Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

 

...sono tutte uguali...

 

non è proprio così......... cambiano alcune caratteristiche costruttive e, soprattutto, il controllo qualità....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

tutte la stessa porcheria, avevo una varta ed è morta dopo 2 anni, ho preso una senza marca alla Coop, e sono 5 anni sotto la macchina di mia moglie e va sempre bene, quindi e solo un terno al lotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primo tagliando (effettuato in VW gratis :D :D ) 20 min circa di lavoro un auto davvero semplice poi un ispezione completa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di batterie?

 

Il mio miglior affare in fatto di batterie, è stato quando ho acquistato una "Accumulatori Alto Adige" pagata una stupidata ed era una batteria davvero robusta sotto tutti gli aspetti, soprattutto con il freddo!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ormai sono Fiamm, della AAA è rimasto solo il nome...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh allora tanto di cappello anche alla fiam perché davvero l'avevo pagata molto meno di 1€/A ...e non online, ma bensì dal concessionario AAA di zona...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

 

non è proprio così......... cambiano alcune caratteristiche costruttive e, soprattutto, il controllo qualità....

 

io compravo solo Varta, Bosch e compagnia, che duravano finche' duravano e poi ciao

 

una volta in emergenza ho preso una Ursus, che a conti fatti e' durata come le altre, costando metà.

 

JM2C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eh ormai il controllo qualità è ciò che fa la differenza! Ed infatti è ciò che fa crescere il costo di produzione... perché sui lotti buoni devono farci stare nei costi anche i lotti che sono stati scartati al controllo qualità...

E le aziende serie sopprimono i lotti che non superano i test di qualità... NON li vendono come seconda scelta!

 

Senza un controllo qualità si può avere la fortuna di beccare comunque un prodotto riuscito perfettamente e di qualità! Ma non si può avere la garanzia sulla qualità...

 

Secondo questo principio, i ricambi originali marchiati VW, teoricamente dovrebbero aver subito quel controllo qualità in più per avere il marchio, rispetto ad un ricambio INA o Lemförder.... questo a detta di VW...

 

Dal mio punto di vista invece non credo che i fornitori di primo equipaggiamento producano con standard di qualità e relativi controlli inferiori ai requisiti richiesti dalla casa che stanno rifornendo...sarebbe stupido mandare alla VW un prodotto non controllato con il rischio che venga rigettato! E tenere due linee di produzione separate per uno stesso prodotto costerebbe più che produrre comunque tutto sotto un unico standard di qualità....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovata tramite amici,varta agm 70ah a buon prezzo....oltre a quello già detto sul montaggio,c'è qualcosa di particolare da fare?serve grasso o grattare i poli vecchia maniera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovata tramite amici,varta agm 70ah a buon prezzo....oltre a quello già detto sul montaggio,c'è qualcosa di particolare da fare?serve grasso o grattare i poli vecchia maniera?

Dai una pulita ai morsetti, una volta che li hai serrati sulla batteria puoi metterci del grasso di vasellina. Non metterlo tra polo e morsetto, mi raccomando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga,montata batteria agevolmente diciamo,tutto ok,montata la varta 70ah 760A,messa in moto,nessuna spia accese o eobe strane tranne che con il pieno fatto ieri mi da autonomia a metà,610km,ma forse si aggiusterá solo....fatto giretto,giustamente ho regolato l'orologio e si sono azzerati i dati,ma nulla di che,fatto giretto,s&s finalmente funziona ma lo disattivo lo stesso,tutto regolare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...