Vai al contenuto

Partecipa anche tu, al VW Day a Monza


Messaggi consigliati

beh io ripropongo il cartoncino che avevo al gardasee e che MARTELLO si è messo a leggere e mi ha riconosciuto! :shock:

 

:shock:

 

Lista

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - The Gianx4

14 - UMBE

15 - garagedrin

16 - GoLfVeLeNo

17 - Amanu82

18 - Creator

19- 4motion

20- NightWolf

21- Padu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    57

  • _martello_

    52

  • dr.beetle

    47

  • ILMITICOBESTIA

    42

beh io ripropongo il cartoncino che avevo al gardasee e che MARTELLO si è messo a leggere e mi ha riconosciuto! :ph34r:

l'ideale sarebbe un piccolo porta badge col nick pinzato alla maglietta, visto che le auto si lasciano in esposizione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ideale sarebbe un piccolo porta badge col nick pinzato alla maglietta, visto che le auto si lasciano in esposizione...

concordo con te dr.beetle..cmq io avro la targa nel cruscotto con scritto "scatto 85"!!io partirò sabato sera!!chi parte sabato sera e dorme in hotel?? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

Lista

 

01 - matteox87

02 - dr.beetle

03 - Oldy118

04 - aerox2003

05 - pietra10

06 - mimi™

07 - ILMITICOBESTIA

08 - KawaM

09 - biribix73

10 - Lebaron

11 - playfortoday

12 - martello

13 - The Gianx4

14 - UMBE

15 - garagedrin

16 - GoLfVeLeNo

17 - Amanu82

18 - Creator

19- 4motion

20- NightWolf

21- Padu

22- Caviciotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Padu, devi discriminare chi attualmente NON è Socio ma per un qualsiasi motivo (che io non sto qui a sindacare), abbia voglia di iscriversi proprio la mattina stessa della manifestazione??

 

Se una persona, che adesso non è Socio, ma lo vorrebbe diventare ora (ovviamente sono iscrizioni che avranno anche un valore per l'anno 2008, visto che stiamo aprendo proprio tra qualche settimana, la campagna tesseramenti), approfittando di questa occasione in concomitanza con Volkswagen Italia, non capisco questa forma di chiusura che dimostri verso coloro che le intenzioni di iscriversi in questo momento, le hanno.

O vorresti invece che quelli che hanno tutte le intenzioni di iscriversi adesso e in questa occasione, non meritino da parte nostra di essere presi in considerazione??

 

infatti padu non hai nessun diritto di sentirti piu figo perchè sei già un tesserato....qui dentro lo sono moltissime persone e non si fanno problemi se un NON socio parteciperà all'evento iscrivendosi la mattina stessa.

se riuscirò a venire (ho un operazione di impianto di un pacemaker a breve) mi iscriverò la mattina stessa al club sia per guidare un auto con l'istruttore sia per portare dentro ed esporre la mia decrepita mk3.

e avrò a differenza di te la TESSERA 2008 appena me la danno lo staff girerò tutto il giorno per l'autodromo con la tessera incollata alla fronte e la faccia da figo :shock:

 

ps. se ti eri già comprato questa bmw coupè che è da sta primavera che ne parli ma ancora non si vede, non potevi neanche esporla nel paddock. mi sa che me la comprerò prima io (dato che da sempre la adoro la bmw 3 coupè) presentandovela da un giorno all'altro senza sbandierare mesi e mesi prima intenzioni varie e non concludere mai (fatti! non pugnette) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma almeno stavolta organiziamo qualcosa tipo un biglietto sull'auto o simile con i nick in maniera da riconoscerci?

 

 

Io se riesco preparo una bella cosina per tutto il club :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
... appena me la danno lo staff girerò tutto il giorno per l'autodromo con la tessera incollata alla fronte...

 

Ehm... La tessera, per ovvi motivi di realizzazione da parte del responsabile del tesseramento, ti verrà recapitata a casa qualche giorno dopo la manifestazione in autodromo.

Questo perchè le tessere vanno preparate, stampate e per ultimo, sigillate.

 

Spero non ti scocci non poterla ricevere, seduta stante, la mattina della manifestazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spero non ti scocci non poterla ricevere, seduta stante, la mattina della manifestazione...

 

figurati , era una battuta ad uso e consumo per sdrammatizzare sull'atteggiamento di chi si considera migliore in quanto associato. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... La tessera, per ovvi motivi di realizzazione da parte del responsabile del tesseramento, ti verrà recapitata a casa qualche giorno dopo la manifestazione in autodromo.

Questo perchè le tessere vanno preparate, stampate e per ultimo, sigillate.

 

Spero non ti scocci non poterla ricevere, seduta stante, la mattina della manifestazione...

possiamo chiedere a un tatuatore di intervenire alla manifestazione e accontentare marco.....basta solo che resti socio a vita e annualmente ritatuarle la data..

cristianino tu ci sei spero!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
cristianino tu ci sei spero!!!!!

 

Dipende dalla mia compagna Giovanna...

E' in dolce attesa e intorno a quelle settimane, è a termine.

 

Se non mi partorisce proprio quella domenica li, dovrei esserci.

Altrimenti e per ovvi motivi, a sto giro devo passare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dalla mia compagna Giovanna...

E' in dolce attesa e intorno a quelle settimane, è a termine.

 

Se non mi partorisce proprio quella domenica li, dovrei esserci.

Altrimenti e per ovvi motivi, a sto giro devo passare...

 

auguroni allora!!! vuol dire che inizieremo a provare anche attacchi isofix e a chiedere per i seggiolini originali vw!!!

Modificato: da dr.beetle
Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
Dipende dalla mia compagna Giovanna...

E' in dolce attesa e intorno a quelle settimane, è a termine.

 

Se non mi partorisce proprio quella domenica li, dovrei esserci.

Altrimenti e per ovvi motivi, a sto giro devo passare...

Auguri cristianino! Che notizia!!! :D :pippa: :)

Senti ma non è che con la scusa di provarla ci fai trovare solo Touran alla 48ore???!!! :ok: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, se c'è la touran a 7 posti saliamo tutti noi del topic fantasmi e facciamo "ohhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeee" durante le curve!!!! figata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita, se c'è la touran a 7 posti saliamo tutti noi del topic fantasmi e facciamo "ohhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeee" durante le curve!!!! figata!!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

gia mi vedo questa touran che s'imbarca ad ogni curva!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dalla mia compagna Giovanna...

E' in dolce attesa e intorno a quelle settimane, è a termine.

 

Se non mi partorisce proprio quella domenica li, dovrei esserci.

Altrimenti e per ovvi motivi, a sto giro devo passare...

mi è venuto in mente di controllare il calendario....effettivamente il 27 comincia la luna nuova.....preparati che mi sa che Giovanna ti sforna l'erede mentre noi giriamo! facci sapere per telefono eventualmente che un burn out in suo onore te lo facciamo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...