Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

ed io quoto te .... l'armonia delle linee Audi (A5 in special modo), ad esempio, secondo me non ha eguali .... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Muttley74

Tutta invidia la vostra..... :sad:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no caro, questo tipo di sentimento si chiama amore .... :rolleyes:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

no caro, questo tipo di sentimento si chiama amore .... :rolleyes:

 

Qui ti quoto al 100% !!! A parte gli scherzi, l'A5 credo che a livello estetico nella sua categoria sia la coupé più bella in assoluto, de gustibus naturalmente come dici tu. Però nella categoria A6, classe E, serie 5, beh, quest'ultima è superiore alle altre. De gustibus naturalmente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci Mut: io tolgo il cappello a BMW, ci mancherebbe! .... E' quel "de gustibus" che tende a farla da padrone ... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Intendiamoci Mut: io tolgo il cappello a BMW, ci mancherebbe! .... E' quel "de gustibus" che tende a farla da padrone ... :ok:

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui ti quoto al 100% !!! A parte gli scherzi, l'A5 credo che a livello estetico nella sua categoria sia la coupé più bella in assoluto, de gustibus naturalmente come dici tu. Però nella categoria A6, classe E, serie 5, beh, quest'ultima è superiore alle altre. De gustibus naturalmente...

 

Nella categoria della A6, classe E, serie 5... c'hai incluso questa? jaguar_xf.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dalle parti miei un Audi Stupendo mi sono rimasto cosi :o:.A8L ultima versione W12 :wub:

Come questa ma nera W12

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Nella categoria della A6, classe E, serie 5... c'hai incluso questa? jaguar_xf.jpg

 

Si, non mi piace... Secondo me la Jaguar ha perso la sua identità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, non mi piace... Secondo me la Jaguar ha perso la sua identità...

 

Invece a parer mio è rinata, tutta un' altra concezione del prodotto senza dubbio, e sicuramente adotta tecnologie più evolute rispetto al passato, pesa da 150 ai 200 chili in meno delle avversarie per il largo impiego di alluminio. Io la prenderei molto volentieri, ma se parliamo di "piacere di guida" esiste solo BMW, ti do ragione.

 

http://www.youtube.com/watch?v=XnOtFaVV_yU&playnext=1&list=PL11677958701B5932

Modificato: da Amarok
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

pesa da 150 ai 200 chili in meno delle avversarie per il largo impiego di alluminio.

 

La Jaguar dichiara per la XF diesel 1820 kg, la BMW per la 530d 1790 kg... siamo lì...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io sono ancora a quota due..anche se una sassata, il terzo, l'ha già presa... per ora si vede solo la scalfittura.. se compare la crepa, sarà la volta di quello sbrinabile.... 02.gif

 

e poi, quelli son segnetti da dilettanti... a parte tutto il muso, sopra il faro destro ho persino un'ammaccatura...... mad.gif

 

 

io sto al secondo parabrezza anche!

però questo anche è scalfito...

sto aspettando che si allarghi la crepa..

me lo ha scalfito il mio coach di football americano mentre andavamo a fare una partita in trasferta a lecce...

lui davanti con una volvo v40 del 98 che andava ad una velocità media compresa fra i 160 e i 180...

quanto l'ho maledetto..

per fare una trasferta di merda m'ha fatto spendere 30 euro di gasolio per potergli star dietro...

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:arf :arf :arf :arf :arf :arf :arf

 

Non so se rendo l'idea..... :arf :arf :arf

:gci :gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la rendi, la rendi!

:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...