Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

solo x' hai un golf IV1.8T con 220hp nn vuol dire ce sta makkina fa caga :huh: io ho il delta con 400hp ma nn insulto le makkine degli altri :lol:

si riverisce nn al modello o ai cavalli ma a come è stata preparata :lol:

 

...ed aggiungo che per i miei gusti è orrenda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

si e' un delta mezzo marcio,ma e' il motore dell'evoluzione ke c'e sotto ke e' una bomba :lol:

;) :huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
solo x' hai un golf IV1.8T con 220hp nn vuol dire ce sta makkina fa caga B) io ho il delta con 400hp ma nn insulto le makkine degli altri :P

...Oh ma te mi sa che proprio ti scrivono le mani senza che il cervello sia in funzione.... <_< :hand: :hand: Io ho la mia macchina....a prescindere dal fatto che ha 180cv e non 220....cosa c'entra la mia macchina!?!.......Sono tre anni che scrivo in sto forum....ho 8000 messaggi senza aver mai e dico MAI fatto il bello per la mia macchina...quindi per favore...lascia perdere e trova degli argomenti più validi! ;) qui si parlava di lavorazioni sulle macchine e ognuno dava il suo parere sugli stili di preparazione....l'utente Tipo123 ha postato la foto di sta macchina e io espresso il mio parere dicendo che è un vomito...e lo ribadisco...per me sta macchina è un vomito! ;)

Modificato: da FAKKO
Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Oh ma te mi sa che proprio ti scrivono le mani senza che il cervello sia in funzione.... <_< :hand: :hand: Io ho la mia macchina....a prescindere dal fatto che ha 180cv e non 220....cosa c'entra la mia macchina!?!.......Sono tre anni che scrivo in sto forum con 7500 messaggi senza aver mai e dico MAI fatto il bello per la mia macchina...quindi per favore...lascia perdere e trova degli argomenti più validi! ;) qui si parlava di lavorazioni sulle macchine e ognuno dava il suo parere sugli stili di preparazione....l'utente Tipo123 ha postato la foto di sta macchina e io espresso il mio parere dicendo che è un vomito...e lo ribadisco...per me sta macchina è un vomito! :D

quoto il vomito!!! B) :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Oh ma te mi sa che proprio ti scrivono le mani senza che il cervello sia in funzione.... <_< :hand: :hand: Io ho la mia macchina....a prescindere dal fatto che ha 180cv e non 220....cosa c'entra la mia macchina!?!.......Sono tre anni che scrivo in sto forum....ho 8000 messaggi senza aver mai e dico MAI fatto il bello per la mia macchina...quindi per favore...lascia perdere e trova degli argomenti più validi! B) qui si parlava di lavorazioni sulle macchine e ognuno dava il suo parere sugli stili di preparazione....l'utente Tipo123 ha postato la foto di sta macchina e io espresso il mio parere dicendo che è un vomito...e lo ribadisco...per me sta macchina è un vomito! :P

quoto alla grande ....

 

metti che se va al MAXI TUNING SHOW a BARCELLONA sicuramente qualcosa prende ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Oh ma te mi sa che proprio ti scrivono le mani senza che il cervello sia in funzione.... <_< :hand: :hand: Io ho la mia macchina....a prescindere dal fatto che ha 180cv e non 220....cosa c'entra la mia macchina!?!.......Sono tre anni che scrivo in sto forum....ho 8000 messaggi senza aver mai e dico MAI fatto il bello per la mia macchina...quindi per favore...lascia perdere e trova degli argomenti più validi! ;) qui si parlava di lavorazioni sulle macchine e ognuno dava il suo parere sugli stili di preparazione....l'utente Tipo123 ha postato la foto di sta macchina e io espresso il mio parere dicendo che è un vomito...e lo ribadisco...per me sta macchina è un vomito! :D

che dire......ottimo discorso! B) :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie :hand:

 

dite che posso fare i soldi con questo adesivo ehehe <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie grazie :hand:

 

dite che posso fare i soldi con questo adesivo ehehe <_<

credo proprio di si.....uno lo potrei prendere per il mio cabrio :hand: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie grazie  :hand:

 

dite che posso fare i soldi con questo adesivo ehehe :D

....Mi sa di si.... <_< :hand: :hand:

 

 

RIBADISCO IL CONCETTO DI FILO....

 

Meglio una macchina krukka e una vacanza in spagna che una macchina spagnola e una vacanza in germania..... B) :P ;) ;)

Modificato: da FAKKO
Link al messaggio
Condividi su altri siti
....Mi sa di si.... <_< :hand: :hand:

 

 

RIBADISCO IL CONCETTO DI FILO....

 

Meglio una macchina krukka e una vacanza in spagna che una macchina spagnola e una vacanza in germania..... :P ;) ;) :D

caxxo se quoto B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qlcuno ha fatto qlc cenno nelle pagine passate anche al livello di preparazione e modifiche strutturali..

ibiza%201.jpg

 

SCUSATE MA QUA MI SA CHE DI LAvORO NE è STATO FATTO MOLTO...SE GUARDATE BENE NN CI SONO TROPPI PEZZI AFTERMARKET TUTTO IL VESTITO E STATO CREATO E CUCITO SU MISURA E IL TUTTO E MADE IN "ITALY"

sarà anche fatta a mano mà fa pur sempre vommy <_< :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

......BECCATEVI QUESTO...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image%5B1%5D.jpg

 

B) :P ;) ;) :D <_< :hand: :hand: :hand: :huh: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...