Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

io visto che mi sono gia isritto faccio il giro normale, poi vengo da voi ,se si puo divento socio e poi giro un'altra volta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi è aperta a tutto il forum? Allora deve cambiare Cri il primo messaggio...

 

No perchè lo spazio che ci concede VW è limitato! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Quindi è aperta a tutto il forum? Allora deve cambiare Cri il primo messaggio...

 

Ma perchè Padu, devi discriminare chi attualmente NON è Socio ma per un qualsiasi motivo (che io non sto qui a sindacare), abbia voglia di iscriversi proprio la mattina stessa della manifestazione??

 

Se una persona, che adesso non è Socio, ma lo vorrebbe diventare ora (ovviamente sono iscrizioni che avranno anche un valore per l'anno 2008, visto che stiamo aprendo proprio tra qualche settimana, la campagna tesseramenti), approfittando di questa occasione in concomitanza con Volkswagen Italia, non capisco questa forma di chiusura che dimostri verso coloro che le intenzioni di iscriversi in questo momento, le hanno.

O vorresti invece che quelli che hanno tutte le intenzioni di iscriversi adesso e in questa occasione, non meritino da parte nostra di essere presi in considerazione??

 

E non devo cambiare nessun titolo al Topic, perchè quello riportato, è esatto.

I privilegi con l'ingresso e l'esposizione della propria vettura nel paddock, il giro di pista dedicato con una sessione solo per i Soci del VW Golf Club Italia, li avranno solo i Soci tesserati, sia che questi siano iscritti da 9 mesi, una settimana, un giorno oppure la mattina stessa della manifestazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Nessuno mi dà informazioni???

 

Ciao valè!

Abitando vicinissimi all'autodromo direi che la zona la conosciamo abbastanza bene :ph34r: quindi appena puoi chiama la milly(il cell te l'ho già dato)che l'albergo te lo trova lei!

A presto! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Padu, devi discriminare chi attualmente NON è Socio ma per un qualsiasi motivo (che io non sto qui a sindacare), abbia voglia di iscriversi proprio la mattina stessa della manifestazione??

 

CALMA il tono non era discriminatorio, essendo su internet e quindi senza capire i toni ti dico che era solo a titolo informativo per "organizzare" meglio il tutto. Per il resto io e Marco non avevamo notato quell'opzione della iscrizione la mattina stessa e come puoi vedere tu stesso dai post precedenti che richiamano a rileggere la prima pagina di questo thread. Probabilmente abbiam sbagliato noi a capire..

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono solo iscritto al forum... ho provato ad andre nella sezione iscrizioni ma niente... come faccio a iscrivermi? eventualmente saremo in due a iscriversi... è possibile? poi, si può chiedere la prova di una specifica macchina o prendi quella che ti arriva? perchè ho un gti ma vorrei passare al r32, allora pensavo sia una buona occasione x provare no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Ciao ragazzi, io sono solo iscritto al forum... ho provato ad andre nella sezione iscrizioni ma niente... come faccio a iscrivermi? eventualmente saremo in due a iscriversi... è possibile?

Il modulo on-line delle iscrizioni, per un problema di server, è stato purtroppo chiuso.

Ciò non vuol dire, che non puoi iscriverti lo stesso, se ne hai tutte le intenzioni.

 

Se vuoi veramente partecipare all'evento che Volkswagen Italia mette i campo a Monza, devi essere sicuro di esserci Domenica 28 Ottobre prossimo.

In mattinata e in prima persona, potrai iscriverti al Club con una tessera che avrà validità anche per tutto il 2008.

 

Chiudiamo solo, prima di mettersi in lista, di essere sicuri di partecipare.

Questo al fine di non sottrarre posti a chi magari è veramente intenzionato a esserci, ma per ovvio motivi in lista non riesce più a inserirsi, perchè vengono chiusi i posti.

 

 

... poi, si può chiedere la prova di una specifica macchina o prendi quella che ti arriva?...

Dipende... Non è detto che tu possa avere la certezza di salire sulle R32 disponibili in quella sessione.

Va' anche un po' a fortuna e come si dice?? trovarsi al posto giusto, al momento giusto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
Ciao valè!

Abitando vicinissimi all'autodromo direi che la zona la conosciamo abbastanza bene :lol: quindi appena puoi chiama la milly(il cell te l'ho già dato)che l'albergo te lo trova lei!

A presto! <_<

Non è che me lo dite cnhe a me?

perchè l'ultima volta hce sono venuto a Monza per esser lì alle 9 ho dovuto fare una levataccia,eppoi causa incidente ho trovato traffico e sono arrivato tardi.

Quidi qeusta volta vorrei evitare...A me va bene tutto,mi adatto(per una notte...),l'importante è che costi poco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - rubio 480

14 - The Gianx4

15 - UMBE

16 - garagedrin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vengo anchio!forse siamo in 2 iscritti con 1 auto!!!se ho capito bene guidiamo noi con il responsabile affianco?spero che R32 sia DSG :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Vorrei chiedere a cristianino se per entrare siamo obbligati ad esporre la nostra auto.

Chiedo questo perchè mi farebbe molto comodo venire in camper (lasciandolo fuori ovviamente!) e di entrare insieme a dr.beetle con la sua golf.

 

P.S. Pietra se anche tu vuoi approfittare si accettano prenotazioni per il posto letto!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista sono 6°. C'è possibilità di guidare la .:hand: o devo ancora sognare e sognare? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nella lista sono 6°. C'è possibilità di guidare la . :r o devo ancora sognare e sognare? :(

 

al max ti faccio provare l'ibiza di mio fratello!! :hand: :rotfl:

io mi accontento di quello che passa al convento..tanto vado per pestarti a sangue :hand: ,mica per provare le macchine!!! :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarò dei vostri alle 8:00 sono davanti ai cancelli

:hand:

:hand: :rotfl: :hand: :hand: :hand: :r :( :hand: :hand: R32 R32 R32

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...