Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Messaggi consigliati

Questo è il link ufficiale: http://www.autodromodifranciacorta.it/

 

Si pensava io, inje80 e danielegti alla prima possibilità si poteva fare un giro a brescia.

Dato che sembrerebbe una proposta ben accetta anche a qualcun'altro del forum, provo ad aprire una discussione per vedere chi sarebbe disposto a fare un giro in questa pista.

 

Io se si riesce ad organizzare ci sono.....ora sarebbe da cercare una data e organizzarsi un pò ;)

 

Chi altro sarebbe disposto a girare a brescia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    64

  • R-power

    51

  • zighe

    29

  • andrewosky

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io penso propio di esserci devo solo cambiare dischi pastiglie e fare anche uno spurgo all'olio

Modificato: da DanyR
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso mancare...amo provare piste nuove mai viste e questa mi attira molto <_< ...se si organizza contatemi pure!!! :shock: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad agosto facevano la formula di girare dalle 18:00 alle 20:00 divisa in 4 turni : " un turno 50€ con la cena ( 40€ il turno )"

la cena consisteva in buffet con solo 10€ in piu presso il ristorante dell'autodromo,il bere (esclusa acqua ) si pagava a parte...

si potrebbe chiedere se fanno ancora questa formula...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ad agosto facevano la formula di girare dalle 18:00 alle 20:00 divisa in 4 turni : " un turno 50€ con la cena ( 40€ il turno )"

la cena consisteva in buffet con solo 10€ in piu presso il ristorante dell'autodromo,il bere (esclusa acqua ) si pagava a parte...

si potrebbe chiedere se fanno ancora questa formula...

 

Il 5 marzo e' cosi' :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...