Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

mattia.bacciolo

Distribuzione fatta sulla mia B7 2011, ad un totale di 211.420 km :

 

Kit distribuzione

Pompa acqua

Cinghia Poly-V

Rullo tendicinghia (era rumoroso)

Antigelo

Manodopera

 

totale 565 euro i.c. (fatturato)

 

per un confronto, il preventivo dell'officino VW era di 650 solo distribuzione e pompa acqua

 

il mecca mi ha fatto vedere i pezzi sostituiti, la cinghia era in perfette condizioni e non mostrava segni di usura eccessiva : un ottimo risultato per 6 anni e oltre 200k km.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

mattia.bacciolo

Domanda teNNica : dove si trova la termostatica sul motore CFF 2.0 TDI 140 cv 2011? mi sa che s'e' bloccata aperta e devo cambiarla

 

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di toccare la termostatica motore leggi qui https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-12

Comunque la termostatica motore si trova vicino l alternatore a sx del motore guardandolo da avanti

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Grazie Handy per la veloce risposta ;) la temperatura si blocca a 75° circa, sia acqua che olio, che trasmissione : su autoparti come termostatica ho trovato quella del DSG indicata nell'altro topic, data per 75°, e quella del radiatore acqua data per 87°, a naso direi che la mia colpevole dovrebbe essere la prima. Grazie ragazzi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me se partivo con motore freddo e andavo direttamente su extraurbano non arrivava mai a 90 nemmeno dopo 30km solo se la tiravo oltre i 110kmh ma poi minima discesa tendeva a scendere olio mai oltre gli 80° adesso dopo circa 7km di extraurbano va a 90 e olio sempre sopra i 95 confronta se a te uguale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

A me se partivo con motore freddo e andavo direttamente su extraurbano non arrivava mai a 90 nemmeno dopo 30km solo se la tiravo oltre i 110kmh ma poi minima discesa tendeva a scendere olio mai oltre gli 80° adesso dopo circa 7km di extraurbano va a 90 e olio sempre sopra i 95 confronta se a te uguale

 

Boh, ieri è andata regolarmente in temperatura....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bho ho dato un occhiata al volo la lampada dei fendi è P21W opaca e la luce di svolta da fuori sembra una h7 mi sa che mi tocca smontarne uno per essere sicuro :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

casomai, sarà il contrario... un fendi, vuole lampade da 55W...di solito, H3... o, se sei sfortunato, quelle con lo spinotto incorporato, che si trovano care impestate anche di concorrenza.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia porta le luci diurne di serie sui fendi e mi ritrovo le P21w volevo montare tutte lampade osram night braker laser le h8 ci sono le p21 no chissà se esiste un alogena che faccia luce come le osram

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti raga,visto che oggi ho un po di tempo,volevo vedere per un nuovo stereo,io ho l'rcd 510 e cerco un rns 510,magari android,in modo tale da avere nav,bluethoot ecc tutto li....non mi ricordo chi lo aveva montato al momento....chi lo ha fatto si trova bene?sapreste darmi qualche consiglio o link?giusto per...,grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...