Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

do la conferma tra qualche giorno però mi piacerebbe tantissimo venire quindi potrei dire quasi di esserci... devo sistemare un paio di cosette

:-))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

Scusate io che non sono socio come faccio ad iscrivermi??? devo usare la mia auto o quelle che ti danno??

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

Una specificazione:ma la cosa funzionerà grossomodo tipo le giornate di guida sicura vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Scusate io che non sono socio come faccio ad iscrivermi??? devo usare la mia auto o quelle che ti danno??

Grazie

 

Ciò che il VW Golf Club Italia sta organizzando è riferita ai SOLI Soci iscritti. Nel caso voi siate semplici utenti potete entrare all'interno dell'Autodromo di Monza ma obbligati a posteggiare la vostra auto nel parcheggio pubblico alle spalle dei Box.

Riguardo alle prove in pista sono stati organizzati una serie di turni in pista ( tra cui uno esclusivamente per i Soci del Club) dove verranno utilizzate solamente le auto messa a disposizione da VW.

 

Spero di aver tolto qualsiasi dubbio :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

:pippa: :pippa: :euge: ...TROPPO FICO.....siete dei grandi :sad: .....come posso mancare...l'unica cosa che mi blocca è la distanza,sapete accendere la vettura alle 8.55 nel mio box e spegnerla alle ore 8.59 nel paddok dell'autodromo comporta grande sacrificio :sad:

 

 

:sad: ,ILMITICOBESTIA e Milly tutti e tre PRESENTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

OPS,preso dall'euforia non ho quotato la lista :pippa: ecco:

 

 

 

 

LISTA:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA+Milly+ :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda la vettura utilizza come funziona? Cioè adesso che mi sono prenotato qua è automatico che mi venga sotto mano un bel bolide o poi è tutto da vedere quando sono li?

 

 

O.T.

:pippa: :pippa: :euge: ...TROPPO FICO.....siete dei grandi :sad: .....come posso mancare...l'unica cosa che mi blocca è la distanza,sapete accendere la vettura alle 8.55 nel mio box e spegnerla alle ore 8.59 nel paddok dell'autodromo comporta grande sacrificio :sad:

:sad: ,ILMITICOBESTIA e Milly tutti e tre PRESENTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bastardoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ cristianino

x l'ingresso privilegiato può entrare solo il proprietario? o anche eventuali amici\parenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Scrivo a nome di Kawam non avendo possibilità di farlo in prima persona:

 

LISTA:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA+Milly+ ;)

08 - KawaM+Gai@+ :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
@ cristianino

x l'ingresso privilegiato può entrare solo il proprietario? o anche eventuali amici\parenti?

 

Se per "ingresso privilegiato" intendi l'ingresso nel paddock con le auto, questo spetta SOLO ai Soci tesserati al VWGCI.

Ovviamente, tutti gli occupanti che accompagnano il Socio in quella vettura, entrano insieme a lui dall'ingressi riservato del paddock.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Cri c'è un termine per la lista? Io mi sa che son in negozio :angry:

 

Beh, come tutte le cose, anche a questa c'è un termine...

Diciamo che chiuderemo le sottoscrizioni, venerdi 26 Ottobre e se le iscrizioni dovessero essere superiori alle nostre aspettative e a quelle di Volkswagen Italia, probabilmente questa chiusura avverrà anche con qualche giorno di anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Comunque per quanto riguarda la vettura utilizza come funziona? Cioè adesso che mi sono prenotato qua è automatico che mi venga sotto mano un bel bolide...?

 

No, non è automatico.

Potrebbe capitarti una R32 da 250 CV come una EOS che, in fin dei conti, è sempre un'auto turbo da 200 CV.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzo finalmente avete tirato fuori il listone partecipanti,era da un mese che lo dicevo :angry:

 

Allora,io mi sono fatto iscrivere dal mio amico del conce ma non so ancora se mi ha prenotato per il sabato o la domenica,domani mi informo.

Modificato: da Creator
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Scusate io che non sono socio come faccio ad iscrivermi??? devo usare la mia auto o quelle che ti danno??

Grazie

 

Semplice: hai ben tre settimane per fare la tessera e diventare Socio del VWGCI. Avresti anche il privilegio di essere il primo tesserato per l'anno 2008.

 

Per le auto, Volkswagen Italia mette a disposizione la loro gamma più performante.

Trovi i modelli e le versioni, nel primo post di questo Topic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...