Vai al contenuto

L'adesivo dei Passatomani!


Messaggi consigliati

art.142/9

Ragà... dove è conveniente attaccarla???

Ve lo chiedo perchè, nel lunotto posteriore, interiormente ci sono i fili di rame per riscaldarlo, e non vorrei che accendendolo la plastica si altererebbe o addirittura cuocerebbe...

Direi di metterlo ... sui vetri laterali posteriori... che ne dite? dove io c'ho già l'assicurazione.....:fischio:

e.. magari in entrambi i lati... :pippa: :pippa: :pippa:

 

Cl@udio68 :hand:

 

sai che l'assicurazione non potresti esporla lì, vero?.. a me rompono i bài tutte le volte che mi fermano per un controllo.. mi tocca sganciare il portaassicurazione facendo lo gnorri e scusandomi.. buttarlo sul cruscotto.....e rimetterlo dov'era quando arrivo in garage.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

la sagoma della Passat, la metto in centro sopra il tergi... smile.gif dubito possa subir danni.. è da un anno che ho quello del VWGCI, e non ha dato segni di anomalie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    20

  • art.142/9

    14

  • Sbymotta

    13

  • Pasquale 90

    13

Muttley74

la sagoma della Passat, la metto in centro sopra il tergi... smile.gif dubito possa subir danni.. è da un anno che ho quello del VWGCI, e non ha dato segni di anomalie...

 

Quoto, anch'io ce l'ho li.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

guarda che lo faccio su carta semplice.. e con il foglio di adesivo trasparente dall'interno del lunotto......

 

puoi farlo anche tu...

 

te la scarichi, la stampi in ottima risoluzione, gli metti un passaggio davanti e dietro di scotch trasparente ben steso, e poi dietro a tutto metti il foglio di trasparente mantenendo un bordo di mezzo cm...

 

mi manca solo il foglio di trasparente che andrò a prendere nei prossimi giorni... cool.gif

Spilorcio post-19322-0-82872200-1322165353.gifma perché non vai in un centro dove fanno fotocopie e te le fai stampare su carta trasparente adesiva ?jerkit.gif

Ahhh se non ci fossi io...post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

sai che l'assicurazione non potresti esporla lì, vero?.. a me rompono i bài tutte le volte che mi fermano per un controllo.. mi tocca sganciare il portaassicurazione facendo lo gnorri e scusandomi.. buttarlo sul cruscotto.....e rimetterlo dov'era quando arrivo in garage.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Idem laugh.gif

 

la sagoma della Passat, la metto in centro sopra il tergi... smile.gif dubito possa subir danni.. è da un anno che ho quello del VWGCI, e non ha dato segni di anomalie...

Ok

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

perché tanto ho le tendine sui vetri posteriori... sempre nero, è il lunotto.. che me ne faccio del trasparente?.. e poi, è esattamente 106x35 mm... anche se non ci vedo attraverso, non ne faccio certo un dramma... laugh.gif

 

non so se riescano a stamparlo su carta trasparente adesiva.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

con tutti questi schizzi non so come scegliere .vogliamo fare una graduatoria con tanto di voto.:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1358493661[/url]' post='2770384']

con tutti questi schizzi non so come scegliere .vogliamo fare una graduatoria con tanto di voto.:gci

 

Penso si la cosa giusta da fare. Non possiamo scegliere quello che piú ci piace e attaccarlo sulla Passat, alla fine avremmo tutti loghi diversi e questo non é certo serio per un club serio come questo pretende di essere.... Chiedo agli amministratori, se possibile, di fare un sondaggio, riportare le bozze opportunamente numerate e di li procedere a votazione. Ogni logo diverso da quello scelto non é carattere distintivo e di appartenenza al club... Se poi vogliamo fare le cose alla carlona.... Allora penso che attaccheró delle margherite sul lunotto e siamo a posto.... :-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la vedo "agra"...

 

chi ha berlina, non vuole Variant..e viceversa, chiaramente..

 

chi ha una 3B, non vuole sagome né di 3BG, né tantomeno 3C.. ed, ovviamente, vale lo stesso a parti invertite...

 

in comune, c'è solo il nome.... o lasciam solo quello, o non vedo possibili conciliazioni.... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

la vedo "agra"...

 

chi ha berlina, non vuole Variant..e viceversa, chiaramente..

 

chi ha una 3B, non vuole sagome né di 3BG, né tantomeno 3C.. ed, ovviamente, vale lo stesso a parti invertite...

 

in comune, c'è solo il nome.... o lasciam solo quello, o non vedo possibili conciliazioni.... unsure.gif

 

ma non è vero.

 

Basterebbe usare questo logo e mettere sopra il logo della berlina un identico profilo di un 3b variant

 

così non scontentiamo nessuno...

 

528652941cf7646f998f6612a1221039.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

potete metterci anche un carro-armato o un camion... poco importa per me....

L'idea è quella di avere un adesivo comune e gogliardico che salti all'occhio mentre sfanalo per strada :ph34r: per avvisare che sto per pagare il caffè...... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

della serie...duemilaECREDICI... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

già ho fatto un eccezione per l'adesivo del VWGCI.. io NON sopporto gli adesivi.. per me, sono come i Puffi per Gargamella.. mad.gif

 

non esiste proprio, che metto su un adesivo "soppalcato"... post-19322-0-37093900-1322165553.gif

 

la prova che ho fatto, è appena più piccola dell'adesivo attuale.. dargli un altro cm in altezza, mantenendo le proporzioni, ancora ancora.... ma, più in là, non vado... cool.gif

 

piuttosto, 8 tipi di adesivo, mantenendo lo stile grafico.... ed a ognuno il suo.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potete metterci anche un carro-armato o un camion... poco importa per me....

L'idea è quella di avere un adesivo comune e gogliardico che salti all'occhio mentre sfanalo per strada :ph34r: per avvisare che sto per pagare il caffè...... :fischio:

 

Quoto! ...per me possiamo anche mettere un'adesivo con la scritta "se mi sfanali mi offri il caffe!" 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Quoto! ...per me possiamo anche mettere un'adesivo con la scritta "se mi sfanali mi offri il caffe!" 02.gif

 

 

:lol: .....io invece, eccetto per art che è un caso a parte ed eccetto le ambulanze, in tutti gli altri casi a chi mi sfanala....rispondo con un 180-0 nel minor numero di metri possibili....:patpat: eh...se mi sfanalano vuol dire che sono a sinistra...e se mi trovo a sinistra "c'è poco da sfanalare" perchè sto già rientrando...:lol:

 

 

comunque....art ha ragione....a questo punto forse sarebbe il caso di utilizzare solo il logo e il nome...senza forme...:ok: ...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ne dubito altamente..... questo, è e rimane il VW GOLF CLUB ITALIA..... che vi sia una GOLF, sull'adesivo, è quasi lapalissiano.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...