Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

cristianino

post-7501-1191309431.jpg

Anche quest'anno, Volkswagen Italia invita a maltrattare la pista provando le loro auto più performanti nella leggendaria pista di Monza e, anche stavolta, il VW Golf Club Italia è presente con i suoi Soci per provare l'emozione di pilotare a fianco di piloti della Guida Sicura Volkswagen, queste vetture.

 

Infatti Domenica 28 Ottobre, i Soci iscritti al Club sono invitati a partecipare numerosi a questo evento.

Non è previsto nessun costo, se non essere tesserati al VW Golf Club Italia per quest'anno.

 

Avrete, così, la possibilità d'entrare direttamente nel paddock del circuito di Monza ed esporre le vostre Golf o Volkswagen e, cosa molto emozionante, provare in pista in una sessione dedicata ai soli Soci del Club, vetture allestite per l'occasione. La gamma per regalare esperienze di guida indimenticabili è nutrita.

 

Infatti, il modello di punta è la Golf: ci sarà la R32 con i suoi 250 CV e la trazione integrale 4Motion, la mitica GTI con il 2.0 Turbo FSI 200 CV, anche nella versione speciale Edition 30 (che celebra il 30esimo compleanno del mito) con i suoi 230 CV, la GT 1.4 TSI 170 CV dotata dell'esclusivo motore a doppia sovralimentazione e la GTD 2.0 equipaggiata con il TDI 170 CV.

Non meno promettenti sono le Passat 2.0 Turbo FSI 200 CV e 3.2 V6 FSI 250 CV, la Jetta 2.0 Turbo FSI 200 CV, la Eos 2.0 Turbo FSI 200 CV e l'attesissima Passat R36.

 

Contestualmente alla prove in pista, nel paddock verranno predisposte aree dove sarà possibile misurare ulteriormente la propria abilità di guida; in questo caso, le vetture utilizzate saranno Polo GTI.

La nuova Touareg sarà, invece, protagonista nell'area dedicata all'off-road, appositamente studiata per scoprire le potenzialità della SUV Volkswagen, divertendosi.

A beneficio dei visitatori, inoltre, non mancheranno momenti di spettacolo con animatori e disc jockey.

 

La modalità di partecipazione è molto semplice.

Dovrete solo prenotare il vostro posto e quello dell'auto e lo potrete fare, solo ed esclusivamente tramite questo Topic.

Lo ribadiamo sempre, ma in questa occasione ancora di più: prenotatevi SOLO se siete veramente sicuri di partecipare (non accettiamo infatti prenotazioni dubbie o incerte).

L'orario d'ingresso nel paddock per le auto dei Soci, è previsto per le ore 9,00 raccomandando di non essere al circuito oltre le ore 10,30, per non perdere la possibilità di non ricevere l'accredito Volkswagen riservato ai Soci del Club, per la prova in pista.

 

Quindi, forza con le iscrizioni per ritrovarsi Domenica 28 Ottobre a maltrattare la pista insieme a tanti amici del VW Golf Club Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

eccomi presente come posso mancare abitando a 500 metri dall'autodromo?!?!?!?!?

 

Io e la mia gti presenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hands: complimenti

 

darò la mia presenza solo quando avrò la certezza di non dover stare in puglia quel week end... ma farò di tutto per esserci

 

complimenti a chi ha concluso l'accordo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

 

 

 

 

 

Quotare sempre l'ultima lista aggiornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

LISTA:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

 

 

 

 

Quotare sempre l'ultima lista aggiornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

Grandi ragazzi,questa è una cosa stupenda!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vengo volentieri.

 

LISTA:

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

Modificato: da mimi™
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
azz, il sabato nulla vero?

 

Le 48 :hand: si svolgeranno tra sabato 27 e domenica 28 ma i Soci del VW Golf Club Italia solo nella giornata di domenica avranno la possibilità d'entrare direttamente nel paddock del circuito di Monza ed esporre le proprie Golf o Volkswagen e, cosa molto emozionante, provare in pista in una sessione dedicata ai soli Soci del Club.

 

Liberissimi di partecipare, con meno privilegi, anche nella giornata di Sabato. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

ma se non sono socio non posso venire? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...