Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Mi avete fatto prendere un colpo! Se vi riferite al passarvota anteriore è il riflesso di un pino:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Muttley74

Mi avete fatto prendere un colpo! Se vi riferite al passarvota anteriore è il riflesso di un pino:)

 

Allora avevo ragione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto bella :hand: E belli sia i cerchi estivi che gli invernali :ok:

Ma usi i 17 anche per le invernali?

Dalla fabbrica è uscita con i "montecarlo" (foto di destra) siccome dovevo montare le invernali e non avevo trovato dei cerchi in lega da me graditi avevo deciso di mettere le invernali sui cerchi che avevo già e aspettare poi la bella stagione per trovare un altro paio di cerchi. Così fortunamente ho trovato i "le mans" e gli ho messo su le estive che avevo su in soffitta. :rolleyes: Mi piacciono un botto entrambi :) cambia volto ogni volta che cambio i cerchi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poco fa guardate cosa ho visto.... :arf bmw 535d nuova di pacca...

post-23571-0-20509800-1304793092.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel mezzo...anche se la preferisco touring :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto costosa, poco spaziosa e vagamente "tamarra" ....... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Molto costosa, poco spaziosa e vagamente "tamarra" ....... :blea:

 

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma che sta a ddì?????? La più bella berlina che c'è in circolazione è proprio questa!! Certo la touring è più bella, ma anche la berlina è fantastica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

fuori, mi piace dieci volte di più la "BatMobile" di prima.. ovviamente esclusivamente in versione Touring... che sono le berline?...... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma che sta a ddì?????? La più bella berlina che c'è in circolazione è proprio questa!! Certo la touring è più bella, ma anche la berlina è fantastica!!

 

De gustibus ...... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma che sta a ddì?????? La più bella berlina che c'è in circolazione è proprio questa!! Certo la touring è più bella, ma anche la berlina è fantastica!!

 

 

Coi soldi che hai speso per la Passat potevi prendere quella... :sad:

 

Cmq molto bella!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Delle bavaresi invidio molto il gran motore, una bomba. Per il resto, come interni e finiture preferisco le Audi. Però...gran macchina, nulla da dire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Delle bavaresi invidio molto il gran motore, una bomba. Per il resto, come interni e finiture preferisco le Audi. Però...gran macchina, nulla da dire.

 

Sono favolose anche a livello di telaio, ben equilibrate nella ripartizione dei pesi visto che hanno il motore molto arretrato rispetto al motore a sbalzo Audi, e soprattutto trazione posteriore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Coi soldi che hai speso per la Passat potevi prendere quella... :sad:

 

Cmq molto bella!!!

 

Ti voglio bene... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto costosa, poco spaziosa e vagamente "tamarra" ....... :blea:

 

quoto ...inoltre anteriore dal profilo indefinito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...