Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Messaggi consigliati

franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :D

vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... :lol:

peccato x l'aumento.

purtroppo legge della domanda e dell'offerta. :lol:

 

si sa nulla di quando rilasciano il "terzo" ampliamento ???

 

poi sarebbe bello, post turno ove ognuno va come si sente e ritiene, sfidarci tutti veramente in una goliardica e "cattivissima" garetta sui kart, dove non rischiamo nulla e finalmente con mezzi non nostri. :lol: :lol: :lol: :lol:

------------------

anche qua (poi stasera mercatino): cedo ottimo prezzo 4 bridgestone re070 in ottimo stato. (chiuso OT; sorry, ma l'aumento è bastardo per tutti)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    64

  • R-power

    51

  • zighe

    29

  • andrewosky

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :cry:

vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... :rotfl:

peccato x l'aumento.

purtroppo legge della domanda e dell'offerta. <_<

 

si sa nulla di quando rilasciano il "terzo" ampliamento ???

 

poi sarebbe bello, post turno ove ognuno va come si sente e ritiene, sfidarci tutti veramente in una goliardica e "cattivissima" garetta sui kart, dove non rischiamo nulla e finalmente con mezzi non nostri. :rotfl: :lol: :cry: :cry:

------------------

anche qua (poi stasera mercatino): cedo ottimo prezzo 4 bridgestone re070 in ottimo stato. (chiuso OT; sorry, ma l'aumento è bastardo per tutti)

 

 

Ivo che modifiche hai fatto ai freni?

Per la kartata ci sto dai :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
franciacorta, appena finito rodaggio freni, presente !!! :)

vorrei verificare se la resistenza è un pò aumentata, oppure tutto inutile.... ;)

 

Minchia Ivo, per forza deve migliorare. :D

 

Però se posso farti una critica...

Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18"

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Minchia Ivo, per forza deve migliorare. :D

 

Però se posso farti una critica...

Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18"

;)

 

nooooooo Ivo spiega tutto..sai che quando leggo di freni divento incandescente :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Minchia Ivo, per forza deve migliorare. ;)

 

Però se posso farti una critica...

Con tutto il tempo che ci sta volendo, e col fatto che comunque con quella pinza i 17 non ci vanno... dovevi secondo me buttarti anche sul disco, mettendo il massimo possibile per il 18"

:P

osservazione accolta,

sig.pubblico ministero.

Ho avuto anche io lo stesso dubbio.

Però mi sono fatto convincere da Thomas di ultimot che ho trovato un buon consigliere (non troppo e solo venditore).

E' stato lui a consigliare il passo intermedio con disco "stock". I punti deboli son pinza e aria. Forse il disco regge (scontata una pastiglia seria).

Il succo è vedere se basta così. Considera che la R rimane una vettura di prestazioni modeste; un megaimpianto potrebbe essere surdimensionato inutilmente (solo i dischi se ne fumano 1000e io gli stock li avevo in garage nuovi a far muffa) se l'obiettivo è usare quei soldi diversamente.

Poche sessioni pista post rodaggio dimostreranno se la configurazione così è un buon mix o bisogna upgradare il disco. L'upgrade è quasi indolore (1000e a parte).

---------

Riguardo al tempo è tutto condiviso e pianificato.

La R non la uso tutti i giorni e con questo inverno dopo 2 sessioni a giocare con l'haldex sulla neve a consumi da ring mi sono soddisfatto.

Unisci che non la uso per lavoro e che per esperienza da gennaio fino a fine febbraio sono incasinatissimo di lavoro, le piste son chiuse, andare a sciare in svizzera con la R macino inutili km a sfavore di futuri acquirenti, mi va benissimo avere la macchina ferma anche più di 1 mese per una attività da una settimana.

Ti sembrerà strano ma risparmio...

un problema della R (come il 7s) è che l'accendi e chissà come (tra cinese, dgs e altre menate) ci fai una paccata di km ogni volta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma morale hai piantato un 4 pompanti sopra il disco originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma morale hai piantato un 4 pompanti sopra il disco originale?

 

Dippiù.. dippiù... roba grossa :angry:

 

3064790096_bdb5e218c5.jpg

 

 

 

... moooolto grossa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dippiù.. dippiù... roba grossa ;)

 

3064790096_bdb5e218c5.jpg

 

 

 

... moooolto grossa.

 

se son quelle che ha fatto vedere a me quella sera...fanno paVura..sono enormi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dippiù.. dippiù... roba grossa :rotfl:

 

3064790096_bdb5e218c5.jpg

 

 

 

... moooolto grossa.

 

Porca pupazza che bestie!!! ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quasi pronto per tornare in Franciacorta... B)

 

 

normal_2.jpg

 

:ok: :gci ;)

Che marca sono?? :P :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...