Jump to content

StefBeck

Members
  • Content Count

    468
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

StefBeck last won the day on September 12

StefBeck had the most liked content!

Community Reputation

36 Excellent

1 Follower

About StefBeck

  • Rank
    Nuovo Golfista
  • Birthday 11/27/1964

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Roma

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf V 1.9 td EX 105
  • Moto posseduta
    Majestic 400

Recent Profile Visitors

995 profile views
  1. Io quando ho interesse per qualcosa scelgo due strade, la più comoda è leggere le recensioni su internet e quello che scelgo lo faccio consapevole che potrebbe non riflettere la recensione ma si potrebbe avvicinare. Seconda strada, constato di persona. Per la mia esperienza non do per oro colato quello che mi propone la rete, però è nella mia indole... E si capisce quando parlo di qualcosa che mi hanno raccontato o di esperienza diretta, se tu avessi esperienza nel mondo dei media, capiresti la mia perplessità.
  2. Non sono un fondamentalista, ho premesso che lo zt non l'ho mai visto. Commenti fatti con puro spirito di collaborazione, condivisione e confronto senza pregiudizi. La pluralità, come in questo caso o in generale nel forum, serve per confrontarsi e dare la possibilità di scegliere secondo i propri parametri e, nel caso migliore risolvere un problema, ci sta che alcuni commenti non ti aggradino per tanti motivi. Alla fine, una scelta fatta condividendo pro e contro è una scelta che soddisfa; ognuno ha i suoi di parametri, a prescindere dal valore e qualità dell'oggetto, c'è chi non spenderebbe mai dei soldi per un impianto audio ma magari li spende per una bottiglia di vino, al pari di uno che non entrerà mai in una officina vw con altri che se non vede il logo sulla serranda non fa toccare l'auto neanche per il rabbocco del liquido tergicristallo. Ed è possibile che la scelta fatta generi critiche...C'è solo una cosa che mette d'accordo tutti! E non posso esplicitare altrimenti becco un cartellino giallo.
  3. A prescindere dall'argomento, non si può valutare audio e video da yt in quanto la sorgente è compressa e come se non bastasse vincolata dallo schermo e dalle casse di un pc...Ognuno ha il suo e anche avendo una sorgente non compressa tu vedi i colori del tuo schermo e senti l'audio con diffusori diversi dai miei...Ti devi fidare di quello che dice il tester che ha pubblicato il video.
  4. ...e questo è quello che il marketing ha fatto passare, sinceramente avete avuto esperienza col kuro? Detto così è equivoco. Io mi sono fermato alla serie vt, la Zt non l'ho vista, è il top di gamma ma il vt non è kuro. Io kuro e voi?
  5. Boh, qual'e' l'argomento? Qui' è relativo all'acquisto del vag. Apri un altro post, pf, così le risposte arrivano più facilmente.
  6. Sono due giorni che mando le notifiche a mano e non ti dico quante sono... c'è un problema lato server mail. Li risolviamo...oppure mi licenzio
  7. Provato a codificare, attaccarlo all'obd
  8. Ma il gusto di cambiare non ha prezzo. Anche perché ha detto che riparandola la sarebbe al padre, quindi nel retrocranio c'è la GAS che sta lavorando.
  9. Ma non è che avvii/lanci l'eseguibile sbagliato? Mi sembra che ci sia l'apposito loader... Non credo che dipenda dai driver usb, il problema è la licenza sw e da quanto mi risulta, per i cinesini la cura è un loader specifico. No generatore di chiavi no hack sul programma.
  10. Kuro è leggenda. il plasma dopo il Pioneer è morto, non solo la definizione percepita è migliore, lo è anche il dettaglio e tutto quello che questa parola implica è una cosa riscontrabile in maniera evidentissima.
  11. C'è un controsenso...se l'argomento è la meccanica c'è un rifiuto atavico per la casa madre, per l'elettronica si cerca l'assistenza ufficiale. Strano questo mondo. 3/400€ per una stufa non ha senso, li metti sopra per avere qualcosa del secondo millennio, che se riparato è sempre un plasma e non si chiama kuro.
  12. La nuova release viene scritta nel 'cavo' e non è dannosa ma non si toglie. Il sw è quello del CD a corredo del cavo?
  13. Ti prego di non utilizzare la k al posto del ch...come da regolamento.
  14. Che scalda e consuma e mi sa che pesa come un morto. Tra poco c'è il Black Friday.
×
×
  • Create New...