Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

ecco,non mi ricordavo....ti stai trovando bene giusto,sai darmi qualche consiglio su dove e cosa prendere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio sicuramente un android e non un win ce. con android ci puoi fare davvero di tutto e ora con l uscita dell assistente google , ora non tocco nemmeno piu lo schermo , ma basta che chiami ok google a voce, e detti i comandi , davvero una figata

 

cerca assitente google su you tube e vedi cosa puoi fare ...io ci chiedo di tutto e lui mi risponde ahahahha oltre ovviamante a tutte le altre funzioni che ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi ha già l originale completo di tutto navi Bluetooth ecc(nel mio caso rns 315) deve cambiare qualcosa cablaggio per microfono comandi al volante ecc??...se monta uno di questi?

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce Volkswagen Connect? c è un offerta gratuita per il ritiro fino al 31 dicembre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in teoria no,hanno il cambus propio per conservare i comandi

Ma oltre cio dicevo si possono attaccare direttamente i cavi dello stereo originale o cambiare qualcosa? aspettiamo esperanza lui lo ha già fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Qualcuno conosce Volkswagen Connect? c è un offerta gratuita per il ritiro fino al 31 dicembre

EDIT: trovato l'offerta, fino a che non me lo consegnano, non ci credo :shock: :shock: :shock: .

Grazie

 

 

Ho cercato per l'offerta gratuita, ma non ho trovato nulla.

Per contro mi pare moolto strano che Vw regali qualcosa che sulla rete viene valutata sui 70 eurozzi ...

Intanto io continuo a cercare.

Grazie per la dritta.

 

Linka l'offerta ...

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

espe,ho trovato il tuo canale youtube

li ce il video di quello vecchio il 7 pollici win ce 6.0 che avevo sulla 3C che ha funzionato benissimo per 7 anni poi se ne andato con tutta la macchina e sta ancora funzionando con il suo nuovo padrone.

 

per quanto riguarda i cablaggi non ce niente da cambiare, sono can bus, e i comandi al volante funzionano lo stesso.

 

avevo comprato il cavetto adattatore per il microfono blutooth , ma poi non lo nemmeno montato perchè si sente meglio quello incorportatoo nello stereo, addirittura si puo regolare la sensibilità cosa che sull originale no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: trovato l'offerta, fino a che non me lo consegnano, non ci credo :shock: :shock: :shock: .

Grazie

 

 

Ho cercato per l'offerta gratuita, ma non ho trovato nulla.

Per contro mi pare moolto strano che Vw regali qualcosa che sulla rete viene valutata sui 70 eurozzi ...

Intanto io continuo a cercare.

Grazie per la dritta.

 

Linka l'offerta ...

http://voucher.vwconnect.volkswagen.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa se dovete acquistare piccole parti per l auto chiedete prima in vw il prezzo sembrerà strano ma certe cose costano più in rete che da vw esempio mio ultimo acquisto vite per bloccare la ruota di scorta e un tappo sottoscocca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li ce il video di quello vecchio il 7 pollici win ce 6.0 che avevo sulla 3C che ha funzionato benissimo per 7 anni poi se ne andato con tutta la macchina e sta ancora funzionando con il suo nuovo padrone.

 

per quanto riguarda i cablaggi non ce niente da cambiare, sono can bus, e i comandi al volante funzionano lo stesso.

 

avevo comprato il cavetto adattatore per il microfono blutooth , ma poi non lo nemmeno montato perchè si sente meglio quello incorportatoo nello stereo, addirittura si puo regolare la sensibilità cosa che sull originale no.

Scusami, volendo sostituire l'RNS315 temporaneo... ma fornisce anche le info per il clima o quelle CDB... intendo navigazione, radio... etc?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...