Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

"ogniuno ha espresso le proprie opinioni,a favore o a svavore di questo o quell'argomento...ora basta....gli organizzatori avranno capito le loro lacune e noi per l'anno prossimo cerchiamo di prestare maggiore attenzione al momento in cui effettuare le votazioni(anche se spero vivamnete che per il prossimo anno ci sia una giuria)..."

quoto pienamente...

 

X Cristianino: La mia intenzione era quella di esprimere il mio disappunto e fare una critica costruttiva x l'anno prox. Non sono arrivato dicendo che è stata organizzata male, al contrario, io per primo so che ci sono spesso pecche nell'organizzazione.

Ho consigliato esclusivamente un modo che avrebbe FORSE potuto ridurre quell'astensione. Come già detto, magari, anche se veniva dato un programma e segnalato in + punti, se ne sarebbero sbattuti tutti lo stesso, ma a quel punto sarei IO il primo a sostenere che una persona non avrebbe avuto altro motivo per non votare che l'essersene fregato. E questo indifferentemente dal fatto di aver o meno ricevuto coppe...altrimenti la polemica l'avrei fatta su altri forums a cui sono iscritto, ma dato che non mi interessava fare una polemica solo per il gusto di farla ho preferito parlarne qui e da nessun altra parte.

 

Con questo voglio unirmi all'ormai coro di post che dicono basta...se dobbiamo consumare propio i tastini delle nostre tastiere, facciamolo parlando del prossimo raduno...

Modificato: da Ghirappa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...