Vai al contenuto

Gardasee: parliamone!


Messaggi consigliati

solo x' hai un golf IV1.8T con 220hp nn vuol dire ce sta makkina fa caga :hand: io ho il delta con 400hp ma nn insulto le makkine degli altri B)

fakky da quando sei nell'olimpo dei 200cv <_< :hand:

 

cmq non si parla di cavalli mà di estetica anche un 1,4 da 60 cv può essere strabello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    51

  • titta

    43

  • G60mania

    33

  • EugeR32

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi vediamo di moderare i toni ok?

 

Cerchiamo di mantenere la discussione fuori dalla polemica personale su :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mà scusa come fate a dire che non sapevate di dover votare , se all'ingresso vi hanno dato un foglio per fare le votazioni + un'altro foglio con il regolamento del raduno e se non sbaglio erano riportati anche gli orari , che cmq sono stati prolungati fino alle 16

Per prima cosa non ho detto che "non sapevano di votare", dato che proprio come hai fatto notare tu hanno dato il modulo di votazione all'ingresso, ma che non sapevano entro che limite di tempo votare...

e per seconda cosa, mi dispiace ma ti sbagli...non era scritto da NESSUNA parte che la votazione era entro le 15. E chiamare la gente dal palco non serve a molto dato che avranno sentito sì e no le prime 4 file di auto + vicine, considerando poi che la maggior parte dei partecipanti era in piscina... :shine:

 

Cmq ho detto ciò che pensavo e non intendo continuare con polemiche, al contrario, se l'anno prossimo serve una mano per l'organizzazione e/o per buttare giù qualche idea dò già la mia disponibilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se l'anno prossimo serve una mano per l'organizzazione e/o per buttare giù qualche idea dò già la mia disponibilità.

Ecco la prima vittima sacrificale!!!

 

Ottimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tipo123 x l'opera...davvero notevole, ce ne si mette di tempo per fare un lavor del genere...e anche il risultato non è affatto male...

 

Io è 3 anni che ci lavoro dietro alla mia, non ho foto recenti, ma appena posso ne posto una...cmq la mia è la golf III 2.0GTi 8v preparato turbo, azzurro nuvola, allargato fronte e retro, senza maniglie, con la plancia dell'audi TT e l'interno ritapezzato da capo a piedi...in pratica della Golf originale c'è solo parte del telaio principale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la prima vittima sacrificale!!!

 

Ottimo!

azz!!! Qualcosa mi dice che mi sono fregato con le mie stesse mani... :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tipo123 x l'opera...davvero notevole, ce ne si mette di tempo per fare un lavor del genere...e anche il risultato non è affatto male...

 

Io è 3 anni che ci lavoro dietro alla mia, non ho foto recenti, ma appena posso ne posto una...cmq la mia è la golf III 2.0GTi 8v preparato turbo, azzurro nuvola, allargato fronte e retro, senza maniglie, con la plancia dell'audi TT e l'interno ritapezzato da capo a piedi...in pratica della Golf originale c'è solo parte del telaio principale...

solo? :shine:

 

devo dire che va piano sicuramente... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz!!! Qualcosa mi dice che mi sono fregato con le mie stesse mani... :shine:

ausbhauhsbahuahshbahasuushabshhshshs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qlcuno ha fatto qlc cenno nelle pagine passate anche al livello di preparazione e modifiche strutturali..

ibiza%201.jpg

 

SCUSATE MA QUA MI SA CHE DI LAvORO NE è STATO FATTO MOLTO...SE GUARDATE BENE NN CI SONO TROPPI PEZZI AFTERMARKET TUTTO IL VESTITO E STATO CREATO E CUCITO SU MISURA E IL TUTTO E MADE IN "ITALY"

mamma mia che obrobrio!!!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che obrobrio!!!! :hand:

Ma come spe. Non la vuoi fare così tu? :br B) <_< :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

 

Quoto i vommy.

Sicuramente c'è un fottio di lavoro dietro, non lo nego. Però...insomma.... :br

 

Aoooo questione di gusti!

 

Comunque ricordo che non era un raduno di TUNING! Era un raduno di golf e si premiano le più BELLE, non quelle più modificate. Non dimentichiamocelo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ancora con ste votazioni???

 

MA BASTA!!!! B)

 

Ma venite ai raduni per stare in compagnia e condividere una passione o per sborare e vincere delle coppe????

 

 

quoto molto

sarà che con la mia di sicuro non posso competere

ma l'unica coppa che mi piace ai raduni è quella dolce di piacenza magari assieme ad un bicchiere di vino buono :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ricordo che non era un raduno di TUNING! Era un raduno di golf e si premiano le più BELLE, non quelle più modificate. Non dimentichiamocelo!!

le + belle nn le + tamarre!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
Ma come spe. Non la vuoi fare così tu? :lollone: :rolleyes: :ola: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

 

Quoto i vommy.

Sicuramente c'è un fottio di lavoro dietro, non lo nego. Però...insomma.... :hand:

 

Aoooo questione di gusti!

 

Comunque ricordo che non era un raduno di TUNING! Era un raduno di golf e si premiano le più BELLE, non quelle più modificate. Non dimentichiamocelo!!

appunto................meditate... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...