Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

 

ciao superpuntogt ..benvenuto tra di noi :wel

 

per il discorso dormire potete benissimo dormire in tenda o in auto che non c'è nessun problema , noi l'anno scorso abbiamo dormito in un campo con tanto di tenda .....

 

per venire su con noi penso che non ci sia nessun problema , unica cosa è quella che dovete vedere quando siete disposti voi a partire , di noi ci sono parecchi che partono il martedi - mercoledi- giovedi ....li devi seguire il forum e poi contattare quello che parte il giorno che a voi vi va bene....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

DIMENTICAVO DI DIRE A CHI NON è MAI STATO AL WORTH DI PORTARSI PIU VIVERI E BERE POSSIBILE IN QUANTO LA IL MANGIARE COSTA COME QUA I PARAURTI DELLA FERRARI O DELLA RIEGER .....

 

33cl di acqua frizzante 2.70 euro :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz ma davvero sti prezzi, ma ci saranno posticini, tipo piccoli ristorantini dove pranzare no?

Ragazzi io volevo sapere dove resta, paese e strada e km per arrivarci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

grazie 1000 bria!! adesso devo sentirmi con i miei amici e vedere cosa dicono!!a me piacerebbe proprio essere li già dal mercoledì in modo da potermi gustare appieno il raduno,però devo sentire cosa hanno intenzione di fare!! appena so qualcosa da loro ve lo farò sapere!! scusa se ti stresso ma volevo sapere se è obbligatorio iscriversi oppure se si può andar li senza iscrizioni?!? a far bene bisognerebbe organizzarsi un po' e trovarsi tutti nella stessa zona!!ancora grazie :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao la non c'è nessuna iscrizione da fare per andarci ...la si arriva e si parcheggia la macchina e poi si cammina di brutto ..... ogni giorno per entrare giu a renfitz dove c'è il cuore del raduno devi pagare 3.00 euro ... oppure ti devi prenotare un albergo dentro nel paese e allora ai diritto al pass per scendere fino a giu con la golf .....

 

cmq è uno cosa indescrivibile da spiegare bisogna andarci per capire comè e mi RACCOMANDO TELECAMERA E ,ACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE CON 3 MEMORY CARD DA 1000 FOTO CAD :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz ma davvero sti prezzi, ma ci saranno posticini, tipo piccoli ristorantini dove pranzare no?

Ragazzi io volevo sapere dove resta, paese e strada e km per arrivarci?

 

http://www.woertherseetreffen.at/

 

quello è il sito ufficiale dove potete trovare tutte le info di qui avete bisogno ... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

perfetto!!ti ringrazio veramente molto!!ero andato sul sito ufficiale ed avevo visto il discorso dei pass rosso e giallo e pensavo fosse obbligatorio!! posso sapere se tu vai in albergo o in tenda??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al 90percento albergo :cheesy: :cheesy: MA NON PER FARE LO SBORONE .... e solo che dormire 4gg in auto o in tenda non sarebbe niente ma il lavarsi e il rilassarsi fa solo che bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora per gli aquisti è meglio il mercoledi?????

 

Per dormire è sicuro dormire nella CAR????

 

La Sigla I(italia)posteriore nella car a Estero è obligatoria ancora ?????

sì almeno l'anno scorso era ancora obbligatoria!!!così come il bollino per l'autostrada!!

 

 

PS il bollino cosat poco perchè si può fare anche di una settimana solamente mica come in svizzera! :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

 

ciao superpuntogt ..benvenuto tra di noi :wel

 

per il discorso dormire potete benissimo dormire in tenda o in auto che non c'è nessun problema , noi l'anno scorso abbiamo dormito in un campo con tanto di tenda .....

 

 

io veramente ho dormito nel cassone del ducato! :frown: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Costi fissi Worthesee:

7.50 euro di bollino autostradale (settimanale)

36 euro di pass da comprare all'universitò di Klagenfurt (la storia che danno il pass solo con la prenotazione è vera per internet, ma il pass lo danno anche la a manoni, se no al worth girerebbero solo 200 auto e non 30.000)

 

Io parto mercoledi alle 8:00 di sera e non ho intenzione di dormire prima di giovedi notte. GIovedi spese Show & Shine per dormire c'è tempo il worth non aspetta....vero Spenchy, satvolta ti accompagno io per fossi! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

 

ciao superpuntogt ..benvenuto tra di noi :wel

 

per il discorso dormire potete benissimo dormire in tenda o in auto che non c'è nessun problema , noi l'anno scorso abbiamo dormito in un campo con tanto di tenda .....

 

 

io veramente ho dormito nel cassone del ducato! :frown: :cheesy:

 

Gia è potresti farlo anche quest'anno invece di fare la figa di merda che va in albergo..... :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

 

ciao superpuntogt ..benvenuto tra di noi :wel

 

per il discorso dormire potete benissimo dormire in tenda o in auto che non c'è nessun problema , noi l'anno scorso abbiamo dormito in un campo con tanto di tenda .....

 

 

io veramente ho dormito nel cassone del ducato! :frown: :cheesy:

 

Gia è potresti farlo anche quest'anno invece di fare la figa di merda che va in albergo..... :frown:

allotra prima ero una troia normale.....adesso sono diventata troia di lusso quindi dormo in albergo! :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

 

ciao superpuntogt ..benvenuto tra di noi :wel

 

per il discorso dormire potete benissimo dormire in tenda o in auto che non c'è nessun problema , noi l'anno scorso abbiamo dormito in un campo con tanto di tenda .....

 

 

io veramente ho dormito nel cassone del ducato! :frown: :cheesy:

 

Gia è potresti farlo anche quest'anno invece di fare la figa di merda che va in albergo..... :frown:

allotra prima ero una troia normale.....adesso sono diventata troia di lusso quindi dormo in albergo! :frown:

 

Visto che sei di lusso userò il mio nuovo monospazzola subito appena lo comprerò al worth....... :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
al 90percento albergo :cheesy: :cheesy: MA NON PER FARE LO SBORONE .... e solo che dormire 4gg in auto o in tenda non sarebbe niente ma il lavarsi e il rilassarsi fa solo che bene

 

QUOTO!!! :shock: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...