Vai al contenuto

Colore Cielo E Montanti 3Bg


Messaggi consigliati

Maxritmo

il tappezziere che incollò il mio con la colla apposita ecc... mi disse al tempo che andava lasciato riposare per oltre un giorno... meglio 2 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vespa125px

    84

  • Alex Stan

    38

  • Maxritmo

    36

  • THEEAGLE

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando ti posso portare la mia?  Col mio fai presto è più piccolo...

Eccoli

Non è più facile cambiare solo il cielo con un tessuto dello stesso colore?  

Posted Images

vespa125px
14 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

il tappezziere che incollò il mio con la colla apposita ecc... mi disse al tempo che andava lasciato riposare per oltre un giorno... meglio 2 

pensandoci bene,non é affatto sbagliato! montandolo comunque a testa in giu,se non ben asciutta,potrebbe anche non aderire perfettamente.visto anche i 35 gradi che abbiamo qui in sardegna in questi giorni!allora,se arriva sto maledetto,mi sá che rinvio il lavoro a domani pomeriggio,e lo lascio tranquillo per uno o 2 giorni. ho fatto 30,faccio 31 oramai!!grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
6 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

son sempre e cmq lavori da fare con la massima calma... il minimo errore poi lo noteresti sempre

D'accordissimo. È che ho la macchina smantellata dentro, i cavi che rompono, le plastiche non del tutto rimontare, visto che deve reinserire le cinture, diciamo che è scomodo!!! Spero solo che il cielo venga bene alla fine. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
4 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

io avevo nastrato tutto... e rimontato la cintura lato guida nel frattempo

La cintura è montata, la uso e ho pure nastrato, male perché fatto in fretta,I cablaggi, e il caldo ha fatto la sua parte!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Devi aspettare almeno 24 ore, e tenerlo in caldo (all'ombra ovviamente).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Anche io l'ho lasciato asciugare un giorno ... come indicato sulla latta di bostik che usai

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

volete sapere l'ultima??? in consegna oggi,chiamo e mi dice che dei due colli ne arriva solo uno oggi,e l'altro deve ancora arrivare!!!!!roba da pazzi,visto che lunedi questo mi é stato spedito un pezzo per la bici con gls e mi é appena arrivato.e questo,spedito martedi scorso,ancora non arriva!!!roba da non credere,sono imbestialito!

comunque,ho bisogno di altri consigli:controllavo i codici delle maniglie e del porta occhiali,e dalla passat alla golf cambiano.stavo per ordinare su aliexpress due portaocchiali e le maniglie posteriori nere,ma non sono convinto della loro compatibilitá,visto che sulla descrizione , danno come distanza delle viti di fissaggio 14,7cm,le mie invece superano i 16. sono confuso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Vai su passatplus.de, clicchi su elenco delle parti, in basso a destra trovi SPECIALI, e selezioni fodera nera. Lì ci sono tutti i componenti coi codici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
3 ore fa, art.142/9 ha scritto:

Vai su passatplus.de, clicchi su elenco delle parti, in basso a destra trovi SPECIALI, e selezioni fodera nera. Lì ci sono tutti i componenti coi codici...

Visto. Il portaocchiali non lo trovo? le 2 maniglie posteriori non costano nemmeno troppo, 20€ l'una. Per il resto mi servono 2 portaocchiali 

Ma non è un sito di vendita, giusto? 

 

Modificato: da vespa125px
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
43 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

io dipingerei tutto... 

Il concetto è chiaro max, ed è quello che ho fatto alla fine. Plafoniere, parasole, tutto verniciato, ma la mia idea sulle maglie è che sono praticamente inutili. E sinceramente mi frulla l'idea di metterci senza troppi problemi, 4 portaocchiali al posto delle maniglie. Quelli che ho trovato su aliexspress sono per golf, e non mi convincono le misure,circa 20euro per 4,e se montassero, li prendo senza problemi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...