Vai al contenuto

Colore Cielo E Montanti 3Bg


Messaggi consigliati

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vespa125px

    84

  • Alex Stan

    38

  • Maxritmo

    36

  • THEEAGLE

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando ti posso portare la mia?  Col mio fai presto è più piccolo...

Eccoli

Non è più facile cambiare solo il cielo con un tessuto dello stesso colore?  

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Fallo nero, scusa.  :biggrin:

 

vespa125px... docet

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
6 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Tra i campioni che mi sono arrivati da autoequipe, questo è quello chi si avvicina di più, color grigio pietra 

 

https://interniauto.eu/tessuti/kit-cielo-auto/kit-tessuto-cielo-auto-grigio-pietra#/89-misura_kit-2_mt

Azz... Mi sono dimenticato di farti vedere le foto del tessuto che ho preso. 

Domani cerco di ricordarmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
39 minuti fa, cl@udio tdi 130cv ha scritto:

Fallo nero, scusa.  :biggrin:

 

vespa125px... docet

Parasole e montanti e plafoniere e portaocchiali e facile farli, la bomboletta nera della lidl è perfetta. 

Per le plastiche dei montanti centrali, che sono sottoposte a frequente sali e scendi delle cinture, ci vuole qualcosa di serio. per le maniglie forse si puo optare le bombolette lidl. Diciamo che ci vuole un pelo di coraggio??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
18 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Tra i campioni che mi sono arrivati da autoequipe, questo è quello chi si avvicina di più, color grigio pietra 

 

https://interniauto.eu/tessuti/kit-cielo-auto/kit-tessuto-cielo-auto-grigio-pietra#/89-misura_kit-2_mt

Questo è quello acquistato 

IMG_20200725_125150_resize_12.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

è uguale all'originale??

 

anche per me "l'opera" è imminente....oggi mentre ero in strada ho sentito rumoreggiare sopra la testa, era il cielo che si è staccato ancora un pochino di più....ormai ho una "bolla" proprio al lato conducente...

 

mentre ero per strada son passato vicino ad un negozio che tratta stoffe ed altre cose da sartoria, dove tempo fa avevo visto un tessuto con la spugnetta dietro (ma purtroppo non somigliava in nulla a quello della mia golf). quindi mi son fermato un attimo per vedere cosa avevano...

 

purtroppo non hanno + tessuti di quel tipo con la spugna dietro...però di interessante ho trovato un tessuto con un lato a simil pelle, quasi quasi....è che secondo me non aveva uno spessore adatto...

poi, prima di uscire ho avuto la fortuna di incontrare una commessa "libera" da altri acquirenti e allora ho provato a chiedere cosa potessero avere di simile a quello che mi interessa. molto gentile la tipa (tra l'altro un gra pezzo di gn....:wub:) mi ha fatto vedere un rotolone di "neoprene" : il "tessuto" è molto morbido, sembra avere una spugna in mezzo, ha un lato molto liscio e l'altro leggermente grezzo. anche come spessore mi sembrava adatto, penso sui 2/3 mm. peccato anche questo per il colore: nero su un lato, e grigio scuro "macchiato" sull'altro....

ha detto che forse le arrivano altre tinte, ma a settembre ormai :sad:

però mi sembrerebbe una buona idea usare questo neoprene, visto che non ha la spugna forse potrebbe durare all'infinito una volta incollato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La tinta, gliel'ha scelta Bocelli?... anche l'esecuzione lascia parecchio a desiderare, ma fare un inserto nero su un pannello antracite è da diversamente cerebrati.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Tinta giusta o no, se mi fa un lavoro del genere, lo prendo a calci! Da arresto immediato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

ma il pannello è nero, è la luce che inganna secondo me ... colore a parte, considerando che dovrebbe essere un "professionista" tutte quelle pieghe sono inammissibili per quel che mi riguarda.

 

qualche messaggio indietro ci sono le foto di quello che ho fatto io per prova, non è perfetto ma è sicuramente meglio di questo ( non lo sto dicendo per vantarmi, ma non capisco come sia riuscito a farlo così male)

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
10 ore fa, Alex Stan ha scritto:

ma il pannello è nero, è la luce che inganna secondo me ... colore a parte, considerando che dovrebbe essere un "professionista" tutte quelle pieghe sono inammissibili per quel che mi riguarda.

 

qualche messaggio indietro ci sono le foto di quello che ho fatto io per prova, non è perfetto ma è sicuramente meglio di questo ( non lo sto dicendo per vantarmi, ma non capisco come sia riuscito a farlo così male)

C'è poco da dire : è una cacata pazzesca!! E considerando che l'ha fatta un professionista, uno diventa un serial killer ?

  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
Il 25/7/2020 alle 12:53 , vespa125px ha scritto:

Questo è quello acquistato 

IMG_20200725_125150_resize_12.jpg

Questo è l'originale 

IMG_20200727_173324_resize_97.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Il 26/7/2020 alle 22:19 , Alex Stan ha scritto:

ma il pannello è nero, è la luce che inganna secondo me ... 

 

Ma anche no... sulla mia, è tutto nero e della stessa tonalità... quella cartella è antracite, con l'inserto nero... un'infamia, a mio parere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2020 alle 22:19 , Alex Stan ha scritto:

 considerando che dovrebbe essere un "professionista" tutte quelle pieghe sono inammissibili per quel che mi riguarda.

... non capisco come sia riuscito a farlo così male)

Non è fatto male, è stile cucito a mano tipo Mercedes...qualche imperfezione ne esalta l'artigianalita'.

In effetti questo lavora in coppia col carrozziere che mi ha fatto l'auto. Lavorano demmer...Ha voluto i soldi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
Alex Stan

è arrivato anche a me il tessuto ... mi metto all'opera questi giorni 

ci sarà da divertirsi a togliere il vecchio boostik 

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...