Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Kris sono tutti polentoni ecco perché lo fanno in veneto. Unica eccezione quello che chiamano "il siciliano errante"

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

art.142/9

cerchiamo sempre un punto mediano fra i partecipanti....

 

a Piacenza, siamo andati tre volte, per esempio... in altre occasioni ci siamo incontrati a Verona, Modena, Padova, e Latisana...

 

ma dipende sempre da chi vuol venire, da dove si trova, e quanti km è disposto a farsi.... se siamo in quattro gatti, da Padova, Latisana, Verona, e Modena, non sarebbe logico incontrarsi a Milano o Roma.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito quì attorno (ma come un pò ovunque cmq) si mangia bene e si beve ancora meglio... ;)

 

anni fà ho avuto l onore di conoscere enry68 e valerio.vita (e altri di qui ora mi sfugge il nome non me ne vogliano)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo sempre un punto mediano fra i partecipanti....

 

a Piacenza, siamo andati tre volte, per esempio... in altre occasioni ci siamo incontrati a Verona, Modena, Padova, e Latisana...

 

ma dipende sempre da chi vuol venire, da dove si trova, e quanti km è disposto a farsi.... se siamo in quattro gatti, da Padova, Latisana, Verona, e Modena, non sarebbe logico incontrarsi a Milano o Roma.........

E logico. Mi piacerebbe partecipare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai dai organizziamo che sono guarito !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se organizzate e trovo un volo a prezzo umano lo accettate un pugliese tra voi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scherzavo ^_^ anche mio zio è di treviso, quando cominciate ad imprecare li amo :wub:

cerchiamo sempre un punto mediano fra i partecipanti....

 

a Piacenza, siamo andati tre volte, per esempio... in altre occasioni ci siamo incontrati a Verona, Modena, Padova, e Latisana...

 

ma dipende sempre da chi vuol venire, da dove si trova, e quanti km è disposto a farsi.... se siamo in quattro gatti, da Padova, Latisana, Verona, e Modena, non sarebbe logico incontrarsi a Milano o Roma.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo se porti qualche leccornia del sud (senza canditi però) :P

Se organizzate e trovo un volo a prezzo umano lo accettate un pugliese tra voi???

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

domenica 22 marzo? :look: ...che ne dite?...io la butto lì...nel senso che, non posso garantire di esserci, ma mi piacerebbe se da qui a lì sto meglio...

 

e, se con largo anticipo esiste una data...potrebbe essere che anche qualche terrone si unisce ai polentoni :D combinando un volo di quelli tipo Barbon air...ehm raian air volevo dire... :lol:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

domenica 22 marzo? :look: ...che ne dite?...io la butto lì...nel senso che, non posso garantire di esserci, ma mi piacerebbe se da qui a lì sto meglio...

 

e, se con largo anticipo esiste una data...potrebbe essere che anche qualche terrone si unisce ai polentoni :D combinando un volo di quelli tipo Barbon air...ehm raian air volevo dire... :lol:

Se mi fai vedere Livigno(per qualche giorno) vengo anchio !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Se mi fai vedere Livigno(per qualche giorno) vengo anchio !!!!

 

 

se tu ti arrangi con il viaggio, io ti ospito un weekend come amico :ok:

 

Nota Bene: privilegio riservato solo ed esclusivamente ad Eraldi

Modificato: da Pasquale 90
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se tu ti arrangi con il viaggio, io ti ospito un weekend come amico :ok:

 

Nota Bene: privilegio riservato solo ed esclusivamente ad Eraldi

^_^ ^_^ ^_^ :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

22 marzo non dovrei avere impegni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...