YlePassat3c 60 Inserita: 16 gennaio 2014 Share Inserita: 16 gennaio 2014 Una delle cose fondamentali, visto che hai il dsg, è quella di "sperare" che sia stato fatto il cambio olio del cambio ogni 60.000 km... non so se consigliarti, nel dubbio, di farlo o meno, anche perché non sei comunque troppo lontano dalla chilometraggio previsto. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Motide 2 Inserita: 16 gennaio 2014 Share Inserita: 16 gennaio 2014 (modificato) Una delle cose fondamentali, visto che hai il dsg, è quella di "sperare" che sia stato fatto il cambio olio del cambio ogni 60.000 km... non so se consigliarti, nel dubbio, di farlo o meno, anche perché non sei comunque troppo lontano dalla chilometraggio previsto.L'olio del cambio e il tagliando lo farò sicuramente anche se non credo basteranno 300 euro. La distribuzione dovrebbe essere a 180.000 km e magari aspetto un po', ed a occhio mi pare sia stata sostituita la cinghia dei servizi. Forse ho percepito uno "stoc" in decellerazione brusca che potrebbe dipendere dai braccetti ma non sembra urgente. La batteria non mi pare troppo vispa anche se parte con mezzo giro. Una vaggata sarebbe una mano santa. Il tastino del service segna 4800 km. Che significa? Modificato: 16 gennaio 2014 da Motide Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 16 gennaio 2014 Share Inserita: 16 gennaio 2014 potresti fare così: - chiedi a VW lo storico dei service...se ti dicono NO equivale a dirti è skilometrata :fischio: - fai il tagliando al DSG - smonta il carter della distribuzione e dai un occhiata per vedere in che condizioni è... - tra 4800 km dovrai sostituire olio e filtri - alla prossima revisione fai fare la prova dei giochi(è inclusa nel prezzo) e vedi se hai problemi all'avantreno....se non ne hai non toccare niente.... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
YlePassat3c 60 Inserita: 16 gennaio 2014 Share Inserita: 16 gennaio 2014 L'olio del cambio e il tagliando lo farò sicuramente anche se non credo basteranno 300 euro. Una vaggata sarebbe una mano santa. Il tastino del service segna 4800 km. Che significa? Se fai il lavoro al DSG contestualmente al tagliando si che bastano (per la parte relativa al lavoro sul cambio automatico); tra l'altro farei il tutto a breve visto che non manca tanto (e ti togli già una buona percentuale di preoccupazioni che ti possono frullare in testa) ;) 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Motide 2 Inserita: 16 gennaio 2014 Share Inserita: 16 gennaio 2014 Ok grazie a tutti. Farò come consigliato e vi terrò aggiornati. Buona notte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 607 Inserita: 6 febbraio 2014 Share Inserita: 6 febbraio 2014 :patpat: carissimi....TUTTE...E DICO TUTTE.... le passat passate da concessionario sono skilometrate alla grande....e il vecchio proprietario è talvolta omertoso se non complice....io li ho chiamati tutti....e stranamente nessuno si ricordava i km che aveva l'auto al momento della vendita e dell'acquisto....si si..."come no!" <_< maledetti!!! l'unico veramente in buona fede è stato quello che l'ha venduta a me...che mi ha consegnato l'atto di vendita e il contratto di quando lui l'acquistò dalla concessionaria....un vero pirla perché non si era accorto che gli avevano venduto nel 2006 un'auto del 2001 con dichiarati 89.000 km... :rotfl: che fesso... :hand: perfino io che non uso l'auto ho fatto più di 100.000 km in 4 anni...figurarsi l'azienda che l'acquistò da nuova.... :patpat: Che coincidenza! 89.000 erano anche i km della mia Passat, fatti in 3 anni e mezzo di vita, presa da un venditore plurimarche. Fortunatamente però poi ho rintracciato il proprietario il quale mi ha detto apertamente che i km. reali erano solo 110.000. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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