Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Il worth ha come clou il giovedi e il venerdi e il sbato mattina.

Il mercoledi va bene per comprare al volo le primizie.... :cheesy:

Il sabato c'è poco e niente domenica sono tutti in partenza. Purtroppo per chi si vuole godere il worth deve mettere in cantiere giovedi e venerdi di ferie.

 

Quoto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

NITRY LE FOTO DEL TUO CESSO se no niente servizio su LSD.de :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve vengo anchio sicuramente

 

Velevo sapere un pai di cose

Ho sentito ce ci vuole il pass cosa serve

Per HOtel la prenotazione quando tempo,si può prenotare in Aprile (che ancora posto)solo dormire per il Mangiare?

Spesa Hotel Quale??

 

 

 

Grazie

 

Non Posso Perderlo questanno La Mia BIMBA Compie 20 ANNI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve vengo anchio sicuramente

 

Velevo sapere un pai di cose

Ho sentito ce ci vuole il pass cosa serve

Per HOtel la prenotazione quando tempo,si può prenotare in Aprile (che ancora posto)solo dormire per il Mangiare?

Spesa Hotel Quale??

 

 

 

Grazie

 

Non Posso Perderlo questanno La Mia BIMBA Compie 20 ANNI

anch'io............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: proprio durante il worth :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il worth ha come clou il giovedi e il venerdi e il sbato mattina.

Il mercoledi va bene per comprare al volo le primizie.... :cheesy:

Il sabato c'è poco e niente domenica sono tutti in partenza. Purtroppo per chi si vuole godere il worth deve mettere in cantiere giovedi e venerdi di ferie.

cosa intendi x poco niente???????? :( :( :D :cry: :cry: io ho parlato con i due che vengono su ma non hanno intemzione di partire il mercoledi :cry: :cry: comunque io vengo subitro su il mercoledi poi mi raggiungeranno ma dite che riesco a trovare 4 ammo a ghiera li ce li hanno li??poi ave vo un'altro po di cose da prendere ma la roba va via subito o ce ne hanno a disposizione, cioè bisogna muoversi a comprarla x che ce ne poca o si puo andare tranqui??????
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

-mercoledì spese pazze

-giov e ven auto da sogno e magari ancora qualche acquisto

-sabato ultimi botti

-domenica si torna a casa

 

 

ho riassunto bene???? :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che hai fatto un riassunto perfetto Veleno! :cheesy:

 

Per Stefanogti: tranquillo che la roba la trovi anche nei giorni seguenti, certo, piu' passa il tempo piu' si esaurisce, ma ce n'è tanta...ma tanta! Poi dipende da cosa cerchi...un assetto credo non ci siano problemi a reperirlo quando vuoi, ma se cerchi cose nuove ( come l'anno scorso erano i fanali a led ad esempio), ne trovi pochi e quindi in genere spariscono subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lista albergo dal mercoledì sera(prenotiamo l'albergo per il giovedì notte)

 

Spenchy+1

Bria+1

Fakko+Elly

Nitro+1

Valse+1

 

ci siamo?poi mando la mail per sentire il prezzo e lo SCONTO! :frown:

 

Ottimo.....vedrai che una cazzata la trovo per poter prendermi 2 day di ferie... :cheesy: :cheesy: :cheesy: (BIG SCONTO RULEZZZZZ) :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora variazione

 

 

bria parte il martedì sera,probabilmente mi tocca partire anche a me il martedì che sfiga! :cheesy:

 

 

il ns programma è questo:

 

partenza il martedì sera da VR per le 18:00

arrivo a reifnitz e dintorni verso l'1:30

gummy di ben arrivato offerto dalle hankook del sottoscritto fino alle 3:00

notte in bianco a vagare per il worth come me l'anno scorso(da solo vagavo inebetito dalle macchine dal rummy e da altro!!)fino alla mattina

verso le dieci scendiamo in albergo con le car e le lambo di bria aperte

nel pomeriggio di mercole incauti acquistia dx e sx con conseguente pestaggio da parte delle ns morose

nella serata rummy a gogo e ritorno all'hotel col celly acceso per aspettare gli arrivi del mercole.....

giove,vene e sabatoi si vedrà.....ritorno con partenza prevista per il pomeriggio di sabato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora variazione

 

 

bria parte il martedì sera,probabilmente mi tocca partire anche a me il martedì che sfiga! :cheesy:

 

 

il ns programma è questo:

 

partenza il martedì sera da VR per le 18:00

arrivo a reifnitz e dintorni verso l'1:30

gummy di ben arrivato offerto dalle hankook del sottoscritto fino alle 3:00

notte in bianco a vagare per il worth come me l'anno scorso(da solo vagavo inebetito dalle macchine dal rummy e da altro!!)fino alla mattina

verso le dieci scendiamo in albergo con le car e le lambo di bria aperte

nel pomeriggio di mercole incauti acquistia dx e sx con conseguente pestaggio da parte delle ns morose

nella serata rummy a gogo e ritorno all'hotel col celly acceso per aspettare gli arrivi del mercole.....

giove,vene e sabatoi si vedrà.....ritorno con partenza prevista per il pomeriggio di sabato!

 

quoto tutto! va bene anche a me! vagabondaggio notturno all'arrivo rulez!!! :cheesy:

 

..e la mattina scendendo all'albergo quelle del Bria nn saranno le uniche Lambo aperte.... 8) :cheesy: :cheesy: :cheesy: così ci blindano subito tutti e due...CLOSE IT!!!! IMMIDIATLY!!!!! :lol: :lol: :( :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date due info? ognuno di voi va du con la propria macchina? albergo o qualcosa per dormire? e io non riesco a fare da mercoledì a domenica, farò due giorni :roll:

E' il 4 vero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora variazione

 

 

bria parte il martedì sera,probabilmente mi tocca partire anche a me il martedì che sfiga! :cheesy:

 

 

il ns programma è questo:

 

partenza il martedì sera da VR per le 18:00

arrivo a reifnitz e dintorni verso l'1:30

gummy di ben arrivato offerto dalle hankook del sottoscritto fino alle 3:00

notte in bianco a vagare per il worth come me l'anno scorso(da solo vagavo inebetito dalle macchine dal rummy e da altro!!)fino alla mattina

verso le dieci scendiamo in albergo con le car e le lambo di bria aperte

nel pomeriggio di mercole incauti acquistia dx e sx con conseguente pestaggio da parte delle ns morose

nella serata rummy a gogo e ritorno all'hotel col celly acceso per aspettare gli arrivi del mercole.....

giove,vene e sabatoi si vedrà.....ritorno con partenza prevista per il pomeriggio di sabato!

 

quoto tutto! va bene anche a me! vagabondaggio notturno all'arrivo rulez!!! :cheesy:

 

..e la mattina scendendo all'albergo quelle del Bria nn saranno le uniche Lambo aperte.... 8) :cheesy: :cheesy: :cheesy: così ci blindano subito tutti e due...CLOSE IT!!!! IMMIDIATLY!!!!! :shock: :shock: :shock: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

quote it immidiatly! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora variazione

 

 

bria parte il martedì sera,probabilmente mi tocca partire anche a me il martedì che sfiga! :cheesy:

 

 

il ns programma è questo:

 

partenza il martedì sera da VR per le 18:00

arrivo a reifnitz e dintorni verso l'1:30

gummy di ben arrivato offerto dalle hankook del sottoscritto fino alle 3:00

notte in bianco a vagare per il worth come me l'anno scorso(da solo vagavo inebetito dalle macchine dal rummy e da altro!!)fino alla mattina

verso le dieci scendiamo in albergo con le car e le lambo di bria aperte

nel pomeriggio di mercole incauti acquistia dx e sx con conseguente pestaggio da parte delle ns morose

nella serata rummy a gogo e ritorno all'hotel col celly acceso per aspettare gli arrivi del mercole.....

giove,vene e sabatoi si vedrà.....ritorno con partenza prevista per il pomeriggio di sabato!

 

quoto tutto! va bene anche a me! vagabondaggio notturno all'arrivo rulez!!! :cheesy:

 

..e la mattina scendendo all'albergo quelle del Bria nn saranno le uniche Lambo aperte.... 8) :cheesy: :cheesy: :cheesy: così ci blindano subito tutti e due...CLOSE IT!!!! IMMIDIATLY!!!!! :shock: :shock: :shock: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

 

AHAHAHHA :cheesy: :cheesy: :cheesy: ahhahhahah

 

nitry ha detto multa rulezz di 14.00 euro e girovaghiamo per il worth con le ns car :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora per gli aquisti è meglio il mercoledi?????

 

Per dormire è sicuro dormire nella CAR????

 

La Sigla I(italia)posteriore nella car a Estero è obligatoria ancora ?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

ciao ragazzi golfisti!!spero di non venir linciato subito a causa del mio nick...!! spero di non irritare nessuno!! avrei bisogno di un po' di aiuto da voi che siete già stati al worth!! quest'anno vorrei andare con 2 miei amici e con le loro car (golf 4 e audi S3) a questo mega raduno e ho pensato che nessuno meglio di voi possa darmi delle info!! ho letto tutta la discussione e ho capito che il top del raduno si svolge nei primi 3 giorni!! volevo sapere se è possibile dormire in tenda o se ci sono problemi di qualsiasi tipo?? ed eventualmente sapere se fosse possibile aggregarsi a voi x andarci e magari prenotare nello stesso albergo!! sperando nel vostro aiuto vi saluto!! ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...