Vai al contenuto

L'adesivo dei Passatomani!


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

scherzavo sting :lol::lol::lol::lol::lol::lol:, Stig era una battuta.:lol:

AOOOOOOOO STIG :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    20

  • art.142/9

    14

  • Sbymotta

    13

  • Pasquale 90

    13

Ultimo aggiornamento...

Ora mi tocca sapere misure precise, colore e modifiche da apportare, sempre se siete d'accordo...farò riferimento a Claudio visto che si impegnato a prendere contatti per farlo fare :ok:

post-19639-0-83503400-1359653836.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ultimo aggiornamento...

Ora mi tocca sapere misure precise, colore e modifiche da apportare, sempre se siete d'accordo...farò riferimento a Claudio visto che si impegnato a prendere contatti per farlo fare :ok:

post-19639-0-83503400-1359653836.jpg

 

 

complimenti!!!

 

bello!!! :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

provate un po' a vedere se riuscite a scaricarlo....ho condiviso il file in vettoriale del mio disegno....può essere utile a sviluppatori come stig che usano il vettoriale e/o a malati come me che ognotanto si dilettano in disegni tecnici per realizzare particolari costruttivi...:ok: :

 

 

https://www.dropbox.com/s/5rcs2kz0cydtc6y/passat_.dxf?m

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Grazie Pasquale, ma non c'è nulla nella cartella :unsure:

 

 

cavolo hai ragione...l'ho eliminato per sbaglio....sta sera vedo di rimetterlo...sorry...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ultimo aggiornamento...

Ora mi tocca sapere misure precise, colore e modifiche da apportare, sempre se siete d'accordo...farò riferimento a Claudio visto che si impegnato a prendere contatti per farlo fare :ok:

post-19639-0-83503400-1359653836.jpg

 

Perfetto, ma dobbiamo inserire le scritte tipo come quelle della mia firma, perche' se qualcuno non vuole lasagoma della macchina ha le scritte di riferimento sia alla sezione che al forum... mi raccomando il tficolore.

La sagoma deve rimanere di quel colore.

Il tutto deve vettorizzato....post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Vai Stig, mancherò per un pò, quando finisci l'opera, fammela vedere... mi raccomando le scritte, cerca di rimanere sul format originale.

Vettorizza il tutto, e vedremo....

Il colore della sagoma deve essere bianco, le scritte bianche, e il tricolore ... tricolore.:lol:

 

Tipo così...

Anzi se riesci a mettermi i cerchi in lega sul mio disegno e vettorizzare il tutto... te ne sono grato.:hand:

 

Cl@udio68 :patpat:

post-6642-0-77496600-1359923994.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...