Vai al contenuto

L'adesivo dei Passatomani!


Messaggi consigliati

Muttley74

Io non sono capace a disegnare nemmeno un cerchio con un compasso quindi mi astengo...

 

Avanti con le idee!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    20

  • art.142/9

    14

  • Sbymotta

    13

  • Pasquale 90

    13

Io non sono capace a disegnare nemmeno un cerchio con un compasso quindi mi astengo...

 

Avanti con le idee!

 

 

con opportuni ritocchi, penso che questo sia carino... :-)

post-37501-0-34854700-1358335465.png

Modificato: da Nheo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quoto anch'io, anche se è stupendo quello di variant 110tdi... inserendo i testi ma soprattutto il tricolore....:fischio:

 

Invece per quel che concerneil disegno di Nheo, sarebbe auspicabile di eseguirlo in alta risoluzione tipo PhotoShop, raddrizzare le linee della sagoma, non a mano libera :angry: ... a similitudine di variant 110tdi.... magari con un format più classico.... :wub: 3BG:wub: e.... rigorosamente :wub: Variant:wub:

 

I miei sono questi... pensando anche per i nostri cugini della Sezione Audi... ma purtroppo non essendo grafico, devono essere ritoccati aumentando la risoluzione.:ok:

Ribadisco il concetto: Sfondo Trasparente, Scrittura Specchiata e di colore Bianco, il tutto deve essere resistente ai raggi UV.

 

Cl@udio68 :ok:

post-6642-0-66996800-1358337551.jpg

post-6642-0-02254800-1358337553.jpg

post-6642-0-30855800-1358337554.jpg

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anch'io, anche se è stupendo quello di variant 110tdi... inserendo i testi ma soprattutto il tricolore....:fischio:

 

Invece per quel che concerneil disegno di Nheo, sarebbe auspicabile di eseguirlo in alta risoluzione tipo PhotoShop, raddrizzare le linee della sagoma, non a mano libera :angry: ... a similitudine di variant 110tdi.... magari con un format più classico.... :wub: 3BG:wub: e.... rigorosamente :wub: Variant:wub:

 

I miei sono questi... pensando anche per i nostri cugini della Sezione Audi... ma purtroppo non essendo grafico, devono essere ritoccati aumentando la risoluzione.:ok:

Ribadisco il concetto: Sfondo Trasparente, Scrittura Specchiata e di colore Bianco, il tutto deve essere resistente ai raggi UV.

 

Cl@udio68 :ok:

 

1) Il disegno non va fatto in "alta risoluzione tipo Photoshop". Quando mandi in stampa il logo, fornisci l'immagine in formato vettoriale (di solito .eps o .ai) che ha la peculiarità di poter essere ingrandita all'infinito senza sgranare. In ogni caso lo schizzo fornito rispecchia le dimensioni 52x148mm.

 

 

2) per i contorni.... il mio è solo uno schizzo, infatti la sagoma è stata ottenuta seguendo il profilo di una foto di una passat e capirete come questo non sia facile da fare con un mouse.... ebbene si, prendo troppi caffè!! :-) L'ideale sarebbe quello di ottenere la sagoma in formato vettoriale, alcuni software lo permettono, tipo CarArt, ma hanno prezzi decisamente elevati per il nostro scopo, quindi..... strada diversa da seguire, per esempio chiedere al vostro grafico la sagoma....

 

Buon lavoro..... :-) :-) :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

1) Il disegno non va fatto in "alta risoluzione tipo Photoshop". Quando mandi in stampa il logo, fornisci l'immagine in formato vettoriale (di solito .eps o .ai) che ha la peculiarità di poter essere ingrandita all'infinito senza sgranare. In ogni caso lo schizzo fornito rispecchia le dimensioni 52x148mm.

 

 

2) per i contorni.... il mio è solo uno schizzo, infatti la sagoma è stata ottenuta seguendo il profilo di una foto di una passat e capirete come questo non sia facile da fare con un mouse.... ebbene si, prendo troppi caffè!! :-) L'ideale sarebbe quello di ottenere la sagoma in formato vettoriale, alcuni software lo permettono, tipo CarArt, ma hanno prezzi decisamente elevati per il nostro scopo, quindi..... strada diversa da seguire, per esempio chiedere al vostro grafico la sagoma....

 

Buon lavoro..... :-) :-) :-)

 

 

Non sono un grafico... era quello che volevo dire io... :fischio:

 

Per le sagome bisogna organizzarsi, sono in contatto con una ditta che me li potrebbe fare a buon prezzo se:

 

1.- l'immagine è una sola, ed è quotata si dice così no?)

2.- non devono manipolare nulla.

 

altrimenti il costo lievita.....dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

per i 128ari..

 

2x-low-volkswagen-vw-passat-b6-r36-tdi-estate-outline-silhouette-stickers-decals-3226-p.jpg

 

Bellerrimo questo! Sarebbe bello fare qualcosa del genere con la sagoma della 3BG :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Bellerrimo questo! Sarebbe bello fare qualcosa del genere con la sagoma della 3BG :wub:

 

 

Infatti.....:fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se volete vi invio in pm (per non fare pubblicità) il sito di un'azienda online molto seria alla quale ci si può rivolgere, basta inviare l'immagine in qualunque formato e pensano loro a tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

quello con gli anelli mi piace un sacco!:gci

Quoto anch'io, anche se è stupendo quello di variant 110tdi... inserendo i testi ma soprattutto il tricolore....:fischio:

 

Invece per quel che concerneil disegno di Nheo, sarebbe auspicabile di eseguirlo in alta risoluzione tipo PhotoShop, raddrizzare le linee della sagoma, non a mano libera :angry: ... a similitudine di variant 110tdi.... magari con un format più classico.... :wub: 3BG:wub: e.... rigorosamente :wub: Variant:wub:

 

I miei sono questi... pensando anche per i nostri cugini della Sezione Audi... ma purtroppo non essendo grafico, devono essere ritoccati aumentando la risoluzione.:ok:

Ribadisco il concetto: Sfondo Trasparente, Scrittura Specchiata e di colore Bianco, il tutto deve essere resistente ai raggi UV.

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grafico... era quello che volevo dire io... :fischio:

 

Per le sagome bisogna organizzarsi, sono in contatto con una ditta che me li potrebbe fare a buon prezzo se:

 

1.- l'immagine è una sola, ed è quotata si dice così no?)

2.- non devono manipolare nulla.

 

altrimenti il costo lievita.....dry.gif

 

 

non preoccuparti, nemmeno io lo sono :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

chiedi il costo se l'immagine è effettivamente una sola, già nelle misure definite (credo intendano questo per quotato) e nel formato da loro richiesto...., ma mi sa che una manina debbano mettercela... :fischio:

post-37501-0-80124600-1358353095.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...belle idee ragazzi ma mi devo esser perso la decisione di fare un carro funebre!! ...il frontale no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una per la berlina sono disposto a comprarlo

 

 

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: naturalmente . . . . si scherza! :-)

post-37501-0-60270800-1358355406.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...