R-power 3 Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 @davidowsky: grazie, gentilissimo. Bellissime foto, complimenti !!! :P Hai percaso in giro qualcos'altro del ferro grigio con la trazione sbagliata ? :P Il proprietario preme x posters? ;) Mi fai sapere via PM quanto ti devo? :P Quote Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 adesso gli mando un mex e gli chiedo così ti scrivi in caso.. Mi sa che gli ho detto tardi che eri col porschettone..quando lui era già in giro in motorino per la pista eheh-ti aspettavamo tutti in R Quote Link to post Share on other sites
davidoski 0 Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 è esatto quello che dice andre.... è un puro caso se ho una foto tua :hand: :hand: mi spiace... beh prox turno in pista rimediamo , cmq se vuoi in mail ti mando in versione piena risoluzione questa :hand: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 è esatto quello che dice andre.... è un puro caso se ho una foto tua :mad: :euge: mi spiace... beh prox turno in pista rimediamo , cmq se vuoi in mail ti mando in versione piena risoluzione questa :mellow: peccato... grazie comunque già per quella, in ogni caso. mando email via PM Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 grzie davidowsky x bellissima foto ! :sam: :ok: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 ciao cari, sbaglio o il ponte pasquale da ven.10.04 a mar.14.04 compresi, tranne che ad imola non c'è nessuna opzione nelle piste Francia-Monza-Adria-Misano-Mugello-Varano ?? Vi risulta qualcosa?? :) Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 ciao cari,sbaglio o il ponte pasquale da ven.10.04 a mar.14.04 compresi, tranne che ad imola non c'è nessuna opzione nelle piste Francia-Monza-Adria-Misano-Mugello-Varano ?? Vi risulta qualcosa?? :) Ciao R-power a Monza la pista è aperta solo per le moto!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 ciao cari,sbaglio o il ponte pasquale da ven.10.04 a mar.14.04 compresi, tranne che ad imola non c'è nessuna opzione nelle piste Francia-Monza-Adria-Misano-Mugello-Varano ?? Vi risulta qualcosa?? :lol: Non so nulla... poi per Pasqua ho solo in mente una bella grigliatona alcoolica :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Non so nulla... poi per Pasqua ho solo in mente una bella grigliatona alcoolica :sad: quotone..senza contare che sabato è il mio compleanno..domenica Pasqua nei bar visto che la donna lavora e i miei son via...e lunedì grigliata..che se è come l'anno scorso inizia alle 10 con campari e brioches e finisce alle 23 con i grappotti.. ho sinceramente paura di questo weeked.. ;) Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 aggiungo: Varano 13.04 all day turni da 20min a 35e a turno. anche passeggero gratis in alcuni turni. convenzioni con ristoranti zona. info sul sito B) Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 (edited) altro interessante 25 aprile mattino open pit 120e 3,5 ore 50 posti http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Va...mp;idHP=1095488 PS: apro topic "AGENDA DATE PISTA" prego Riwa di cambiare titolo a piacere. ;) Edited April 9, 2009 by R-power Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts