Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
Non è che me lo dite cnhe a me?

perchè l'ultima volta hce sono venuto a Monza per esser lì alle 9 ho dovuto fare una levataccia,eppoi causa incidente ho trovato traffico e sono arrivato tardi.

Quidi qeusta volta vorrei evitare...A me va bene tutto,mi adatto(per una notte...),l'importante è che costi poco.

 

 

 

Per chiunque abbia bisogno di un hotel per la notte di sabato vi suggerisco questo,poca spesa tanta resa:

 

HOTEL LA BERGAMINA 3stelle

Via Bergamina,64 20043 Arcore (MI)

Tel:039/6013610

Camere doppia +colazione € 85

L'hotel dista a 5mimuti dall'autodromo

 

Buon viaggio :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

cristianino
Nella lista sono 6°. C'è possibilità di guidare la .:hand: o devo ancora sognare e sognare? :hand:

 

mimi™, non vorrei deludere le tue aspettative, però non è detto che visto sei sesto nella lista di prenotazione, è implicito che andrai a pilotare una R32.

E lo dico nella massima sincerità cercando di chiarire da subito, che dipende dal momento in cui sei nella corsia dei box, su che auto ti indirizzano gli addetti preposti allo smistamento delle persone.

Tieni conto, che sono questioni di attimi e può essere che potresti avere la fortuna nell'indirizzarti subito verso la prima R32 che è ferma davanti a te nella corsia dei box e salire, ma potrebbe anche essere che questa, sia già occupata da altri ragazzi che sono saliti prima di te e quindi andrai per forza di cose, su un'altra vettura, vuota, pronta per partire.

 

Lo diciamo chiaramente già adesso (per evitare inutili polemiche dopo...) e, questo, per non creare false illusioni verso i partecipanti, dicendo che tutti andranno a pilotare nel turno, solo R32.

Non è cosi e, non potrà essere per forza di cose, cosi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
per riprendere come siamo messi?

 

I passeggeri posteriori, hanno tutta la libertà di poter riprendere i giri fatti da chi in quel momento sarà alla guida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è che me lo dite cnhe a me?

perchè l'ultima volta hce sono venuto a Monza per esser lì alle 9 ho dovuto fare una levataccia,eppoi causa incidente ho trovato traffico e sono arrivato tardi.

Quidi qeusta volta vorrei evitare...A me va bene tutto,mi adatto(per una notte...),l'importante è che costi poco.

io un posto a casa ce l'ho...e sai che non disturbi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiocciolone

il costo dell'iscrizione a quanto ammonta! grazie se riesco ad avere la macchina pronta x quel giono. verrò! grazie e ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è che me lo dite cnhe a me?

perchè l'ultima volta hce sono venuto a Monza per esser lì alle 9 ho dovuto fare una levataccia,eppoi causa incidente ho trovato traffico e sono arrivato tardi.

Quidi qeusta volta vorrei evitare...A me va bene tutto,mi adatto(per una notte...),l'importante è che costi poco.

Prenota all'Hotel La Bergamina, ci sono anch'io!!!

 

 

Per chiunque abbia bisogno di un hotel per la notte di sabato vi suggerisco questo,poca spesa tanta resa:

 

HOTEL LA BERGAMINA 3stelle

Via Bergamina,64 20043 Arcore (MI)

Tel:039/6013610

Camere doppia +colazione € 85

L'hotel dista a 5mimuti dall'autodromo

 

Buon viaggio :hand:

Tutto grazie a Milena :sad: :ola: :P

Comunque ho appena prenotato una quadrupla visto che sono io con mio fratello e due amici, quindi sabato quando arrivo ci si vede eh, devo come minimo offrirvi qualcosa da bere x quello che avete fatto x me, grazie mille :ok:

... e approposito, tu che sei della zona, poi quando vengo mi devi portare a qualche buon autolavaggio a mano, con le lance x capirci, così poi il sabato sera la parcheggio e la domenica mattina ce l'ho bella pulita, ok???

Modificato: da GoLfVeLeNo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - rubio 480

14 - The Gianx4

15 - UMBE

16 - garagedrin

17 - GoLfVeLeNo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - rubio 480

14 - The Gianx4

15 - UMBE

16 - garagedrin

17 - GoLfVeLeNo

18 - Amanu82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Ma in caso non posso scendere in pista con la mia?

 

ma quante volte l'hanno detto in sto topic?? <_< <_< :rotfl: :hand:

Modificato: da Doggy Style
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quante volte l'hanno detto in sto topic?? :lol: :pippa: :hand: :hand:

 

giusto....devi dire anche che l'unico che può andare in pista con la sua sei tu!!! :hand: :sad:

 

 

 

Lista

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - rubio 480

14 - The Gianx4

15 - UMBE

16 - garagedrin

17 - GoLfVeLeNo

18 - Amanu82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - rubio 480

14 - The Gianx4

15 - UMBE

16 - garagedrin

17 - GoLfVeLeNo

18 - Amanu82

19 - Creator

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

ATTENZIONE!!

 

E' inutile che mettete in lista il vostro nome + 2, + 3 etc. etc.

In pista, a provare le auto MESSE A DISPOSIZIONE DA VOLKSWAGEN GROUP ITALIA, potranno andare SOLO chi è iscritto già al VW Golf Club Italia o chi si iscriverà come Socio effettivo, la mattina stessa della manifestazione.

 

Questo per quanto riguarda la nostra iniziativa in collaborazione con Volkswagen stessa.

 

Ciò non toglie comunque, che gli eventuali accompagnatori dei Soci iscritti, potranno richiedere l'accredito (se ancora disponibili) direttamente agli stands organizzativi Volkswagen, presenti nel paddock di Monza.

 

Una raccomandazione: LEGGETE BENE LE INFORMAZIONI CHE SONO GIA' STATE SPIEGATE IN MANIERA ESAURIENTE, NEI POST PRECEDENTI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE!!

 

E' inutile che mettete in lista il vostro nome + 2, + 3 etc. etc.

In pista, a provare le auto MESSE A DISPOSIZIONE DA VOLKSWAGEN GROUP ITALIA, potranno andare SOLO chi è iscritto già al VW Golf Club Italia o chi si iscriverà come Socio effettivo, la mattina stessa della manifestazione.

 

Questo per quanto riguarda la nostra iniziativa in collaborazione con Volkswagen stessa.

 

Ciò non toglie comunque, che gli eventuali accompagnatori dei Soci iscritti, potranno richiedere l'accredito (se ancora disponibili) direttamente agli stands organizzativi Volkswagen, presenti nel paddock di Monza.

 

Una raccomandazione: LEGGETE BENE LE INFORMAZIONI CHE SONO GIA' STATE SPIEGATE IN MANIERA ESAURIENTE, NEI POST PRECEDENTI.

 

Il mio +2 era solo per dire che ho amici,ma ho capito benissimo che provano le macchine solo i soci :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Aggiornamento...

 

Lista

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - The Gianx4

14 - UMBE

15 - garagedrin

16 - GoLfVeLeNo

17 - Amanu82

18 - Creator

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...