Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Messaggi consigliati

"ma è pdk quel porsche, no perchè le cambiate mi sembrano lente" :angry: ;) ;) ;) :lol: ahhaah :lol:

 

:angry:

Povero Ivo... è abituato a due soli pedali.. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    64

  • R-power

    51

  • zighe

    29

  • andrewosky

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti... bravo marco... ma ti tiene solo i migliori? perchè mancano il giro 5 e 6 e tra il 10 e il 15 :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
ho sentito mentre eravam lì che borbottavi qualcosa a riguardo di sto cartellino ma non ho capito a che auto si riferiva..m3 argento che c'era lì?

Concordo cmq che è squallida come cosa se vera ,anzi davvero meschina e senza rispetto più che altro:rolleyes:

 

Spettacolo vedervi girare col buio...iniziavano a sentirsi solo gli stridi di gomme e il rumore del carrera visto che la R sembrava fin troppo silenziosa :huh:

Ivo faccio a riva "ma è pdk quel porsche, no perchè le cambiate mi sembrano lente" :huh: :D ;) :D :D ahhaah ;)

 

 

dai dai son curioso di vedere video..

Grandi!! :P

 

al massimo tiptronic il pdk è sulle 997 restyling ed è doppia frizione :wub:

 

di chi è il 997? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh già se inizi ad entrarci una volta è finita..

Già io cercavo di farmela passare e oggi mi è tornata una voglia porca vacca...sto già guardando per le toyo ahahahahhaha

 

Zighe un assettino e 4 gomme pure te..quando sei passato ancora un po' e ti vedevam su 3 ruote :D :D

 

Lo so ! :huh: ......... spero di riuscire o a cambiare macchina o a prendermi una quattroruote pistaiola :huh:

 

 

Grazie a Tutti per la bellissima serata. :D

Peccato non avere foto del turno in notturna dalle 19 alle 1930...

 

metto i grandi interventi di manutenzione al "ferro" :wub:

 

997spostwash03.jpg

 

997spostwash02.jpg

 

997spostwash01.jpg

 

che bello X-bow e l'M3 e92 dkg.

Inopportuno e oltraggioso sul ferro V8 il cartoncino disabili :sad:

una classica auto da disabile da 420cv (senza alcun ausilio aggiuntivo....) con il disabile che correva dietro ai paddock.

Vengono spontanee le classiche e giuste osservazioni. Spero di essere smentito e quindi fare enormi scuse, ma....

 

Rimarrò povero a vita... ma onesto e rispettoso dei drammi.

Non aggiungo altro, ma è la cosa (da motociclista nel dna) che mi ha veramente disgustato. Tanto.

Scusate il "pistolotto"

;)

 

 

I soliti furbetti del quartierino !!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti... bravo marco... ma ti tiene solo i migliori? perchè mancano il giro 5 e 6 e tra il 10 e il 15 :D

 

Sono giri di raffreddamento o di passaggio ai box per controllo pressione, quindi li ho disabilitati dalla visualizzazione, anche perchè non ci sarei stato in una sola schermata :huh:

 

al massimo tiptronic il pdk è sulle 997 restyling ed è doppia frizione :wub:

 

Giusta osservazione Doggy!!!

 

di chi è il 997? :huh:

 

E' dal babbo del Dottor Ivo!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Sono giri di raffreddamento o di passaggio ai box per controllo pressione, quindi li ho disabilitati dalla visualizzazione, anche perchè non ci sarei stato in una sola schermata :sad:

 

 

 

Giusta osservazione Doggy!!!

 

 

 

E' dal babbo del Dottor Ivo!! :huh:

 

e bravo il babbo :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce la sa il papà di EVO

 

non lo chiamo più Ivo.... lo chiamo Evo (stessa pronuncia in inglese) che fa più figo ahahhahahahhahaha

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:)

Povero Ivo... è abituato a due soli pedali.. :oo:

 

beh figliuoli,

avete perfettemente ragione,

sapete che NON sono un professionista del volante come Voi... :)

poi sono vecchio e lento ed è risaputo....

ho sentito le Vostre cambiate magistrali e visto le Vostre traiettorie irreprensibili e staccate al millimetro... :D

Penso che chiederò sicuramente lezioni di guida alla Vostra maestria... :o:

pagando si intende, se qualcuno vorrà prestarsi. :D

 

Cambiando argomento:

c'è poi modo di avere dietro compenso economico le foto hi-res del fotografo VW (Davide, giusto??) che si è prestato a immortalare le nostre carrette ? :)

E che ringrazio già anticipatamente, pur avendo avuto modo solo di salutarlo. :)

 

Per finire invece un'osservazione parallela:

peccato che nelle varie piste continuino a NON vedersi TTs che, a mio parere, di tutta la gamma "bassa" dovrebbe essere la più adatta (peso ridotto, potenza migliore, telaio specifico, assetto configurabile) ad un uso amatorial-pistaiolo :( . Mentre la mia evidentemente la meno performante :( (ma io mi divertocosì... :blea: ). Nessuno di Voi conosce qualche "soggetto da pista" con suddetto veicolo??? Poichè, purtroppo, i piloti da autostrada-rettifilo-semaforo-happyhour-discoteca non sono i più indicativi per l'esplicitazione delle potenzialità del mezzo in mezzo ai cordoli ;)

 

:) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ce la sa il papà di EVO

 

non lo chiamo più Ivo.... lo chiamo Evo (stessa pronuncia in inglese) che fa più figo ahahhahahahhahaha

 

EVO

Grazie Federico, bellissima e molto centrata.

Grazie :blea:

 

BTW:

il ferro di Stoccarda, a mio umile parere, conferma la nomea di auto all-round x fare tutto (ma veramente).

Pur essendo assolutamente stock in tutto compresa "sontuosa" garanzia decennale Porsche, si è lasciata scivolare addosso 1,5 ore di monza e 1 ora di Francia senza neanche accorgersene.

Salvo le pastiglie stock ormai prossime alla pensione.

Considera che pur mantenendo fede al motto "ok, divertirsi, ma niente di irreversibile, anche perchè non è mia e gentilmente prestata", nessun problema ne di gomme, ne di freni, ne di nulla.

E senza nulla fare e con la mia incapacità di premere il pedale della frizione gira "velocina".

Di gran razza, a mio parere, l'intervento dell'ESP nello stadio sport che la faceva mettere di traverso e poi la riallineava senza essere mai invasivo. La frenata, instancabile qui, anche se meglio coccolarla (non si sa mai).

Unico vero dramma del ferro di Stoccarda è: comprarlo e mantenerlo (fissi, variabili/benzina e tagliandi). Questo è il vero dramma....

Certo, andrebbe condotta da qualche buon manico qui, non dal vecchietto e andrebbe usata pura senza ESP, ma io ti posso assicurare che in un'ora mi sarei girato ben più di una decina di volte per incapacità e/o errori (e non credo tutte senza conseguenze)...

Fantastico (e penso mi doterò di un aftermarket simile) il TPMS per il monitoraggio della pressione gomme in realtime. Precisissimo (verificato con manometro da team di lusso) e confortevolissimo.

Tra l'altro la pressione è variata nei primi 10 minuti, poi stabilizzata, poi risalita negli ultimi 5 minuti (probabilmente effetto aumento temperature). Stante che il 997 con 2 decimi davanti passa da sottosterzante a neutra e la R32 con le Re070 già con un decimo, credo che ne comprerò assolutamente uno. Quelli aftermarket monitorano anche la temperatura. Se qualcuno vuole unirsi all'acquisto ne va di piacere di guida, consumo gomme, performance ed anche sicurezza.

 

Settimana prossima verifico in conce porsche se sono compatibili tubi-olio serio-pads pagid (da loro montati) con garanzia pluriennale.

Poi magari modifico i piani investimento...

 

Conte: Bellissima EVO !!!

thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mitico evo :(

 

carino sto coso per monitorare la temperatura/pressione... ovvio per chi va in pista ha tutt'altra utilità, ma credo che chiunque ne possa trovare giovamento nell'uso quotidiano (quantomeno sai se stai girando con le ruote troppo gonfie/sgonfie

 

ovviamente attendiamo il prezzo per giustificare il rapporto spesa/resa :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Voglio un bel benza da almeno 250 cv !!!! :(

 

 

 

Se vuoi ne ho uno da 245 circa,ti va bene ugualmente??? :(

 

 

 

Complimenti a tutti ragazzi,invidia a manetta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitico evo :(

 

carino sto coso per monitorare la temperatura/pressione... ovvio per chi va in pista ha tutt'altra utilità, ma credo che chiunque ne possa trovare giovamento nell'uso quotidiano (quantomeno sai se stai girando con le ruote troppo gonfie/sgonfie

 

ovviamente attendiamo il prezzo per giustificare il rapporto spesa/resa :(

guarda su Tyrerack.com ce ne sono 2 o 3.

altrimenti li trovi su ebay.

un ragazzo RS4 ne ha messo uno della phonocar (se non sbaglio) posso chiedere. Attorno ai 200e scarsi.

Alcune considerazioni:

1. se ci presentiamo in un pò qualcosa recuperiamo e dividiamo le spese sped.

2. te lo porti su N auto a venire

3. guarda che in estate o in lunga autostrada temp.e prex. non idonee accorciano enormemente la vita gomma sportiva anche se non da pista.

4. ti segnala subito una variazione e non un pò di giorni dopo, oltre che la comodità di neanche sporcarsi le mani

Secondo me le recuperi pesantemente in un tempo relativamente breve.

Vi faccio sapere.

C'è una sezione apposita per i group-buys ?

Ivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....Voglio un bel benza da almeno 250 cv !!!! :(

 

bravo Mitico, non avevo notato il particolare.

 

@Zighe:

tra un pò, mezzo identico a quanto indicato da Te... ;)

"mai strada" !!! :D

 

Complimenti poi per guida e macchina.

Ottime entrambe!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...