Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Grande Tex!!! Anche noi soffriamo la mancanza del Worth e mia moglie non si aspettava una cosa simile,e mi ha detto che gli e' piaciuto molto,non sa come descriverlo alle sue amiche !!

 

:cheesy:

 

E' stato bello e una sorpresa trovarmi di fronte in mezzo alla fila di auto,Cristianino,distribuire i volantini del Raduno di Desenzano !!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Il prossimo anno ci andro' sicuramente sempre nello stesso Hotel,ma il prossimo anno,con noi ci sara' Tatito e Sole con la loro Cabrio!! MK2!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

UN CONSIGLIO PER GLI AMICI "QUADRATI":

Io spero veramente che l'anno prossimo ci siano golf 1 e 2 a rappresentanza del nostro club perchè anche noi dobbiamo far capire che qui in Italia ora c'è una grande famiglia che cresce di giorno in giorno e che stravede per la golf e il mitico marchio Volkswagen!!!!

 

Worthersee tour ..........see die ruft!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:

 

Tex, io purtroppo ho dovuto paccare causa un piede a pezzettini, se no ero su con voi e con il Gti...ma già mi sto preparando per l'anno prossimo e cascasse il mondo il Gti salirà con me,spero di riuscire a fare ancora delle modifiche tipo altri 3cm in meno e il portellone liscio...Poi di sicuro farà la sua discreta figura...

E i quadrati invaderanno l'austria :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UN CONSIGLIO PER GLI AMICI "QUADRATI":

Io spero veramente che l'anno prossimo ci siano golf 1 e 2 a rappresentanza del nostro club perchè anche noi dobbiamo far capire che qui in Italia ora c'è una grande famiglia che cresce di giorno in giorno e che stravede per la golf e il mitico marchio Volkswagen!!!!

 

Worthersee tour ..........see die ruft!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:

 

Io c'ero... :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

raga vai col listone su che sono ingassy!

 

intanto possiamo cominciare a prenotare l'albergo....che sennò nn si trova piu' posto lo sapete......allora:

 

Spezial+pamy

Bria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga vai col listone su che sono ingassy!

 

intanto possiamo cominciare a prenotare l'albergo....che sennò nn si trova piu' posto lo sapete......allora:

 

Spezial+pamy

Bria

 

GtiOne ohne Miriam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spezial+(Pamy o Zilet)

Bria

Gtione

Fakko + Elly (se il lavoro me lo permette) :roll:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spezial+(Pamy o Zilet)

Bria

Gtione

Fakko + Elly (se il lavoro me lo permette)

Valse + Ele (però non ho capito ancora quand'è :mrgreen: , me lo dite??? :oops: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bigolo dev'essere la prima di maggio se nn sbaglio! :cheesy:

 

Grazie amorry :cheesy: :bac

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii partiamaoooooooo che non vedo l'ora di buttarla dentro .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:cheesy:  :cheesy:  :cheesy:  :cheesy:  :cheesy:  :cheesy:  

 

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii partiamaoooooooo che non vedo l'ora di buttarla dentro .......

 

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...