Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

cristianino
Una specificazione:ma la cosa funzionerà grossomodo tipo le giornate di guida sicura vero?

 

Non so come funziona una giornata "tipo guida sicura", ma ti posso dire che in questa, i Soci avranno una sessione dedicata in pista, solo per loro. Di solito avviene alla fine di tutti i turni che vede coinvolto il pubblico normale.

Salirai a bordo dell'auto con altri due amici di ventura (essendoci già a bordo, un'istruttore della Guida Sicura Volkswagen). Poi farai il tuo giro come pilota. con i consigli dell'istruttore stesso.

 

Poi a turno, la stessa cosa accadrà anche agli altri due occupanti. Per ultimo, prenderà il volante il pilota istruttore e li ti assicuro, vedrai come viene pilotata un'auto al limite e con tre persone a bordo di zavorra.

 

Alla fine i giri che farai saranno 4, di cui uno in cui sarai tu il protagonista alla guida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

io verrei..con un 130 4motion..non faccio niente... :angry: se vengo giù qualcuno mi da un passaggio in pista con il suo mostro???????? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
io verrei..con un 130 4motion..non faccio niente... :angry: se vengo giù qualcuno mi da un passaggio in pista con il suo mostro???????? :timi:

 

Ma lo hai letto il PRIMO post di questo Topic?? :lol: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cristianino per pranzare ce qualche proposta o ci si porta al sacco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo hai letto il PRIMO post di questo Topic?? :lol: :)

eheh.. :angry: si si..sorry!!vi farò sapere il più presto possibile :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
cristianino per pranzare ce qualche proposta o ci si porta al sacco?

 

Per pranzare, c'è solo l'imbarazzo della scelta: o ti porti "il sacco" da casa, oppure vai al bar fuori dal paddock dell'autodromo o, ancora, al ristorante self-service all'interno dell'autodromo.

Come vedi, è difficile morire di fame quel giorno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehhe pensavo che magari con quelli del club si organizzasse qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo hai letto il PRIMO post di questo Topic?? :angry: :lol:

 

Miii veramente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Semplice: hai ben tre settimane per fare la tessera e diventare Socio del VWGCI. Avresti anche il privilegio di essere il primo tesserato per l'anno 2008.

Scusa crisitanino ma anch'io non sono socio e a luglio avevo compilato il modulo di richiesta non ricevendo però nessuna risposta. Ho creduto che fossero già chiuse le iscrizioni, ma magari era successo qualcosa sul server.

 

Ora ho provato a cliccare su tesseramenti e appare il messaggio di chiusura dei rinnovi.

Come posso fare ad iscrivermi? Ormai pensavo di rimandare tutto a gennaio, ma se dici che iscrivendomi ora posso avere la tessere 2008 lo faccio subito.

Grazie :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Scusa crisitanino ma anch'io non sono socio e a luglio avevo compilato il modulo di richiesta non ricevendo però nessuna risposta. Ho creduto che fossero già chiuse le iscrizioni, ma magari era successo qualcosa sul server

In effetti, ci sono stati dei problemini con le iscrizioni e mi scuso se non siamo riusciti a risolvere in quel periodo il problema e quindi, tesserarti.

 

Ora ho provato a cliccare su tesseramenti e appare il messaggio di chiusura dei rinnovi

Si, abbiamo infatti chiuso quel modulo di iscrizione on-line, perchè abbiamo avuto un problema tecnico che impediva le suddette iscrizioni.

 

Come posso fare ad iscrivermi? Ormai pensavo di rimandare tutto a gennaio, ma se dici che iscrivendomi ora posso avere la tessere 2008 lo faccio subito

Se per te non ci sono problemi, potrai farlo direttamente la mattina sul circuito, con noi dello Staff.

Avrai ovviamente come tutti quelli che si iscrivono da adesso in avanti, la nuova tessera del 2008.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Aggiorniamo la lista:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve io sono di firenze e verrei con degli amici...ma non sono sicuro data la distanza,vorrei cosa comporta l'ingresso per i solisoci e l'ingresso per i soli occupanti nella miamacchina per capirsi.

Non vorrei portaretrepersone da Firenze per poi farli stare a guardare me un giornata che mi diverto a provare golf ecc.

Eventualmente il giro in pista con la mia macchina va fatto dasoli?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
In effetti, ci sono stati dei problemini con le iscrizioni e mi scuso se non siamo riusciti a risolvere in quel periodo il problema e quindi, tesserarti.

Si, abbiamo infatti chiuso quel modulo di iscrizione on-line, perchè abbiamo avuto un problema tecnico che impediva le suddette iscrizioni.

Se per te non ci sono problemi, potrai farlo direttamente la mattina sul circuito, con noi dello Staff.

Avrai ovviamente come tutti quelli che si iscrivono da adesso in avanti, la nuova tessera del 2008.

Nessun problema, era per capire se avevo sbagliando io qualcosa oppure c'era effettivamente stato qualche inconveniente. :D

A questo punto mi aggiungo felicissimo alla lista!!

Grazie cristianino :hand:

Modificato: da playfortoday
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Non so come funziona una giornata "tipo guida sicura", ma ti posso dire che in questa, i Soci avranno una sessione dedicata in pista, solo per loro. Di solito avviene alla fine di tutti i turni che vede coinvolto il pubblico normale.

Salirai a bordo dell'auto con altri due amici di ventura (essendoci già a bordo, un'istruttore della Guida Sicura Volkswagen). Poi farai il tuo giro come pilota. con i consigli dell'istruttore stesso.

 

Poi a turno, la stessa cosa accadrà anche agli altri due occupanti. Per ultimo, prenderà il volante il pilota istruttore e li ti assicuro, vedrai come viene pilotata un'auto al limite e con tre persone a bordo di zavorra.

 

Alla fine i giri che farai saranno 4, di cui uno in cui sarai tu il protagonista alla guida.

La giornata di 'Guida sicura' organizzata da VW che io feci l'anno scorso comprendeva al mattino le varie prove d'emergenza(tipo frenare con due ruote su superficie con poca aderenza,riprendere la amcchina che va in sovrasterzo o sottosterzo,ecc...).poi al pomeriggio giro in pista con le stesse modalità da te spiegate(l'unica differenze è che a testa venivano 3 tornate da due giri l'uno come pilota ed uno coem passeggero dell'istruttore)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Non posso esserci!Il 27 mi sposo :blea:

 

 

se mi irrobustisco un pò posso passare per donovan :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...