Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Per stemperare un po gli animi.....indipendentemente dai km o dai difetti e rotture,il mio problema e' essere stato truffato, in paese per di piu'!

E torno ora da un consulente legale che non i ha dato per niente conforto anzi mi consiglia di andare d'accordo senza avere in mano niente....

e che la giustizia in italia a tempo solo per Berlusconi!!

dopo questa frase me ne torno a casa in bicicletta ovviamente piu' amareggiato ,anche se me lo aspettavo da un lato.

Sono ancora in attesa di vw per l'auto mi auguro di potervi scrivere presto che non mi hanno fatto pagare nulla,sarebbe almeno una consolazione!

 

possibibile non ci sia qualcuno disposto a prendere in carico questa magagna??ma che ca..o di paese e' mai questo??

 

 

cambia legale!!

mi spiace veramente tanto dell'accaduto...giuro che se fossi un legale, ti aiuterei GRATIS pur di metterla in quel posto al truffatore! truffare su un auto è la cosa più pericolosa che si possa fare a discapito di chi la utilizza! :br ...ma tu pensa se si spacca un organo della sicurezza come avantreno o assali....io mi chiedo davvero con che coraggio certi idioti ancora truffano sui km delle auto! è proprio una questione di coscienza! Diamine!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

Maxritmo

Prprio per questo dico: ABBUFFALO DI MAZZATE E FATTI RIDARE I SOLDI............

così aggratis? e magari nemmeno è stato lui a manometterla Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Chi mena per prima mena due volte. Comunque prima deve chiedere chiarimenti e alla prima riluttanza, giù a mazzate. come diceva un famoso comico Viuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaaaaaa. E poi io non ci credo che lui non sappia niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

il valore è sempre quello l auto si svaluta negli anni ...mica nei km...

 

è la gente che pensa che i km svalutino la macchina e di conseguenza li scalano...

 

ma se nn ci fosse questo assurdo "credo" certe manomissioni nn avrebbero ragione di esistere...anzi...

 

se una vettura ha un buon kmetraggio...almeno vuol dire che è stata usata...nn ferma a marcire in strada... ;)

Capisco il tuo ragionamento però se il mercato dice che un'auto X con 3 anni di vita e 60000 km vale 10000 euro e la stessa auto però con 240000 km vale 6000 euro, a me da parecchio fastidio pagarla di più, anche perché a 240000 ad esempio potrei avere la frizione che poco dopo mi abbandona, mentre se l'auto avesse 60000 km e io faccio 30000 km all'anno vuol dire che la frizione la rifaccio dopo 6 anni. E forse dopo 6 anni se me lo posso permettere mi cambio anche l'auto senza rifare la frizione.

 

È un esempio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e' proprio il mio pensiero.... cosa devo aspettarmi ora da quest'auto? quali interventi dovro' fare nell'immediato?

ecco quando intendevo che non so se posso fidarmi ancora.

se ci penso........ :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

rivendila e sei a posto prendendone magari una con km 'veri'

 

tanto un 2006 se leggi beni ti darà solo rogne... facci 5000-6000 euro e prendi un 2009 higline a 10.000 con non più di 100.000 veri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

prima di poterla rivendere devi comunque risolvere l'enigma, altrimenti verresti a far parte della cerchia di sospettati....ed anche mettendo le mani avanti, metteresti in cattiva luce l'auto già da subito e quindi sarebbe difficoltosa la vendita...

 

la soluzione a mio avviso più correta è quella di risalire ai veri km dell'auto o comunque avvicinarsi molto con un margine di 15.000-20.000 al massimo....riscriverli corretti, e poi esaminare a fondo l'auto per valutarne le condizioni per decidere se vale la pena tenerla oppure disfarsene...

 

non è detto che non sia più sicura per forza di cose...potrebbe anche essere che prima di venderla l'abbiano sistemata a dovere, ad esempio io conosco una concessionaria di furbetti che vende "rottami" a prezzi spaventosi, però conosco il meccanico della concessionaria e so che quando arrivano auto come la tua, spendono quei 2-3.000 euro di ricambi per rimetterla a nuovo e andar sul sicuro visto che devono garantire l'usato... :look:

 

posso farti una domanda?

 

"è la prima auto usata che acquisti?"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Capisco il tuo ragionamento però se il mercato dice che un'auto X con 3 anni di vita e 60000 km vale 10000 euro e la stessa auto però con 240000 km vale 6000 euro, a me da parecchio fastidio pagarla di più,

il mercato lo dice?...mah...io nn lo penso...chiaramente un auto con pochi km è (a torto) + appetibile di una con + km ma alla valutazione è uguale...cmq ok se la pensi così...io la penso diversamente...

anche perché a 240000 ad esempio potrei avere la frizione che poco dopo mi abbandona, mentre se l'auto avesse 60000 km e io faccio 30000 km all'anno vuol dire che la frizione la rifaccio dopo 6 anni. E forse dopo 6 anni se me lo posso permettere mi cambio anche l'auto senza rifare la frizione.

 

È un esempio...

il tuo "potrei" è quello che dico io...da quello che vedo i km nn sono indice di "scadenza" per le rotture...

 

anzi...io ad esempio ho ancora la frizione originale...sull audi pure anche se a "soli 76.000km ha ceduto il volano...

 

la sfiga ci vede benissimo e ben oltre il tachimetro...

 

se cmq ogni 6 anni potessi permettermi un altra auto (chiaramente usata) allora tanto vale nn far nulla sull attuale (ammo freni gomme ecc...e andare sull economia + pura con i pro e contro di questa scelta)...

 

sperando che il propietario della mia futura auto nn faccia lo stesso perchè allora siamo sempre lì...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

prima di poterla rivendere devi comunque risolvere l'enigma, altrimenti verresti a far parte della cerchia di sospettati....ed anche mettendo le mani avanti, metteresti in cattiva luce l'auto già da subito e quindi sarebbe difficoltosa la vendita...

quoto!

la soluzione a mio avviso più correta è quella di risalire ai veri km dell'auto o comunque avvicinarsi molto con un margine di 15.000-20.000 al massimo....riscriverli corretti, e poi esaminare a fondo l'auto per valutarne le condizioni per decidere se vale la pena tenerla oppure disfarsene...

si ma nel riscriverli deve farlo come si deve sennò poi si "vede" la manomissione ed è pure peggio poi...(anche se fatta in buonafede)

non è detto che non sia più sicura per forza di cose...potrebbe anche essere che prima di venderla l'abbiano sistemata a dovere, ad esempio io conosco una concessionaria di furbetti che vende "rottami" a prezzi spaventosi, però conosco il meccanico della concessionaria e so che quando arrivano auto come la tua, spendono quei 2-3.000 euro di ricambi per rimetterla a nuovo e andar sul sicuro visto che devono garantire l'usato... :look:

quoto cè di tutto in giro...chi controlla e sistema a dovere il mezzo...e chi invece da due incidentate le taglia e le unisce creandone una di sana (o presunta tale) ecco questo è un caso da galera...nn i km scalati e magari la vettura è perfetta...

 

 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

così aggratis? e magari nemmeno è stato lui a manometterla

 

Già che non ha messo sul contratto i chilometri dell'auto (cosa che dovrebbero fare tutti quelli che vendono un auto usata..) è indice di malafede...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Già che non ha messo sul contratto i chilometri dell'auto (cosa che dovrebbero fare tutti quelli che vendono un auto usata..) è indice di malafede...

 

 

giusto ...quoto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

malafede=colpevole...nn lo sapevo...

 

eh si impara qualcosa tutti i giorni, adesso lo sai anche tu... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di poterla rivendere devi comunque risolvere l'enigma, altrimenti verresti a far parte della cerchia di sospettati....ed anche mettendo le mani avanti, metteresti in cattiva luce l'auto già da subito e quindi sarebbe difficoltosa la vendita...

 

la soluzione a mio avviso più correta è quella di risalire ai veri km dell'auto o comunque avvicinarsi molto con un margine di 15.000-20.000 al massimo....riscriverli corretti, e poi esaminare a fondo l'auto per valutarne le condizioni per decidere se vale la pena tenerla oppure disfarsene...

 

non è detto che non sia più sicura per forza di cose...potrebbe anche essere che prima di venderla l'abbiano sistemata a dovere, ad esempio io conosco una concessionaria di furbetti che vende "rottami" a prezzi spaventosi, però conosco il meccanico della concessionaria e so che quando arrivano auto come la tua, spendono quei 2-3.000 euro di ricambi per rimetterla a nuovo e andar sul sicuro visto che devono garantire l'usato... :look:

 

posso farti una domanda?

 

"è la prima auto usata che acquisti?"

 

si e no.

 

Alla domanda classica " i km son reali"? la risposta corretta (e + sensata) è: io l'ho presa usata in concessionaria e i km dovrebbero essere questi, se poi li hanno scalati non ne ho idea!!

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...