R-power 3 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :D vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... :lol: peccato x l'aumento. purtroppo legge della domanda e dell'offerta. :lol: si sa nulla di quando rilasciano il "terzo" ampliamento ??? poi sarebbe bello, post turno ove ognuno va come si sente e ritiene, sfidarci tutti veramente in una goliardica e "cattivissima" garetta sui kart, dove non rischiamo nulla e finalmente con mezzi non nostri. :lol: :lol: :lol: :lol: ------------------ anche qua (poi stasera mercatino): cedo ottimo prezzo 4 bridgestone re070 in ottimo stato. (chiuso OT; sorry, ma l'aumento è bastardo per tutti) Quote Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :cry: vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... :rotfl: peccato x l'aumento. purtroppo legge della domanda e dell'offerta. <_< si sa nulla di quando rilasciano il "terzo" ampliamento ??? poi sarebbe bello, post turno ove ognuno va come si sente e ritiene, sfidarci tutti veramente in una goliardica e "cattivissima" garetta sui kart, dove non rischiamo nulla e finalmente con mezzi non nostri. :rotfl: :lol: :cry: :cry: ------------------ anche qua (poi stasera mercatino): cedo ottimo prezzo 4 bridgestone re070 in ottimo stato. (chiuso OT; sorry, ma l'aumento è bastardo per tutti) Ivo che modifiche hai fatto ai freni? Per la kartata ci sto dai :cry: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :) vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... ;) Minchia Ivo, per forza deve migliorare. :D Però se posso farti una critica... Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18" :huh: Quote Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Minchia Ivo, per forza deve migliorare. :D Però se posso farti una critica... Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18" ;) nooooooo Ivo spiega tutto..sai che quando leggo di freni divento incandescente :huh: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Minchia Ivo, per forza deve migliorare. ;) Però se posso farti una critica... Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18" :P osservazione accolta, sig.pubblico ministero. Ho avuto anche io lo stesso dubbio. Però mi sono fatto convincere da Thomas di ultimot che ho trovato un buon consigliere (non troppo e solo venditore). E' stato lui a consigliare il passo intermedio con disco "stock". I punti deboli son pinza e aria. Forse il disco regge (scontata una pastiglia seria). Il succo è vedere se basta così. Considera che la R rimane una vettura di prestazioni modeste; un megaimpianto potrebbe essere surdimensionato inutilmente (solo i dischi se ne fumano 1000e io gli stock li avevo in garage nuovi a far muffa) se l'obiettivo è usare quei soldi diversamente. Poche sessioni pista post rodaggio dimostreranno se la configurazione così è un buon mix o bisogna upgradare il disco. L'upgrade è quasi indolore (1000e a parte). --------- Riguardo al tempo è tutto condiviso e pianificato. La R non la uso tutti i giorni e con questo inverno dopo 2 sessioni a giocare con l'haldex sulla neve a consumi da ring mi sono soddisfatto. Unisci che non la uso per lavoro e che per esperienza da gennaio fino a fine febbraio sono incasinatissimo di lavoro, le piste son chiuse, andare a sciare in svizzera con la R macino inutili km a sfavore di futuri acquirenti, mi va benissimo avere la macchina ferma anche più di 1 mese per una attività da una settimana. Ti sembrerà strano ma risparmio... un problema della R (come il 7s) è che l'accendi e chissà come (tra cinese, dgs e altre menate) ci fai una paccata di km ogni volta.... Quote Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 ma morale hai piantato un 4 pompanti sopra il disco originale? Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 ma morale hai piantato un 4 pompanti sopra il disco originale? Dippiù.. dippiù... roba grossa :angry: ... moooolto grossa. Quote Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Dippiù.. dippiù... roba grossa ;) ... moooolto grossa. se son quelle che ha fatto vedere a me quella sera...fanno paVura..sono enormi.. Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Dippiù.. dippiù... roba grossa :rotfl: ... moooolto grossa. Porca pupazza che bestie!!! ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Quasi pronto per tornare in Franciacorta... ;) Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Quasi pronto per tornare in Franciacorta... B) :ok: :gci ;) Che marca sono?? :P :lol: Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 toyo 888 :lol: Quote Link to post Share on other sites
Inje80 4 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Toyo R888 direi... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Esatto, Toyo R888!! Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Esatto, Toyo R888!! :lol: :) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts