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Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


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Mario_Rossi

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/16497/P0113/000275

 

Con quei codici mi dice che hai la temperatura dell'aria aspirata troppo alta e lettura temperatura acqua di raffreddamento errata

 

O errore nei cablaggio (cavi invertiti o collegati nel posto sbagliato) o sensori G62 e map (sull'intercooler) guasti o connettori/cablaggi rovinati

 

Il G62, se è come il mio ASZ, lo trovi sul "flauto" sotto alla tandem

L'altro è il sensore sulla testa dell'IC che misura pressione e temperatura dell'aria che entra nel motore

 

p.s. usa il vag, non i sistemi di diagnosi generici

Modificato: da Mario_Rossi
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spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

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http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/16497/P0113/000275

 

Con quei codici mi dice che hai la temperatura dell'aria aspirata troppo alta e lettura temperatura acqua di raffreddamento errata

 

O errore nei cablaggio (cavi invertiti o collegati nel posto sbagliato) o sensori G62 e map (sull'intercooler) guasti o connettori/cablaggi rovinati

 

Il G62, se è come il mio ASZ, lo trovi sul "flauto" sotto alla tandem

L'altro è il sensore sulla testa dell'IC che misura pressione e temperatura dell'aria che entra nel motore

 

p.s. usa il vag, non i sistemi di diagnosi generici

 

Proverò domani è vedo che succede, provo a cambiare il sensore che conta i giri sta dietro al filtro dell olio ,e così via .

 

 

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Mario_Rossi

boh, i due codici postati sono del liquido raffreddamento ed aria aspirata...

se non hai omesso altri errori quello del sensore giri non dovrebbe centrare nulla.

 

La centralina è la tua originale o di quel motore?

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boh, i due codici postati sono del liquido raffreddamento ed aria aspirata...

se non hai omesso altri errori quello del sensore giri non dovrebbe centrare nulla.

 

La centralina è la tua originale o di quel motore?

 

Mia originale .

 

 

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Pasquale 90

Secondo me...hai trascurato la cosa più importante, ovvero chiederti "perché il motore vecchio è saltato?"

 

Una volta accertato che i tuoi vecchi sensori e vecchi cablaggi erano buoni, io proverei a riutilizzare quelli sul nuovo motore...

 

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Secondo me...hai trascurato la cosa più importante, ovvero chiederti "perché il motore vecchio è saltato?"

 

Una volta accertato che i tuoi vecchi sensori e vecchi cablaggi erano buoni, io proverei a riutilizzare quelli sul nuovo motore...

 

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7714062a2f3f2d0770bcb0e2f241bed7.jpg

 

Finalmente,era bruciata la pompa dell gasolio

 

 

 

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Secondo me...hai trascurato la cosa più importante, ovvero chiederti "perché il motore vecchio è saltato?"

 

Una volta accertato che i tuoi vecchi sensori e vecchi cablaggi erano buoni, io proverei a riutilizzare quelli sul nuovo motore...

 

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Una domanda a te che magari sei più esperto ,auto parte tutto apposto,però ,alla accensione del motore partono le ventole tutte e due, l'impianto è vuoto , ho tolto la spina del clima ,ma partono lo stesso insieme ,cosa potrebbe essere?

 

 

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Sensore temp acqua

 

Cambiati , già due ne ho provati ,ho chiaro anche i sensori dei giri motore ,ma mi viene fuori errore

P0322 Circuito sensore velocità motore ,assenza segnale.

P0102 circuito flusso aria massa o volume,valore ingresso troppo basso .

P1654 codici guasto in dispositivo di controllo strumenti.

 

 

 

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se hai ancora il problema ventole che van tutte e due controlla i fusibili (se ne hai sopra la batteria come la golf 4): a me si era bruciato un fusibile di quelli sopra la batteria e così mi partivano sempre tutte e 2 le ventole. non so cosa serviva il fusibile, non ho approfondito quella volta, mi sono limitato a cambiare la scatola portafusibili (il fusibile bruciato l'aveva un pò rovinata) ed il fusibile bruciato.

Modificato: da THEEAGLE
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Bel lavoro, complimenti.

I problemi che hai avuto, a cos'erano dovuti ...

 

 

Avevo un filo roto al sensore dei conta giri ,dietro al filtro dell olio ,e li erano tutti problemi ,motore partiva male ,ecc ,collegando quello , il 70% del malfunzionamento è sparito. Ieri sera ho fatto la rigenerazione del FAP . Il motore è molto silenzioso,sono stupito sinceramente a dire .

 

 

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