2.0? Da quello riportato qui sopra non è chiaro). Tra l'altro oltre le Bluemotion ci sono anche le versioni BlueTDI e TSI ECOFUEL.

Modificato: da Passat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ti hanno detto F1R3W4LL?

 

 

 

 

Caspita però mi sembra strano non ti abbiano proposto un'altra versione ecologica (il 1.6 TDI sostituisce il 2.0? Da quello riportato qui sopra non è chiaro). Tra l'altro oltre le Bluemotion ci sono anche le versioni BlueTDI e TSI ECOFUEL.

 

Stufo dei continui va e vieni dal concessionario e di aspettare altri due mesi per la consegna dell'auto, sono arrivato ad un compromesso con la concessionaria, accettando una Passat Variant in pronta consegna, allestimento HighLine, 140 CV, sei marce, colore mokka perlato, interni in pelle tobacco, con pacchetto Plus (prezzo di listino superiore di 3300 a quello che avevo stipulato in precedenza) sborsando 1750 di differenza.

Spero di aver fatto la giusta scelta

 

PS Sabato prossimo ritiro la macchina e vi farò sapere le prime impressioni

 

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ti hanno detto F1R3W4LL?

 

 

 

 

Caspita però mi sembra strano non ti abbiano proposto un'altra versione ecologica (il 1.6 TDI sostituisce il 2.0? Da quello riportato qui sopra non è chiaro). Tra l'altro oltre le Bluemotion ci sono anche le versioni BlueTDI e TSI ECOFUEL.

 

Stufo dei continui va e vieni dal concessionario e di aspettare altri due mesi per la consegna dell'auto, sono arrivato ad un compromesso con la concessionaria, accettando una Passat Variant in pronta consegna, allestimento HighLine, 140 CV, sei marce, colore mokka perlato, interni in pelle tobacco, con pacchetto Plus (prezzo di listino superiore di 3300 a quello che avevo stipulato in precedenza) sborsando 1750 di differenza.

Spero di aver fatto la giusta scelta

 

PS Sabato prossimo ritiro la macchina e vi farò sapere le prime impressioni

 

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...