Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Volevo ringraziare tutti della bella giornata, spero la prossima volta di trascorrere più tempo in compagnia, claudio grazie mille per l'omaggio mio figlio ormai continua a guardare la bussola per trovare anche il letto ( Leo ai tirato il pacco :-) mio figlio continuava a chiedermi della bimba )

 

Fabio suuupeeer personaggio

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

art.142/9

:lol: grazie, caro... anche voi... avete solo bisogno di qualche incontro in più per entrare in confidenza... poi, chi vi ferma più?.... :D

 

preparatevi per il periodo dell'equinozio di primavera... il siciliano errante dovrebbe venir su per qualche giorno...

 

a Leonardo dovrebbe esser passata la febbre... Enrico è avvisato per tempo... Ylenio pure... Pasquale idem...per cui, non saranno ammesse defezioni..

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:lol: grazie, caro... anche voi... avete solo bisogno di qualche incontro in più per entrare in confidenza... poi, chi vi ferma più?.... :D

 

preparatevi per il periodo dell'equinozio di primavera... il siciliano errante dovrebbe venir su per qualche giorno...

 

a Leonardo dovrebbe esser passata la febbre... Enrico è avvisato per tempo... Ylenio pure... Pasquale idem...per cui, non saranno ammesse defezioni..

Quoto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

:lol: grazie, caro... anche voi... avete solo bisogno di qualche incontro in più per entrare in confidenza... poi, chi vi ferma più?.... :D

 

preparatevi per il periodo dell'equinozio di primavera... il siciliano errante dovrebbe venir su per qualche giorno...

 

a Leonardo dovrebbe esser passata la febbre... Enrico è avvisato per tempo... Ylenio pure... Pasquale idem...per cui, non saranno ammesse defezioni..

 

In compenso la febbre è venuta a me, ma giuro che fra me e Leo non è successo nulla! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

In compenso la febbre è venuta a me, ma giuro che fra me e Leo non è successo nulla! :D

:hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fatemelo sapere anche a me.... :fischio:

Magari una fuitina con mia moglie ci potrebbe scappare.... :timi:

 

... e poi vi faccio vedere la mia DAS AUTO !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dentro e fuori :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti della bella giornata, spero la prossima volta di trascorrere più tempo in compagnia, claudio grazie mille per l'omaggio mio figlio ormai continua a guardare la bussola per trovare anche il letto ( Leo ai tirato il pacco :-) mio figlio continuava a chiedermi della bimba )

 

Fabio suuupeeer personaggio

sapessi quanto mi è dispiaciuto non essere stato li con voi , .........................................sabato sono stato a Torino in serata sono rientrato che non stavo tanto bene ma non ho dato tanto peso, la domenica mattina mi sono svegliato con 38,5 di febbre, penso che questa influenza che ho preso sia stata la più distruttiva negli ultimi miei 20 anni, ho avuto febbre sino a ieri mi stò riprendendo un pò oggi.......................................a proposito che bimba ?? ho un maschietto di 3,5 anni :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In compenso la febbre è venuta a me, ma giuro che fra me e Leo non è successo nulla! :D

almeno non raccontarlo in pubblico.........................................

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

almeno non raccontarlo in pubblico......................................

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sapessi quanto mi è dispiaciuto non essere stato li con voi , .........................................sabato sono stato a Torino in serata sono rientrato che non stavo tanto bene ma non ho dato tanto peso, la domenica mattina mi sono svegliato con 38,5 di febbre, penso che questa influenza che ho preso sia stata la più distruttiva negli ultimi miei 20 anni, ho avuto febbre sino a ieri mi stò riprendendo un pò oggi.......................................a proposito che bimba ?? ho un maschietto di 3,5 anni :)

 

la stan passando in tanti, e quasi tutti pesantemente... io son andato a dormire alle 6 di mattina del primo dell'anno... mi son svegliato mezzo masticato...e pensavo che fossero i postumi della nottata... poi, la masticatura è proseguita, ed il giorno dopo avevo 38,9°... me la son portata avanti fino all'11 di Gennaio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao CLAUDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi mi è arrivato il tuo presente a ricordo dell'incontro di domenica.

Sono in debito. A buon rendere.

GRAZIE !!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:lol: grazie, caro... anche voi... avete solo bisogno di qualche incontro in più per entrare in confidenza... poi, chi vi ferma più?.... :D

 

preparatevi per il periodo dell'equinozio di primavera... il siciliano errante dovrebbe venir su per qualche giorno...

 

a Leonardo dovrebbe esser passata la febbre... Enrico è avvisato per tempo... Ylenio pure... Pasquale idem...per cui, non saranno ammesse defezioni..

 

 

aspetta..."equinozio di primavera..."...sono ignorante in materia, dovrebbe essere a metà tra il solstizio invernale e quello estivo...giusto? quindi dovrebbe ricadere circa al 21 di marzo? :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

con le cure a cui ho accettato di sottopormi...è già tanto che non mi sospendano temporaneamente la patente.. :look: ...non garantisco niente...devo prima star meglio...

anche perché se quel giorno fosse un giorno "no" come ieri ad esempio...probabilmente se anche per assurdo venissi...vi ritrovereste una persona che non è esattamente quella che pensavate di trovare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Denis ma che debito e debito...

 

Pasquà... siamo tutti sicuri che la persona che ci aspettiamo di trovare... in qualsiasi condizione psicofisica... sei tu!!!

 

Ho già parlato con Franz... appena posso ti veniamo a trovare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...