R-power 3 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 quella S2000 va da sogno, ed è guidata magistralmente.... (a mio parere) mi ha sverniciato come un birillo fermo... PS: su quella macchina si che (con meno di 1200kg) un banale impiantino frenante ben fatto lo puoi tirare arancione a piacere più volte senza nessun fenomeno permanente.... anche perchè dovrebbe essere la polvere di pastiglia a dare l'effetto rossastro più che la fascia frenante... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 quella S2000 va da sogno,ed è guidata magistralmente.... (a mio parere) mi ha sverniciato come un birillo fermo... PS: su quella macchina si che (con meno di 1200kg) un banale impiantino frenante ben fatto lo puoi tirare arancione a piacere più volte senza nessun fenomeno permanente.... anche perchè dovrebbe essere la polvere di pastiglia a dare l'effetto rossastro più che la fascia frenante... Una volta che è incandescente non cambia se pesi 100 o 2000kg... e poi, scusami, ma il rossastro non è un effetto! E' il metallo incandescente... in movimento poi la pastiglia fà anche scintille ed aumenta l'effetto... ma il disco è rosso! :lol: E poi il fatto che sia rosso non vuol dire che è da buttare. In pista è normale, non credere che i tuoi non lo diventino... :) Anche sul flatsix :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 (modificato) o figlio illegittimo di michael schumi, quanto vero nelle Tue parole.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi ritiro nella mia totale ignoranza. :rotfl: @flat six: sia per la NON proprietà del bene, sia per i numerosi stipendi da versare relativi a fenomeni irreversibili provocati, sarà mia enorme cura evitare sempre qualsiasi stress al materiale di terzi. besitos e hasta luego :huh: Modificato: 25 marzo 2009 da R-power Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 mi ritiro nella mia totale ignoranza. ;) Vabbè... non dico più niente se poi fai l'offeso... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 Violo il proposito che mi ero fatto, ma poi rientro appieno: hai ragione: IO sono proprio permalosa ! :lol: :D ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
andrewosky 1 Inserita: 25 marzo 2009 Share Inserita: 25 marzo 2009 dai dai che voglio vedere i temponi altro che dischi incandescenti ahah Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 26 marzo 2009 Share Inserita: 26 marzo 2009 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Adc75 0 Inserita: 26 marzo 2009 Share Inserita: 26 marzo 2009 hai detto dischi rossi? :unsure: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
andrewosky 1 Inserita: 26 marzo 2009 Share Inserita: 26 marzo 2009 eccomi, buonasera a tutti Bhe chedire, come al solito vale la pena ritrovare ivecchi amici: Marco .. rivedere il mitico Zighe e conoscere gente nuova come Ivo Mi sono fatto tutto il turno come zavorra sulla Riwamachine ,divertendomi alla grande devo dire!! Le toyo sono state sicuramente la ciliegina sulla torta e ci han regalato momenti di piacere fin dalla prima curva.assurde veramente ci tenevano dentro in un modo pazzesco.anche se qualche attimo di vana suspance non è mancata,ma fortuna nulla di che.. La macchina di Marco l'ho trovata davvero equilibrata..l'assetto è ben tarato rispetto ai D2 che avevo provato, non è assolutamente la panchina cui ero abituato, ma anzi sfruttando tutti i cordoli come faceva, non ho nemmeno notato che fosse brusca o improvvisa o saltellava più di tanto(a parte quel curvone, ma anche porsche e altri saltavano di brutto lì)..complici anche le gomme che tenevano davvero tanto,mi ripeo,ma impressionante veramente!!!Dopo il primo check di pressione ha mantenuto un ritmo veramente valido, per più di 8 giri continui!!Il motore è ok, spinge bene in modo costante e tira parecchio pure in allungo..3a e 4a han detto la loro contro l's3(non avrei detto e invece sul dritto non ce n'era)..I freni son sempre il tallone di Achille, ma ebc e freni R non mi sembravano male, ilprolema è sempre il solito:la durata,ma cmq si è sparato un turno continuato da 60minuti pur sempre con componenti ancora stradali, cioè va bene.. Concludo sicuramente dicendo che Marco la sa portare, e bene..davvero sempre attento e preciso,con un ritmo bello costante,ha corretto parecchie volte senza nessun tipo di controllo inserito,nemmeno abs(e quando si inizia a frenare o meglio pestare con l'auto leggermente di traverso bisogna star attenti).qualche sovrasterzo o meglio allegerimento delculetto non è mancato, anche qualche dritto perchè freni iniziavano a esser stanchi,ma tutto sotto controllo..Sottosterzi ok ma ormai fa parte del gioco dei nostri ta e le toyo hanno ridotto veramente tanto!!!Guida abb pulita e sfrutta tutta la pista la vecchia volpe, i cordoli erano il suo pane(e cazz li sentivo di più io coi b8 e hr,eppure ho sempre dei 17,ma)!! Castrezzato per quello che so è molto più simile a un pistino da kart, è molto tecnico e veloce.Tutte curve e rettilinei da raccordare al massimo, non dà respiro veramente(minchai avevo caldo io chissà te con quello scafandro ahahah)e chi si gioca la traiettoria migliore ovviamente ne ha la meglio. Per me quell'1.32-07 è un ottimo tempo..Ormai devi solo conoscerla e cercare le traiettorie più favorevoli tutto qui.. frase della giornata "aspetta aspetta devo togliere il fusibile dell'abs"ahahah spettacolo,mi ha fatto piegare!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zighe 9 Inserita: 26 marzo 2009 Share Inserita: 26 marzo 2009 eccomi, buonasera a tuttiBhe chedire, come al solito vale la pena ritrovare ivecchi amici: Marco .. rivedere il mitico Zighe e conoscere gente nuova come Ivo Mi sono fatto tutto il turno come zavorra sulla Riwamachine ,divertendomi alla grande devo dire!! Le toyo sono state sicuramente la ciliegina sulla torta e ci han regalato momenti di piacere fin dalla prima curva.assurde veramente ci tenevano dentro in un modo pazzesco.anche se qualche attimo di vana suspance non è mancata,ma fortuna nulla di che.. La macchina di Marco l'ho trovata davvero equilibrata..l'assetto è ben tarato rispetto ai D2 che avevo provato, non è assolutamente la panchina cui ero abituato, ma anzi sfruttando tutti i cordoli come faceva, non ho nemmeno notato che fosse brusca o improvvisa o saltellava più di tanto(a parte quel curvone, ma anche porsche e altri saltavano di brutto lì)..complici anche le gomme che tenevano davvero tanto,mi ripeo,ma impressionante veramente!!!Dopo il primo check di pressione ha mantenuto un ritmo veramente valido, per più di 8 giri continui!!Il motore è ok, spinge bene in modo costante e tira parecchio pure in allungo..3a e 4a han detto la loro contro l's3(non avrei detto e invece sul dritto non ce n'era)..I freni son sempre il tallone di Achille, ma ebc e freni R non mi sembravano male, ilprolema è sempre il solito:la durata,ma cmq si è sparato un turno continuato da 60minuti pur sempre con componenti ancora stradali, cioè va bene.. Concludo sicuramente dicendo che Marco la sa portare, e bene..davvero sempre attento e preciso,con un ritmo bello costante,ha corretto parecchie volte senza nessun tipo di controllo inserito,nemmeno abs(e quando si inizia a frenare o meglio pestare con l'auto leggermente di traverso bisogna star attenti).qualche sovrasterzo o meglio allegerimento delculetto non è mancato, anche qualche dritto perchè freni iniziavano a esser stanchi,ma tutto sotto controllo..Sottosterzi ok ma ormai fa parte del gioco dei nostri ta e le toyo hanno ridotto veramente tanto!!!Guida abb pulita e sfrutta tutta la pista la vecchia volpe, i cordoli erano il suo pane(e cazz li sentivo di più io coi b8 e hr,eppure ho sempre dei 17,ma)!! Castrezzato per quello che so è molto più simile a un pistino da kart, è molto tecnico e veloce.Tutte curve e rettilinei da raccordare al massimo, non dà respiro veramente(minchai avevo caldo io chissà te con quello scafandro ahahah)e chi si gioca la traiettoria migliore ovviamente ne ha la meglio. Per me quell'1.32-07 è un ottimo tempo..Ormai devi solo conoscerla e cercare le traiettorie più favorevoli tutto qui.. frase della giornata "aspetta aspetta devo togliere il fusibile dell'abs"ahahah spettacolo,mi ha fatto piegare!!!! Grazie andre , fa sempre piacere scambiare 4 chiacchiere con gli amici ............aspetto con ansia le foto di Davide ....... Mi sto ammalando di pistite acuta !!! ;) Voglio un bel benza da almeno 250 cv !!!! ;) Comunque nonostante 209000 km mi son divertito un casino ......... fiera del sottosterzo a parte ! :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
andrewosky 1 Inserita: 26 marzo 2009 Share Inserita: 26 marzo 2009 eh già se inizi ad entrarci una volta è finita.. Già io cercavo di farmela passare e oggi mi è tornata una voglia porca vacca...sto già guardando per le toyo ahahahahhaha Zighe un assettino e 4 gomme pure te..quando sei passato ancora un po' e ti vedevam su 3 ruote :lol: ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 27 marzo 2009 Share Inserita: 27 marzo 2009 Grazie a Tutti per la bellissima serata. :rotfl: Peccato non avere foto del turno in notturna dalle 19 alle 1930... metto i grandi interventi di manutenzione al "ferro" :rotfl: che bello X-bow e l'M3 e92 dkg. Inopportuno e oltraggioso sul ferro V8 il cartoncino disabili :rotfl: una classica auto da disabile da 420cv (senza alcun ausilio aggiuntivo....) con il disabile che correva dietro ai paddock. Vengono spontanee le classiche e giuste osservazioni. Spero di essere smentito e quindi fare enormi scuse, ma.... Rimarrò povero a vita... ma onesto e rispettoso dei drammi. Non aggiungo altro, ma è la cosa (da motociclista nel dna) che mi ha veramente disgustato. Tanto. Scusate il "pistolotto" :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 27 marzo 2009 Share Inserita: 27 marzo 2009 Grazie a Tutti per la bellissima serata. :rotfl: Peccato non avere foto del turno in notturna dalle 19 alle 1930... Era tecnicamente impossibile avere foto durante quel turno senza un minimo di illuminazione della pista :rotfl: Ivo tutto bene? Gomito? Gamba sinistra? :rotfl: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 27 marzo 2009 Share Inserita: 27 marzo 2009 eccomi, buonasera a tuttiBhe chedire, come al solito vale la pena ritrovare ivecchi amici: Marco .. rivedere il mitico Zighe e conoscere gente nuova come Ivo Mi sono fatto tutto il turno come zavorra sulla Riwamachine ,divertendomi alla grande devo dire!! Le toyo sono state sicuramente la ciliegina sulla torta e ci han regalato momenti di piacere fin dalla prima curva.assurde veramente ci tenevano dentro in un modo pazzesco.anche se qualche attimo di vana suspance non è mancata,ma fortuna nulla di che.. La macchina di Marco l'ho trovata davvero equilibrata..l'assetto è ben tarato rispetto ai D2 che avevo provato, non è assolutamente la panchina cui ero abituato, ma anzi sfruttando tutti i cordoli come faceva, non ho nemmeno notato che fosse brusca o improvvisa o saltellava più di tanto(a parte quel curvone, ma anche porsche e altri saltavano di brutto lì)..complici anche le gomme che tenevano davvero tanto,mi ripeo,ma impressionante veramente!!!Dopo il primo check di pressione ha mantenuto un ritmo veramente valido, per più di 8 giri continui!!Il motore è ok, spinge bene in modo costante e tira parecchio pure in allungo..3a e 4a han detto la loro contro l's3(non avrei detto e invece sul dritto non ce n'era)..I freni son sempre il tallone di Achille, ma ebc e freni R non mi sembravano male, ilprolema è sempre il solito:la durata,ma cmq si è sparato un turno continuato da 60minuti pur sempre con componenti ancora stradali, cioè va bene.. Concludo sicuramente dicendo che Marco la sa portare, e bene..davvero sempre attento e preciso,con un ritmo bello costante,ha corretto parecchie volte senza nessun tipo di controllo inserito,nemmeno abs(e quando si inizia a frenare o meglio pestare con l'auto leggermente di traverso bisogna star attenti).qualche sovrasterzo o meglio allegerimento delculetto non è mancato, anche qualche dritto perchè freni iniziavano a esser stanchi,ma tutto sotto controllo..Sottosterzi ok ma ormai fa parte del gioco dei nostri ta e le toyo hanno ridotto veramente tanto!!!Guida abb pulita e sfrutta tutta la pista la vecchia volpe, i cordoli erano il suo pane(e cazz li sentivo di più io coi b8 e hr,eppure ho sempre dei 17,ma)!! Castrezzato per quello che so è molto più simile a un pistino da kart, è molto tecnico e veloce.Tutte curve e rettilinei da raccordare al massimo, non dà respiro veramente(minchai avevo caldo io chissà te con quello scafandro ahahah)e chi si gioca la traiettoria migliore ovviamente ne ha la meglio. Per me quell'1.32-07 è un ottimo tempo..Ormai devi solo conoscerla e cercare le traiettorie più favorevoli tutto qui.. frase della giornata "aspetta aspetta devo togliere il fusibile dell'abs"ahahah spettacolo,mi ha fatto piegare!!!! Minchia Andrew che recenZione :rotfl: :rotfl: La macchina è troppo equilibrata per Franciacorta. Ci vuole un pò più di brio al retrotreno, come sapevo. :rotfl: Vabbè! Sono stracontento del ritmo a cui ho girato, cazzo nei giri tirati sono rimasto sempre nell'133" :rotfl: (mò posto screen del racechrono!) Che costanza :rotfl: Gomme spettacolo!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
andrewosky 1 Inserita: 27 marzo 2009 Share Inserita: 27 marzo 2009 Grazie a Tutti per la bellissima serata. ;) Peccato non avere foto del turno in notturna dalle 19 alle 1930... metto i grandi interventi di manutenzione al "ferro" :angry: che bello X-bow e l'M3 e92 dkg. Inopportuno e oltraggioso sul ferro V8 il cartoncino disabili :angry: una classica auto da disabile da 420cv (senza alcun ausilio aggiuntivo....) con il disabile che correva dietro ai paddock. Vengono spontanee le classiche e giuste osservazioni. Spero di essere smentito e quindi fare enormi scuse, ma.... Rimarrò povero a vita... ma onesto e rispettoso dei drammi. Non aggiungo altro, ma è la cosa (da motociclista nel dna) che mi ha veramente disgustato. Tanto. Scusate il "pistolotto" :) ho sentito mentre eravam lì che borbottavi qualcosa a riguardo di sto cartellino ma non ho capito a che auto si riferiva..m3 argento che c'era lì? Concordo cmq che è squallida come cosa se vera ,anzi davvero meschina e senza rispetto più che altro:rolleyes: Spettacolo vedervi girare col buio...iniziavano a sentirsi solo gli stridi di gomme e il rumore del carrera visto che la R sembrava fin troppo silenziosa :angry: Ivo faccio a riva "ma è pdk quel porsche, no perchè le cambiate mi sembrano lente" ;) ;) ;) :lol: :lol: ahhaah :P dai dai son curioso di vedere video.. Grandi!! :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.