Vai al contenuto

Ordinata!


Messaggi consigliati

:) E questo è ancora diverso da quello che abbiamo, te io e Corsen...(forse è un half)

 

Urge un corso di 2 settimane a Wolfsburg,per capire la differenza tra i vari quadri, a spese di VW,ovviamente :sad: :sad: ;)

 

Auf wiedersehen

 

fr

 

Ma si... se guardi bene sul sito VW ogni foto è diversa dall'altra. Secondo me non sanno neanche loro che versioni fanno... quest'anno la VW ha seguito una politica di marketing schizofrenica per quanto riguarda Passat.

Prima diminuiscono i listini, aggiungono dotazioni di serie, poi riaumentano i listini, poi tolgono la BM 2.0TDi che era fuori da 6 mesi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • corsen

    115

  • Passat

    57

  • Gattone

    40

  • lonza70

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vi allego una scansione della pag. 156 del mese di settembre di un notissimo mensile automobilistico in cui confrontando la Passat TSI Ecofuel 1.4 Confortline e la 1.8 TSI pari allestimento mostra una foto del quadro strumenti. La particolarità sta nel fatto che l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento è sostitito da quello del metano. Per il resto display e spie è del tutto simile al mio (eccezione per i fondo scala degli strumenti (8000 g/m e 280 Km/h) rapportati alle prestazioni del "piccolo" 1.4 turbo. E non credo che il noto mensile abbia preso un'autovettura vecchia per provarla ... anche perché la Ecofuel è stata lanciata con la 2.0 tdi bluemotion per gli incentivi statali.

Piuttosto, mi piacerebbe sapere se il display di quella di F1REWALL abbia l'indicazione della marcia inserita (quella di Passat e la mia, essendo bm, hanno anche il suggerimento della marcia da inserire), perché dalla foto allegata si vede chiaramente in altro a dx che c'è la P (probabilmente la Passat in prova aveva il DSG). Se così fosse, la vw si è solo divertita a semplificare il quadro strumenti mettendo le info su km totali/parziali, ora, data (sul mio non mi ricordo di visualizzarla) tutte nel dispaly multifunzione centrale. Ricordo che la mia è dotata del Pack plus con comandi al volante.

Altra diversità è la colorazione degli strumenti (il mio è a fondo bianco, quello di F1rew@all è blu, secondo lo stile da tempo in uso in vw non solo su Passat. Boh! ;) ;)

post-17161-1253481426.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D :o: ;) ;) ;) :angry:

Mi rimangio tutto sul sito VW sta scritto che la Highline ha il "display mutifunzione" e c'è questa foto!

http://it.volkswagen.com/vwcms/master_publ...Module_0003.htm

 

quello che hai postato in foto è di serie anche sulle confortline 1900 tdi, difatti la mia ha quello :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto, mi piacerebbe sapere se il display di quella di F1REWALL abbia l'indicazione della marcia inserita (quella di Passat e la mia, essendo bm, hanno anche il suggerimento della marcia da inserire)

No, nessuna indicazione della marcia inserita e nessun suggerimento della marcia da inserire

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la foto del quadro strumenti, ti ricordo che la mia era una pronta consegna già presente al salone della concessionaria; da quello che sono riuscito a capire dovrebbe essere stata prodotta molto probabilmente a Marzo 2009

Ciao

 

la mia è immatricolata asettembre 2008 e quindi prodotta molto prima della tua..

quando accendi il quadro in alto al centro del display hai la scritta "MFA"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia è immatricolata asettembre 2008 e quindi prodotta molto prima della tua..

quando accendi il quadro in alto al centro del display hai la scritta "MFA"?

Si

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si

 

ma ti compare anche un numerino, un piccolo 1 in alto a destra?

se sì cosa indica? nell'enciclopedia fornita con l'auto non se ne fa menzione :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma ti compare anche un numerino, un piccolo 1 in alto a destra?

se sì cosa indica? nell'enciclopedia fornita con l'auto non se ne fa menzione :ph34r:

Non ho ancora letto "l'enciclopedia", forse quel piccolo 1 in alto a destra che intendi tu è quello che fa riferimento ai due parziali impostabili sul computer di bordo e selezionabili tramiti i comandi al volante? (da quello che ho potuto capire il primo parziale indicato con l'1 in alto a destra si resetta probabilmente ogni volta che l'auto sta spenta per più di due ore, mentre l'altro, indicato con il 2 fornisce i dati dei consumi ed altre cosette varie della percorrenza generale dell'auto.

 

PS Spero di un aver scritto una str....ta :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uhm... :huh:

se sono impostabili dai comandi sl volante allora devo capire come fare.. :wacko:

Dall'enciclopedia fascicolo 3.1 pag. 27 in mio possesso:

Selezione della memoria (1) o (2)

- Per passare da una memoria all'altra di deve premere a quadro acceso, senza tenerlo premuto (altrimenti si azzera) il tasto OK/RESET situato sulla leva del tergicristallo oppure il tasto OK del volante multifunzione........

 

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...