Vai al contenuto

L'adesivo dei Passatomani!


Messaggi consigliati

variant110tdi

sull'angolo del photoshop c'è un utente che fa i photoshop su richiesta !

 

prendiamo lo spunto dell'idea che ci serve e poi glie la facciamo fare....

 

io partirei dall'ultima, quella della 3b low e creerei anche una 3bg low pure lei....... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    20

  • art.142/9

    14

  • Sbymotta

    13

  • Pasquale 90

    13

art.142/9

Le ruote non mi piacciono troppo pacchiano ... e la sagoma è di una 3B.

è un modo per avere il marchio... non concepisco nemmeno chi lo toglie dalla calandra.. io li voglio.. e la 3B5 è belliFFima... wub.gif

 

se la mettiam così, perché io dovrei avere sulla mia meravigliosa Passat, la sagoma di una 3BG, o di una 3C, o di una 3CR?.. magari, pure diversamente Variant?!?.... NON ESISTE.... post-19322-0-37093900-1322165553.gif

 

Bella fabio, unico neo e` che il profilo del vetro dietro mi fa ricordare la marea :blea: . magari proverei a lasciare solo i profili esterni.

mò, ce provo... unsure.gif

 

Fabiooooo... dove hai fatto il militare?????:angry: :angry: :angry:

il tricolore.... è VERDE BIANCO ROSSO :fischio:

e non mi dire che l'immagine è specchiata... altrimenti la Scritta PASSAT (e altre) dovevano essere anch'esse al contrario.....:fischio:

 

A : NON HO fatto il militare.. laugh.gif

 

B : hai perfettamente ragione.. oltretutto, di solito lo noto immediatamente, quando lo attaccano storto.. soprattutto in verticale... timidi26.gif

 

C: non è specchiata, ma è successo quando ho invertito i colori del disegno per farla nera.. son venuti fuori dei colori sbiaditi messi come li vedi, col nero al centro.. ho rimesso il bianco, e li ho ravvivati senza pensare che si eran scambiati di posto.... sistemo anche quello... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la 2, ridimensionata ed adattata al 50%, è stata appena oggetto di prova di stampa...

 

post-20582-0-32258700-1358454734.png

 

 

"plastificata" fronte/retro con dello scotch da pacchi trasparente, potrebbe essere appiccicata all'interno del lunotto con un'ulteriore strato.. col nastro da 50mm, rimane un margine di mezzo cm sopra e sotto.. un altro mezzo posso lasciarlo sui lati, ed il gioco è fatto...

 

oppure, posso prendere un pezzo di carta adesiva trasparente, e fare anche il contorno del trasparente arrotondato... ph34r.gif

 

@Kliton, ho solo copiato le sagome postate da Nheo..e giochicchiato un po' con Paint.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la freccia anteriore non mi piace <_<

 

se la guardi di fianco, è così.. i fari sono molto inclinati, e si vedono parecchio dai lati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

La 4....

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Io voto la mia....:fischio:

post-6642-0-84624300-1358458007.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

troppo semplificata.. io, la 2, me la attacco.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

Anch'ioooo voglioooooo :wub:

 

Me lo combini? Ti mando i soldi domani mattina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ragà... dove è conveniente attaccarla???

Ve lo chiedo perchè, nel lunotto posteriore, interiormente ci sono i fili di rame per riscaldarlo, e non vorrei che accendendolo la plastica si altererebbe o addirittura cuocerebbe...

Direi di metterlo ... sui vetri laterali posteriori... che ne dite? dove io c'ho già l'assicurazione.....:fischio:

e.. magari in entrambi i lati... :pippa: :pippa: :pippa:

 

Cl@udio68 :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Anch'ioooo voglioooooo :wub:

 

Me lo combini? Ti mando i soldi domani mattina.

 

guarda che lo faccio su carta semplice.. e con il foglio di adesivo trasparente dall'interno del lunotto......

 

puoi farlo anche tu...

 

te la scarichi, la stampi in ottima risoluzione, gli metti un passaggio davanti e dietro di scotch trasparente ben steso, e poi dietro a tutto metti il foglio di trasparente mantenendo un bordo di mezzo cm...

 

mi manca solo il foglio di trasparente che andrò a prendere nei prossimi giorni... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...