Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

poi fanno come quì qualche anno fà... rottamano rottamano e alla fine però le auto che ritirano le rivendono... e i propietari (ex) se ne accorgono quando gli arrivano multe o casini vari... rotfl.gif

 

 

o finiscono nei paesi dell'est o "emergenti" ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

online si paga sempre e solo con paypal....paypal è una garanzia

non sò da dove viene tutta questa sicurezza... ci sono cause contro paypal in ogni dove ormai...

 

ci sono appena cascato anch'io (ma sapevo il rischio) e per fortuna si tratta di "soli" 20€ (era meglio se non capitava)

 

ci sono mille modi per raggirarli e non sempre cè modo di essere tutelati (anche "se" il compratore di media è quello che se la cava meglio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

online si paga sempre e solo con paypal....paypal è una garanzia

 

Esatto. Hanno anche l'assicurazione per le spese di reso e tante altre. online SOLO paypal.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ho incontrato tanti furbi sul web...ma con PayPal ho sempre avuto io la meglio! Anzi, ho avuto a volte anche più del meglio!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho incontrato tanti furbi sul web...ma con PayPal ho sempre avuto io la meglio! Anzi, ho avuto a volte anche più del meglio!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Quindi tu dici che se compro un motore dalla Germania e lo pago via Pay pal ,sono sicuro che avrò rimborso se mai che succede qualcosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se succede orima che lo monti

 

Dopo la vedo dura anche con paypal

 

Troppe le variabili...montaggio ecc.....

 

Io parlo della consegna,cioè se lo pago e non arriva??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe arrivare un bel pacco con il mattone dentro con lo stesso peso.. la spedizione e consegna risultano e paypal ti da picche..

ovviamente se compri da ebay o amazon hai più tutele, fai la transizione tramite quei portali

Ce sto sito che si chiama ebay-kleinanzeigen ,ci stano decine di motori come il mio ,ai prezzi accesibili ,anche guardando profili dei rivenditori ,hanno indirizzo tutto ,nr di telefono ecc . Ho un amico in Germania li ho dato il numero da dove voglio comprare il motore,ma vedo anche accettano PayPal,Bonifico Bancario

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esattamente come dice espomax!

PayPal ti protegge per quanto riguarda la transazione! Non mette garanzia sul motore! Non bisogna scambiare PayPal per il proprio baby Sitter!

 

Io ho vinto un contenzioso in cui dentro al pacco c'era solo metà della merce...come? "Oggetto non conforme alla descrizione" io avevo esposto il problema a PayPal dicendo che proponevo due soluzioni:

- rimborso parziale di quanto non ricevuto

- rimborso totale con reso della merce a carico del venditore visto che l'oggetto non era conforme

Alla fine PayPal, accertata la mia buona fede, mi ha fatto un rimborso parziale di quanto non ricevuto...alla faccia del venditore che credeva di farla franca dimostrando che il pacco era arrivato...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come dice espomax!

PayPal ti protegge per quanto riguarda la transazione! Non mette garanzia sul motore! Non bisogna scambiare PayPal per il proprio baby Sitter!

 

Io ho vinto un contenzioso in cui dentro al pacco c'era solo metà della merce...come? "Oggetto non conforme alla descrizione" io avevo esposto il problema a PayPal dicendo che proponevo due soluzioni:

- rimborso parziale di quanto non ricevuto

- rimborso totale con reso della merce a carico del venditore visto che l'oggetto non era conforme

Alla fine PayPal, accertata la mia buona fede, mi ha fatto un rimborso parziale di quanto non ricevuto...alla faccia del venditore che credeva di farla franca dimostrando che il pacco era arrivato...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

E arrivato il disgraziato

Inizia il calvario..

post-96141-0-29187000-1543317864_thumb.jpg

post-96141-0-66610800-1543317872.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Perché "calvario"? Montare un motore in blocco è molto più facile e divertente che aprire e sistemare quello esistente...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché "calvario"? Montare un motore in blocco è molto più facile e divertente che aprire e sistemare quello esistente...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

quello si ,ma quando penso che e il 3 , miei amici mi danno per il pazzo,con tutti soldi buttati in questa macchina. Lo monto e via via veloce,cambio marchio e auto . di VW non mi fido piu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché "calvario"? Montare un motore in blocco è molto più facile e divertente che aprire e sistemare quello esistente...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dimmi un modello VW di oggi,che non abbia problemi di motore,intasamento FAP ,e tutte altre cavolate di EURO 5/6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...