Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

appunto................meditate... ;)

[OT]

Piè...non ti ho fatto i complimenti per il lavoro notevole che hai fatto agli interni della tua golf! :oo :)

Troppo estremo per me, non lo farei mai sulla mia, ma è veramente uno spettacolo come qualità dei lavori! :hand: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

qlcuno ha fatto qlc cenno nelle pagine passate anche al livello di preparazione e modifiche strutturali..

ibiza%201.jpg

 

SCUSATE MA QUA MI SA CHE DI LAvORO NE è STATO FATTO MOLTO...SE GUARDATE BENE NN CI SONO TROPPI PEZZI AFTERMARKET TUTTO IL VESTITO E STATO CREATO E CUCITO SU MISURA E IL TUTTO E MADE IN "ITALY"

puoi ripostare la foto non la vedo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
[OT]

Piè...non ti ho fatto i complimenti per il lavoro notevole che hai fatto agli interni della tua golf! :oo :D

Troppo estremo per me, non lo farei mai sulla mia, ma è veramente uno spettacolo come qualità dei lavori! ;) :hand:

grazie edo comunque ti quoto in tutto quello che hai scritto finora. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi ripostare la foto non la vedo

o cazzo adesso la vedo ma cos'hai fatto un frontale con un 206?????????

a me non piace x niente ma contento te........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie edo comunque ti quoto in tutto quello che hai scritto finora. :sad:

:rolleyes: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o cazzo adesso la vedo ma cos'hai fatto un frontale con un 206?????????

:rolleyes: :sad: :sad: :sad: :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o cazzo adesso la vedo ma cos'hai fatto un frontale con un 206?????????

a me non piace x niente ma contento te........

:blink: :( :arf :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse era più bella la x rossa? looooolllll

:hand: :hand: :lol: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa non ho detto che "non sapevano di votare", dato che proprio come hai fatto notare tu hanno dato il modulo di votazione all'ingresso, ma che non sapevano entro che limite di tempo votare...

e per seconda cosa, mi dispiace ma ti sbagli...non era scritto da NESSUNA parte che la votazione era entro le 15. E chiamare la gente dal palco non serve a molto dato che avranno sentito sì e no le prime 4 file di auto + vicine, considerando poi che la maggior parte dei partecipanti era in piscina... ;)

 

Cmq ho detto ciò che pensavo e non intendo continuare con polemiche, al contrario, se l'anno prossimo serve una mano per l'organizzazione e/o per buttare giù qualche idea dò già la mia disponibilità.

mi spiace contraddirti ma io, joker, piè pesante, conte tt e altra gente eravamo in piscina e abbiamo sentitto quando hanno chiamato....forse perchè ci siamop informati, visto che ci interessava vederle, e verso quell'ora avevamo l'orecchio un po' in alto?????? :w :sad: :sad: <_<

 

 

dai ragazzi....non c'era bisogno di aspettare le 15...la votazione di solito si fa subito dopo pranzo(ovvio non per tutti), di solitole macchine sono quasi tutte dentro per quell'ora....e cmq 130 su 330....non esiste...

 

menefreghismo per chi crede anche in una coppa

 

come già detto:non si vive di quello....ma a tanta gente fa piacere.è un po' come un premio alla fatica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
mi spiace contraddirti ma io, joker, piè pesante, conte tt e altra gente eravamo in piscina e abbiamo sentitto quando hanno chiamato....forse perchè ci siamop informati, visto che ci interessava vederle, e verso quell'ora avevamo l'orecchio un po' in alto?????? ;) :w :sad: :sad:

 

 

dai ragazzi....non c'era bisogno di aspettare le 15...la votazione di solito si fa subito dopo pranzo(ovvio non per tutti), di solitole macchine sono quasi tutte dentro per quell'ora....e cmq 130 su 330....non esiste...

 

menefreghismo per chi crede anche in una coppa

 

come già detto:non si vive di quello....ma a tanta gente fa piacere.è un po' come un premio alla fatica

Quoto l'amico Moreno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace contraddirti ma io, joker, piè pesante, conte tt e altra gente eravamo in piscina e abbiamo sentitto quando hanno chiamato....forse perchè ci siamop informati, visto che ci interessava vederle, e verso quell'ora avevamo l'orecchio un po' in alto?????? <_< <_< <_< <_<

 

 

dai ragazzi....non c'era bisogno di aspettare le 15...la votazione di solito si fa subito dopo pranzo(ovvio non per tutti), di solitole macchine sono quasi tutte dentro per quell'ora....e cmq 130 su 330....non esiste...

 

menefreghismo per chi crede anche in una coppa

 

come già detto:non si vive di quello....ma a tanta gente fa piacere.è un po' come un premio alla fatica

Concordo,ma allora se dev'essere un premio alla fatica le votazioni devono essere ben organizzate,ripeto,per me ci dev'essere qualcuno incaricato che guarda veramente come sono fatte le macchine,se no poi è sempre la solita storia:può essere che vinca un'mk4 con il kit Rieger ( :blea: ) e un'mk2 con millemila ore di lavoro non prenda nemmeno un voto... :rolleyes: ???

Oppure si fa come faccio io,si va al Gardasee per il piacere di trovare degli amici,e chissenefrega delle coppe!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace contraddirti ma io, joker, piè pesante, conte tt e altra gente eravamo in piscina e abbiamo sentitto quando hanno chiamato....forse perchè ci siamop informati, visto che ci interessava vederle, e verso quell'ora avevamo l'orecchio un po' in alto?????? :rolleyes: :sad: :D ;)

non mi contraddici affatto dato che sono felice che tu e i tuoi amici abbaite sentito...l'eccezione conferma la regola...io sono andato a chiedere allo stand dei gadget un foglio con il programma appena dopo mezzogiorno e mi è stato detto che "li avevano finiti"...in realtà non esistevano...

 

Cmq non credo proprio che tutti se ne siano fregati...o almeno è difficile credere che se ne siano fregati a quel livello...è questo è un dato di fatto.

 

A parte il fatto che non ho avuto ancora risposta a 1 cosa: il famoso 130 voti su 330 auto...ma se ogniuno poteva votare 5 auto sarebbero ipoteticamente 1650 voti...130 sono TROPPO POCHI...non vi sembra?

 

Tutto ciò alimenta per forza di cose le polemiche, assieme ad alcune cose "strane", come il tipo che è stato chiamato 2 volte per essere premiato come 13° (o 14°, non ricordo bene) e 7° posto.

 

Per quanto riguarda le coppe, se devono essere date così "a casaccio" anche l'anno prossimo, facciamo a meno di darle e evitiamo problemi e magari ci facciamo una bella festa a vin brulè, ma se le si vuole dare facciamolo bene. :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non mi contraddici affatto dato che sono felice che tu e i tuoi amici abbaite sentito...l'eccezione conferma la regola...io sono andato a chiedere allo stand dei gadget un foglio con il programma appena dopo mezzogiorno e mi è stato detto che "li avevano finiti"...in realtà non esistevano...

 

Cmq non credo proprio che tutti se ne siano fregati...o almeno è difficile credere che se ne siano fregati a quel livello...è questo è un dato di fatto.

 

A parte il fatto che non ho avuto ancora risposta a 1 cosa: il famoso 130 voti su 330 auto...ma se ogniuno poteva votare 5 auto sarebbero ipoteticamente 1650 voti...130 sono TROPPO POCHI...non vi sembra?

 

Tutto ciò alimenta per forza di cose le polemiche, assieme ad alcune cose "strane", come il tipo che è stato chiamato 2 volte per essere premiato come 13° (o 14°, non ricordo bene) e 7° posto.

 

Per quanto riguarda le coppe, se devono essere date così "a casaccio" anche l'anno prossimo, facciamo a meno di darle e evitiamo problemi e magari ci facciamo una bella festa a vin brulè, ma se le si vuole dare facciamolo bene. :rolleyes:

Le coppe non sono state date a casaccio, purtroppo parecchia gente se nè fregata e non ha votato!!!

La colpa non è mica dello staff, anzi sono stati tutto il giorno sotto il sole a contare i fogli per organizzare la votazione, non mi sembra carino adesso dire certe cose...

 

ciao ciao :sad:

Modificato: da Dea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...