Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

Mario_Rossi

da quello che ha scritto nel primo post non è andato in autocombustione... ha fatto un brutto rumore e si è spento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ...sembra quasi che te lo devo tirar fuori con le tenaglie....

 

 

C60...ci sta il tecnos con specifica e quello non....la sigla completa

 

Sintetico 504.00 /507.00 ,C3 norma CEA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
X rompersi turbina e biella che "apparentemente" nn ce collegamento.....

 

 

Si è rotta ka turbina (che è 1 cosa che succede) il motore è andato a stecca nn sei riuscito a fermarlo e hai rotto ka biella.....?

 

Andavo tranquillamente in tangenziale 80 all’ora,è successo tutto di un tratto,forte rumore come se fosse rotto un pezzo di ferro ,e poi bum,spento il motore .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Turbina e Biella non ha proprio senso

da quello che so io la biella si piega/rompe quando deve sopportare troppo sforzo e succede quando il pistone spinge troppo (tuning esagerato) o c'è un impedimento (acqua nel cilindro che non è comprimibile o detrito che blocca il pistone più in basso di dove dovrebbe andare)

 

dovrebbe starci che se mi entra un pezzo di aletta della turbina nel cilindro il pistone possa bloccarsi più in basso del PMS e l'albero motore spingendo dal basso mi piega la biella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io la biella si piega/rompe quando deve sopportare troppo sforzo e succede quando il pistone spinge troppo (tuning esagerato) o c'è un impedimento (acqua nel cilindro che non è comprimibile o detrito che blocca il pistone più in basso di dove dovrebbe andare)

 

dovrebbe starci che se mi entra un pezzo di aletta della turbina nel cilindro il pistone possa bloccarsi più in basso del PMS e l'albero motore spingendo dal basso mi piega la biella

X me nn esiste a meno che ci sia un problema di pompa/pressione olio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima volta che usavi quel prodotto per la pulizia del motore in quella macchina? Km?

 

Ti ricordi come si chiamava quel prodotto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avete dato anche un'occhiata alla coppa dentro?

 

Quando cambiò il secondo motore ,li avevo fatto la modifica alla pompa dell’olio ,quella è esclusa che sia rotta .

Il prodotto lo uso sempre quando li faccio il tagliando,ora non mi ricordo come si chiama ,te lo farò sapere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modificato la pompa?...ne hai adattata una trovata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Modificato la pompa?...ne hai adattata una trovata...

 

No,è la stessa,solo che al posto di girare con alberino ,gira a catena

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...