Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

Le coppe non sono state date a casaccio, purtroppo parecchia gente se nè fregata e non ha votato!!!

La colpa non è mica dello staff, anzi sono stati tutto il giorno sotto il sole a contare i fogli per organizzare la votazione, non mi sembra carino adesso dire certe cose...

 

ciao ciao :D

Esatto,la colpa è di chi non ha votato,per esempio è anche mia visto che non ho votato! :unsure:

Lo staff si è limitato a contare i voti! ;)

 

E' per quello che dico che o non si vota,o per evitare ogni volta sti casini ci dev'essere una giuria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

ancora con ste votazioni???

 

MA BASTA!!!!  :unsure:

 

Ma venite ai raduni per stare in compagnia e condividere una passione o per sborare e vincere delle coppe????

 

600 km per conoscere tutti gli amici dell'mk3 Society e cercare di rubarmi tatito !!!

 

 

:D ;)

 

 

 

Le coppe facciamole commestibili almeno ce un motivo per discuterne !!!

Modificato: da daviduz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le coppe facciamole commestibili almeno ce un motivo per discuterne !!!

Hahahahahah,bella questa!! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq non credo proprio che tutti se ne siano fregati...o almeno è difficile credere che se ne siano fregati a quel livello...è questo è un dato di fatto.

 

ma se sono arrivate 130 schede come fai a dire che non se ne sono fregati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non ho avuto ancora risposta a 1 cosa: il famoso 130 voti su 330 auto...ma se ogniuno poteva votare 5 auto sarebbero ipoteticamente 1650 voti...130 sono TROPPO POCHI...non vi sembra?

 

 

penso che non volesse dire 130 voti...ma 130 schede...su 330(visto che era il numero di macchine entrate)....

 

poi ovvio che i voti sono moltiplicati per 5 visto che dovevi votare 5car

 

 

e per rivangare una cosa...se sai che esiste una premiazione e quelli dello staff ti hanno contato palle dicendoti che di fogli non ne avevano più(mentre invece dici che non esistevano).....perchè non hai chiesto ad altre persone??

mi sembra strano che solo in 30 persone sapessero delle premiazioni?!?!?! :lol: :lol: :(

cos'era una roba top secret :lol: :lol: :lol: :lol:

 

di che non ti interessava e basta....

 

anche ame avrebbe fatto piacere vincere....secondo me c'erano delle car peggiori della mia....ma i gusti son gusti e chi se ne frega!!

ti 6 divertito?

haio visto macchine elaborate?

hai preso spunto per la tua?

hai visto gnocca?

sei andato in piscina?

 

E CHI SE NE FREGA DELLA COPPA!! :( :( :(

 

mica si vincevano soldi!fosse stato così...polemico come sono mi sarei incazz anche io :br :br :D :( :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato: da Veleno
Link al messaggio
Condividi su altri siti
E CHI SE NE FREGA DELLA COPPA!! :D :( :lol:

quoto!! e dico........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

W LA GNOCCA!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....Mi sa di si.... :D :( :lol:

 

 

RIBADISCO IL CONCETTO DI FILO....

 

Meglio una macchina krukka e una vacanza in spagna che una macchina spagnola e una vacanza in germania..... :( :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto molto

sarà che con la mia di sicuro non posso competere

ma l'unica coppa che mi piace ai raduni è quella dolce di piacenza magari assieme ad un bicchiere di vino buono :lol:

:D :( :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
un foglio con il programma appena dopo mezzogiorno e mi è stato detto che "li avevano finiti"...in realtà non esistevano...

 

 

A parte il fatto che non ho avuto ancora risposta a 1 cosa: il famoso 130 voti su 330 auto...ma se ogniuno poteva votare 5 auto sarebbero ipoteticamente 1650 voti...130 sono TROPPO POCHI...non vi sembra?

 

Tutto ciò alimenta per forza di cose le polemiche, assieme ad alcune cose "strane", come il tipo che è stato chiamato 2 volte per essere premiato come 13° (o 14°, non ricordo bene) e 7° posto.

 

Per quanto riguarda le coppe, se devono essere date così "a casaccio" anche l'anno prossimo, facciamo a meno di darle e evitiamo problemi e magari ci facciamo una bella festa a vin brulè, ma se le si vuole dare facciamolo bene. :D

Ghirappa se tutti facessero come come te, che "spezzi il capello in quattro", stiamo freschi. Dimmi: ma sei stato ancora a manifestazioni perfette fino alla maniacalità da poter affermare le cose che dici?

 

- Credo che se tu avessi avuto in mano il foglio del programma, manco l'avresti letto, visto che non hai letto (e sentito dagli annunci...) nenche quello riguardante le premiazioni dove era riportato a chiare lettere gli orari delle valutazioni da parte del pubblico. Come pensi male tu, sulla nostra disorganizzazione, permetti che anch'io possa pensare male sulla tua attenzione nell'interpretazione di certi aspetti del raduno?

 

- E' ovvio che non sono stati 130 voti pervenuti in totale, ma 130 schede su 342 distribuite ad essere restituite per lo scrutunio finale.

 

- Le "cose strane" che intendi tu, non sono altro che errori di trascrizione sul foglio della classifica. Infatti e se permetti, anche noi possiamo nelle fretta e dopo una giornata stressante, fare un'errore nel riportare le generalità di un partecipante. Se hai visto (e sentito...) c'è ne siamo accorti (anche tramite il partecipante stesso che onestamente c'è l'ha segnalato quando è arrivato sul palco), e in effetti il premio del 7° piazzamento è stato corretto.

 

- Neanche in gelateria le coppe vengono date "a casaccio". Noi abbaimo inserito le preferenze delle poche schede pervenute nel PC. Da li sono uscite le classifiche. La tua è una pura considerazione, tra l'altro anche offensiva nei confronti di tutti quelli che hanno votato e hanno riconsegnato le schede. Essendo un tuo pensiero (quindi del tutto personale) non mi soffermo a fare nessuna ribattuta, se non su quella del vin brulè che potrebbe essere un'idea.

 

Dimenticavo. e se poi gli astemi mi fanno polemica sulla scelta di offrire vino?

No lasciamo stare che è meglio... Si solleverebbero troppe polemiche. Meglio lasciare scegliere "a casaccio" la bevanda preferita da ognuno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dimenticavo. e se poi gli astemi mi fanno polemica sulla scelta di offrire vino?

No lasciamo stare che è meglio... Si solleverebbero troppe polemiche. Meglio lasciare scegliere "a casaccio" la bevanda preferita da ognuno...

quindi non offri il vino ;) ;) ;) ma porca miseria..ero già pronto ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rispondere a Veleno, vorrei puntualizzare che ho fatto proprio come dici tu...dopo la risposta avuta, verso le 15 sono andato a chiedere allo stand all'ingresso e mi hanno detto che stavano già conteggiando così mi sono affrettato a votare e ad andare a chiamare i mei amici per fare la medesima cosa. Solo noi eravamo in 5 auto.

 

In risposta a Cristianino:

---Si, sono stato ad altri raduni e ho partecipato ad organizzarne a Brescia. Abbiamo fatto anche noi i nostri errori ai primi raduni, ma li abbiamo riconosciuti!!!E pian piano eliminati.

---Si è parlato sempre di 130 voti e non 130 schede...e poi il terzo (se non erro è arrivato con 31 voti), quindi sembrava ragionevole il numero 130, e ho chiesto conferma un bel po di pagine fa, ma non ho avuto risposta.

---Ho detto che gli errori hanno fatto aumentare le polemiche, non che essi erano voluti o altro, ed è vero come avete potuto verificare da commenti che ci sono stati anche da altri utenti e anche su altri forums.

---Su una cosa hai ragione: tutto ciò è offensivo verso chi ha partecipato e votato ed è per questo che mi sento ferito per ciò che è accaduto.

Avevo detto la mia molte pagine in dietro e avevo chiuso il discorso dicendo che prenderemo spunto dagli errori per l'anno prossimo: un cartellone e dei volanti... ma la cosa che più mi dà rabbia e che, al posto di prendere questo come un consiglio, vedo che molti si celano dietro il muro del: "E' stato tutto bellissimo, stupendissimo e il problema delle coppe è stata esclusivamente colpa del pubblico"

 

NO, NON E' VERO! E SAREMMO DEGLI IPOCRITI A DIRLO! La colpa è sì di chi se ne è sbattuto l'anima di votare e ha preferito rimanere a mollo in piscina, ma ha contribuito il fatto che sarebbe bastato fare un cartellone e aggiungere sul volantino del regolamento anche il programma, per eliminare qualsiasi dubbio. Allora sì che se i voti sarebbero stati quelli che sono stati si avrebbe potuto dire con tranquillità:"E' colpa del pubblico che se ne è sbattuto, è stato fatto il possibile".

 

Sappi che quello offensivo sei stato tu, perchè il volantino del regolamento IO l'ho letto.

Il fatto che non siano stati fatti i volantini è stata una mancanza è non è molto intelligente giustificare questa mancanza sostenendo che tanto nessuno l'avrebbe letto.

Tu incomincia a darli...piuttosto che lasciare che la gente si arrangi ad andare ad informarsi...

Che sicuramente, essere + chiari non crea polemiche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora..?! ;) :blink: :blink: :huh: :D

 

Chiudiamo le polemiche adesso per favore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ancora..?! :D :P :P :lol: :w

 

Chiudiamo le polemiche adesso per favore?

noooooooooooo, tra un pò le uniamo a quelle dell'anno prox :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per rispondere a Veleno, vorrei puntualizzare che ho fatto proprio come dici tu...dopo la risposta avuta, verso le 15 sono andato a chiedere allo stand all'ingresso e mi hanno detto che stavano già conteggiando così mi sono affrettato a votare e ad andare a chiamare i mei amici per fare la medesima cosa. Solo noi eravamo in 5 auto.

 

In risposta a Cristianino:

---Si, sono stato ad altri raduni e ho partecipato ad organizzarne a Brescia. Abbiamo fatto anche noi i nostri errori ai primi raduni, ma li abbiamo riconosciuti!!!E pian piano eliminati.

---Si è parlato sempre di 130 voti e non 130 schede...e poi il terzo (se non erro è arrivato con 31 voti), quindi sembrava ragionevole il numero 130, e ho chiesto conferma un bel po di pagine fa, ma non ho avuto risposta.

---Ho detto che gli errori hanno fatto aumentare le polemiche, non che essi erano voluti o altro, ed è vero come avete potuto verificare da commenti che ci sono stati anche da altri utenti e anche su altri forums.

---Su una cosa hai ragione: tutto ciò è offensivo verso chi ha partecipato e votato ed è per questo che mi sento ferito per ciò che è accaduto.

Avevo detto la mia molte pagine in dietro e avevo chiuso il discorso dicendo che prenderemo spunto dagli errori per l'anno prossimo: un cartellone e dei volanti... ma la cosa che più mi dà rabbia e che, al posto di prendere questo come un consiglio, vedo che molti si celano dietro il muro del: "E' stato tutto bellissimo, stupendissimo e il problema delle coppe è stata esclusivamente colpa del pubblico"

 

NO, NON E' VERO! E SAREMMO DEGLI IPOCRITI A DIRLO! La colpa è sì di chi se ne è sbattuto l'anima di votare e ha preferito rimanere a mollo in piscina, ma ha contribuito il fatto che sarebbe bastato fare un cartellone e aggiungere sul volantino del regolamento anche il programma, per eliminare qualsiasi dubbio. Allora sì che se i voti sarebbero stati quelli che sono stati si avrebbe potuto dire con tranquillità:"E' colpa del pubblico che se ne è sbattuto, è stato fatto il possibile".

 

Sappi che quello offensivo sei stato tu, perchè il volantino del regolamento IO l'ho letto.

Il fatto che non siano stati fatti i volantini è stata una mancanza è non è molto intelligente giustificare questa mancanza sostenendo che tanto nessuno l'avrebbe letto.

Tu incomincia a darli...piuttosto che lasciare che la gente si arrangi ad andare ad informarsi...

Che sicuramente, essere + chiari non crea polemiche...

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora visto che non ci capiamo facciamo che al prossimo che tira fuori polemiche con votazioni, coppe, premiazioni o quant'altro, chiudo il thread e lo segnalo agli altri dello staff che decideranno cosa fare...

 

Ah...vale anche per i quote!!

 

Ma che cavolo, organizzatelo voi un raduno simile che siete così bravi! :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...