Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io partirò mercoledi notte, la donna non sa ancora se viene o no, comunque golf e tenda rulez il pernottamneto....in uno di quei parati pieni di crucchi con le loro golf.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io partirò mercoledi notte, la donna non sa ancora se viene o no, comunque golf e tenda rulez il pernottamneto....in uno di quei parati pieni di crucchi con le loro golf.

 

Tienimi un quadrato di prato da 4x4m :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io partirò mercoledi notte, la donna non sa ancora se viene o no, comunque golf e tenda rulez il pernottamneto....in uno di quei parati pieni di crucchi con le loro golf.

 

Tienimi un quadrato di prato da 4x4m :cheesy:

 

Contaci fast.... :cheesy: e poratati due ruotini.... :shock: :cheesy: ci serviranno quando circumnavigheremo der see! :cheesy: :cheesy:

 

No gummy, No party.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ECCOMIIIIIIIIIII!!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

Mi sento già là!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: albergo, macchna, furgone, ostello, campeggio, marciapiede..... a me va bene tutto, basta andare!!!! :cheesy: :cheesy:

 

Spezial+(Pamy o Zilet)

Bria

Gtione

Fakko + Elly (se il lavoro me lo permette)

Valse + Ele (però non ho capito ancora quand'è :mrgreen: , me lo dite??? :oops: )

Nitroste + Erika

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento già là!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: albergo, macchna, furgone, ostello, campeggio, marciapiede..... a me va bene tutto, basta andare!!!! :cheesy: :cheesy:

 

 

Nitro ha detto tutto! :cheesy: Anche in ginocchio sui ceci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento già là!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: albergo, macchna, furgone, ostello, campeggio, marciapiede..... a me va bene tutto, basta andare!!!! :cheesy: :cheesy:

 

 

Nitro ha detto tutto! :cheesy: Anche in ginocchio sui ceci.

 

 

si si si siiiiiiiii!!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

Oddio...la donna preferirebbe dormire comoda in un alberghetto anche modesto.... quindi quella è la prima opzione....però a me interessa andare andare andare....come è indifferente!!! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lista albergo dal mercoledì sera(prenotiamo l'albergo per il giovedì notte)

 

Spenchy+1

Bria+1

Fakko+Elly

Nitro+1

Valse+1

 

ci siamo?poi mando la mail per sentire il prezzo e lo SCONTO! :frown:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanti partono il mercoledì...vabbè che un raduno da panico...però 3 gg e 12 di lavoro persi...e chi me li da i soldi per il tuning :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io pensavo di partire il giovedì sera/notte ci potremmo trovare, cosa ne dici Vele?

 

 

 

giovedì notte andrebbe bene..ma tu dormi in albergo?

aspetto di sapere i prezzi...cmq stare lì ven sab e dom va bene....

 

 

che ne dici golfino??x te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lista albergo dal mercoledì sera(prenotiamo l'albergo per il giovedì notte)

 

Spenchy+1

Bria+1

Fakko+Elly

Nitro+1

Valse+1

 

ci siamo?poi mando la mail per sentire il prezzo e lo SCONTO! :frown:

 

ottimo! allora pensi a tutto tu? ..SCONTISSIMO!!!!!! IMMIDIATLY!!!! :( :shock: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Specy: +-quanto vien€ a notte?

 

 

Per Veleno: Come dici tu, vediamo cosa costa, e poi andare si va su cmq insieme :cheesy: ci si trova al casello di BG no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ECCOMIIIIIIIIIII!!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

Mi sento già là!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: albergo, macchna, furgone, ostello, campeggio, marciapiede..... a me va bene tutto, basta andare!!!! :cheesy: :cheesy:

 

Spezial+(Pamy o Zilet)

Bria

Gtione

Fakko + Elly (se il lavoro me lo permette)

Valse + Ele (però non ho capito ancora quand'è :mrgreen: , me lo dite??? :oops: )

Nitroste + Erika

E IO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io vengo sicuramente e con la morosa ma dormo in tenda visto che ho sentito che si puo............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanti partono il mercoledì...vabbè che un raduno da panico...però 3 gg e 12 di lavoro persi...e chi me li da i soldi per il tuning :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io pensavo di partire il giovedì sera/notte ci potremmo trovare, cosa ne dici Vele?

 

 

 

giovedì notte andrebbe bene..ma tu dormi in albergo?

aspetto di sapere i prezzi...cmq stare lì ven sab e dom va bene....

 

 

che ne dici golfino??x te?

vi avverto che sabato pome finisce tutto....nn so quanto vi convenga restare.... :|

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lista albergo dal mercoledì sera(prenotiamo l'albergo per il giovedì notte)

 

Spenchy+1

Bria+1

Fakko+Elly

Nitro+1

Valse+1

 

ci siamo?poi mando la mail per sentire il prezzo e lo SCONTO! :frown:

 

ottimo! allora pensi a tutto tu? ..SCONTISSIMO!!!!!! IMMIDIATLY!!!! :( :( :cheesy: :cheesy: :cheesy:

ghe pensi mi!!!

 

 

no sconti?no party! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il worth ha come clou il giovedi e il venerdi e il sbato mattina.

Il mercoledi va bene per comprare al volo le primizie.... :cheesy:

Il sabato c'è poco e niente domenica sono tutti in partenza. Purtroppo per chi si vuole godere il worth deve mettere in cantiere giovedi e venerdi di ferie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...