Jump to content

Colore Cielo E Montanti 3Bg

Recommended Posts

• Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• vespa125px

84

• Alex Stan

38

• Maxritmo

36

• THEEAGLE

16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando ti posso portare la mia?  Col mio fai presto è più piccolo...

Eccoli

Non è più facile cambiare solo il cielo con un tessuto dello stesso colore?  

Posted Images

Alex Stan

Ot

Mio zio ha portato la bora dal tappezziere per rifare cielo, montanti e pannelli porta al costo di 500€... Cielo e montanti come stesura niente da dire mentre il colore é piu scuro, tipo quello che avevo postato io qualche messaggio fa, ma vabbè a quanto pare i tappezzieri in zona hanno solo quello con la trama a nido d'ape. 

Ma ragazzi, il vero problema sono i pannelli porta :smile_shock:... veramente brutti, pieni di pieghe nella parte bassa ... ha chiesto di farseli rifare

Volevo rifare i miei ma se c'è il rischio che escano così male, periferico lasciar stare 

vespa125px
3 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Ot

Mio zio ha portato la bora dal tappezziere per rifare cielo, montanti e pannelli porta al costo di 500€... Cielo e montanti come stesura niente da dire mentre il colore é piu scuro, tipo quello che avevo postato io qualche messaggio fa, ma vabbè a quanto pare i tappezzieri in zona hanno solo quello con la trama a nido d'ape. 

Ma ragazzi, il vero problema sono i pannelli porta :smile_shock:... veramente brutti, pieni di pieghe nella parte bassa ... ha chiesto di farseli rifare

Volevo rifare i miei ma se c'è il rischio che escano così male, periferico lasciar stare 

Ma i tuoi sono in tessuto o pelle I pannelli? 

THEEAGLE
Il 10/7/2020 alle 11:38 , Maxritmo ha scritto:

sulle golf veniva montato solo sulle gti coi recaro... in base al divano posteriore... (senza bracciolo) 

cmq si può montare su tutti... il telaio è preposto , basta inserire gli inserti appositi...

a4f6ddb44d508e4c2be01bf2548a

non proprio max....

la gti benza al recupero con il pellame recaro ne aveva solo 2 posteriori (c'è il bracciolo)

chissà quante varianti erano state fatte e che non sappiamo....

THEEAGLE

IMG_20200703_125254_resize_38.jpg.b300de4467015d07b7dd391e427b2064.jpg

noto in questa foto il pannello col "classico" problema del tessuto scollato....

ma i tuoi pannelli sono in tessuto o pelle (in foto mi pare pelle, ma magari mi trae in inganno?)

spero non sia in pelle, altrimenti mi dovrò aspettare questa "fine" anche sui miei pannelli "nuovi" in pelle???:cry16:

Alex Stan
7 minuti fa, vespa125px ha scritto:

Ma i tuoi sono in tessuto o pelle I pannelli? 

tessuto

THEEAGLE
In questo momento, Alex Stan ha scritto:

tessuto

:blink:

ma come hai i sedili impellati e i pannelli in tessuto?

hai "ibridato" tu l'auto con i sedili in pelle ?

Alex Stan

hai fatto un po' di confusione :laugh:

quella di vespa ha gli interni in pelle ed ovviamente anche i pannelli porta sono rivestiti in pelle; sulla mia è tutto tessuto, sia sedili che pannelli, è una trendline

Maxritmo
8 minuti fa, THEEAGLE ha scritto:

non proprio max....

la gti benza al recupero con il pellame recaro ne aveva solo 2 posteriori (c'è il bracciolo)

chissà quante varianti erano state fatte e che non sappiamo....

Il telaio è predisposto...su tutte le varianti

THEEAGLE
2 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

hai fatto un po' di confusione :laugh:

quella di vespa ha gli interni in pelle ed ovviamente anche i pannelli porta sono rivestiti in pelle; sulla mia è tutto tessuto, sia sedili che pannelli, è una trendline

ah scusa allora....

cmq allora la mia domanda la rigiro a vespa :

hai i pannelli in pelle che si son scollati?

vespa125px
5 minuti fa, THEEAGLE ha scritto:

IMG_20200703_125254_resize_38.jpg.b300de4467015d07b7dd391e427b2064.jpg

noto in questa foto il pannello col "classico" problema del tessuto scollato....

ma i tuoi pannelli sono in tessuto o pelle (in foto mi pare pelle, ma magari mi trae in inganno?)

spero non sia in pelle, altrimenti mi dovrò aspettare questa "fine" anche sui miei pannelli "nuovi" in pelle???:cry16:

Credimi, I pannelli in pelle, seppur si sia scollata da anni, non si nota come quelli in tessuto. Il colore nero è la pelle, nascondono in gran parte il difetto. Se sei pignolosissimo, allora è un altro problema. 

THEEAGLE
1 minuto fa, Maxritmo ha scritto:

Il telaio è predisposto...su tutte le varianti

ok, ma tipo nel mio divanetto posteriore che c'è il bracciolo anche se il telaio è predisposto immagino che cmq il poggiatesta non ci possa andare altrimenti dove fai finire gli "steli" del poggiatesta stesso? dentro al bracciolo?

vespa125px
7 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

tessuto

7 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

tessuto

Se sono usciti male, è perché sono stati fatti male. C'è poco da girarci attorno. 

THEEAGLE
1 minuto fa, Alex Stan ha scritto:

Si scollano tutti prima o poi, pelle o tessuto che sia ... 

:06::cry16::33: