Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Messaggi consigliati

ehila

 

casco obbligatorio..finalmente han capito di far salire un'altra persona in auto..

50 euro 30 minuti...nuovi prezzi del piffero..

 

Io a Castre senza semislick non giro più..voglio provar Monza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    64

  • R-power

    51

  • zighe

    29

  • andrewosky

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehila

 

casco obbligatorio..finalmente han capito di far salire un'altra persona in auto..

50 euro 30 minuti...nuovi prezzi del piffero..

 

Io a Castre senza semislick non giro più..voglio provar Monza

 

Già ad ottobre quando ho girato io si poteva portare il passeggero :timi:

Per il prezzo... no comment... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi dico una cosa..le gomme si tritano a Castre...certo se tirate..

Io ho distrutto le posteriori,re050a...freni eran tutti nuovi, dischi, tubi, pasticche,olio e bla bla..8 giri e li ho cotti..carbonizzati..ma sono stato un esoso del caxxo io, dovevo mollare..

Cmq è una pista molto tecnica ma senza le semislick non entro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già ad ottobre quando ho girato io si poteva portare il passeggero :timi:

Per il prezzo... no comment... :unsure:

 

 

eh sono andato pochissimo, la domenica lavoro sempre e poi un po' mi ha stufato, voglio vedere altre piste adesso.

Castre mi ripeto ma ho demolito troppo tutto...

Uff volevo proprio entrare ieri a Monza.

 

Vediamo se sto pacco dall'Inghilterra si muove che mi arriva una bella news...

 

 

Riwa che gomme usi, toyo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo castrezzato è in una cava, nn circola un filo d'aria...quindi le temperature sono piu elevate rispetto ad un varano!!! io ho girato pure ad agosto,stavo schiattando in macchina,se avessi avuto un climatizzatore l'avrei acceso!!!

 

cmq ragazzi io per le pistate ci sono semore,carico la macchina sul carrello e vi raggiungo :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo castrezzato è in una cava, nn circola un filo d'aria...quindi le temperature sono piu elevate rispetto ad un varano!!! io ho girato pure ad agosto,stavo schiattando in macchina,se avessi avuto un climatizzatore l'avrei acceso!!!

 

cmq ragazzi io per le pistate ci sono semore,carico la macchina sul carrello e vi raggiungo :P

 

pure io sono stato un pollo.ho girato ad agosto alle 3 del pomeriggio perchè ultimo turno libero.

Io ero a capotte chiusa e senza aria condizionata,finestrini mezzi giù solo..ma a parte la temperatura assurda visto l'uso del casco obbligatorio il problema era per l'auto.

Mi si è surriscaldata di brutto..pure un mezzo recovery...a fine del turno eravam tutti disperati per le gomme..tutti..bmw, gt3, audi S3 le avevam demolite..

Io avevo i freni con 1000 km,appena "uscito" dal rodaggio..tutto a puttane..olio, pasticche ecc ecc :unsure:

Va bhe penso che adesso sia un po' diversa la cosa, unica cosa mi scoccia non poter tirare perchè brucio le gomme...quando son lì me ne frego.. :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Entrare in pista per risparmiare le gomme non ha senso... tantovale star fuori.

 

 

quello che ho fatto le altre volte..ma i freni chiedevano pietà quando mi son fermato..10 giri tirati eran troppi :ok:

Ah ieri hai incontrato il tipo con l's3 arancione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello che ho fatto le altre volte..ma i freni chiedevano pietà quando mi son fermato..10 giri tirati eran troppi :ok:

Ah ieri hai incontrato il tipo con l's3 arancione?

 

Ha girato al mattino al turno Audi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ha girato al mattino al turno Audi.

 

 

capit..Davide mi ha detto che non sembrava scannasse tanto..e' rimasto impressionato dal rumore della tua :ok:

I freni alla fine hanno retto insomma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
capit..Davide mi ha detto che non sembrava scannasse tanto..e' rimasto impressionato dal rumore della tua :rotfl:

I freni alla fine hanno retto insomma?

 

Insomma direi di si stavolta.

Ma ci sono andato cauto... :rotfl:

 

Però per la prima volta sono uscito dall'autodromo con il pedale consistente come all'ingresso :rotfl:

 

 

 

ps: Andrew casso, parliamo di monza nel 3d di monza però... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti c@@i 50€ per mezz'ora a sto punto meglio andare a varano

 

50 eurozzi mezz'ora?!? ;) :o: porca miseria io con il mio trattorino tutto fumo faccio si e no 5 giri fatti bene...forse!!! :lol: :lol: :( :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...