Maxritmo 3,403 Posted July 10, 2020 Share Posted July 10, 2020 è ventrale anche su quelle coi 3 senza bracciolo Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 Ot Mio zio ha portato la bora dal tappezziere per rifare cielo, montanti e pannelli porta al costo di 500€... Cielo e montanti come stesura niente da dire mentre il colore é piu scuro, tipo quello che avevo postato io qualche messaggio fa, ma vabbè a quanto pare i tappezzieri in zona hanno solo quello con la trama a nido d'ape. Ma ragazzi, il vero problema sono i pannelli porta ... veramente brutti, pieni di pieghe nella parte bassa ... ha chiesto di farseli rifare Volevo rifare i miei ma se c'è il rischio che escano così male, periferico lasciar stare Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted July 12, 2020 Author Share Posted July 12, 2020 3 ore fa, Alex Stan ha scritto: Ot Mio zio ha portato la bora dal tappezziere per rifare cielo, montanti e pannelli porta al costo di 500€... Cielo e montanti come stesura niente da dire mentre il colore é piu scuro, tipo quello che avevo postato io qualche messaggio fa, ma vabbè a quanto pare i tappezzieri in zona hanno solo quello con la trama a nido d'ape. Ma ragazzi, il vero problema sono i pannelli porta ... veramente brutti, pieni di pieghe nella parte bassa ... ha chiesto di farseli rifare Volevo rifare i miei ma se c'è il rischio che escano così male, periferico lasciar stare Ma i tuoi sono in tessuto o pelle I pannelli? Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 Il 10/7/2020 alle 11:38 , Maxritmo ha scritto: sulle golf veniva montato solo sulle gti coi recaro... in base al divano posteriore... (senza bracciolo) cmq si può montare su tutti... il telaio è preposto , basta inserire gli inserti appositi... non proprio max.... la gti benza al recupero con il pellame recaro ne aveva solo 2 posteriori (c'è il bracciolo) chissà quante varianti erano state fatte e che non sappiamo.... Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 noto in questa foto il pannello col "classico" problema del tessuto scollato.... ma i tuoi pannelli sono in tessuto o pelle (in foto mi pare pelle, ma magari mi trae in inganno?) spero non sia in pelle, altrimenti mi dovrò aspettare questa "fine" anche sui miei pannelli "nuovi" in pelle??? Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 7 minuti fa, vespa125px ha scritto: Ma i tuoi sono in tessuto o pelle I pannelli? tessuto Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 In questo momento, Alex Stan ha scritto: tessuto ma come hai i sedili impellati e i pannelli in tessuto? hai "ibridato" tu l'auto con i sedili in pelle ? Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 hai fatto un po' di confusione quella di vespa ha gli interni in pelle ed ovviamente anche i pannelli porta sono rivestiti in pelle; sulla mia è tutto tessuto, sia sedili che pannelli, è una trendline Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,403 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 8 minuti fa, THEEAGLE ha scritto: non proprio max.... la gti benza al recupero con il pellame recaro ne aveva solo 2 posteriori (c'è il bracciolo) chissà quante varianti erano state fatte e che non sappiamo.... Il telaio è predisposto...su tutte le varianti Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 2 minuti fa, Alex Stan ha scritto: hai fatto un po' di confusione quella di vespa ha gli interni in pelle ed ovviamente anche i pannelli porta sono rivestiti in pelle; sulla mia è tutto tessuto, sia sedili che pannelli, è una trendline ah scusa allora.... cmq allora la mia domanda la rigiro a vespa : hai i pannelli in pelle che si son scollati? Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted July 12, 2020 Author Share Posted July 12, 2020 5 minuti fa, THEEAGLE ha scritto: noto in questa foto il pannello col "classico" problema del tessuto scollato.... ma i tuoi pannelli sono in tessuto o pelle (in foto mi pare pelle, ma magari mi trae in inganno?) spero non sia in pelle, altrimenti mi dovrò aspettare questa "fine" anche sui miei pannelli "nuovi" in pelle??? Credimi, I pannelli in pelle, seppur si sia scollata da anni, non si nota come quelli in tessuto. Il colore nero è la pelle, nascondono in gran parte il difetto. Se sei pignolosissimo, allora è un altro problema. Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 Si scollano tutti prima o poi, pelle o tessuto che sia ... Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 1 minuto fa, Maxritmo ha scritto: Il telaio è predisposto...su tutte le varianti ok, ma tipo nel mio divanetto posteriore che c'è il bracciolo anche se il telaio è predisposto immagino che cmq il poggiatesta non ci possa andare altrimenti dove fai finire gli "steli" del poggiatesta stesso? dentro al bracciolo? Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted July 12, 2020 Author Share Posted July 12, 2020 7 minuti fa, Alex Stan ha scritto: tessuto 7 minuti fa, Alex Stan ha scritto: tessuto Se sono usciti male, è perché sono stati fatti male. C'è poco da girarci attorno. Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 806 Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 1 minuto fa, Alex Stan ha scritto: Si scollano tutti prima o poi, pelle o tessuto che sia ... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts